Wednesday, April 24, 2013

Come Inline Skates salvato il mio bambino del Unborn

Amo i pattini in linea, non lo nego. Non era sempre simile che però. Un paio di anni fa ho pensato di pattini in linea o con i pattini che era solo qualcosa per i bambini e non certo per un uomo adulto come me.


Era d'estate. Io e mia moglie incinta di 7 mesi e nostri due figli sono stati un viaggio in California. Volevamo avere pochi giorni di vacanza prima che il bambino è nato. Perché dopo di che, ci sarebbe voluto un po prima che potremmo andare su un viaggio di nuovo.


Poiché era soleggiata California, e poiché i miei due figli insistevano per andare rollerblading sulla spiaggia, ho affittato un paio di pattini in linea la mia auto. Semplicemente perché non volevo che loro di essere sulla propria rollerblading – erano solo 8 e 10 anni di età al momento. Non posso dire che sono stato bravo a farlo, ma i miei figli sono stati abbastanza buoni insegnanti, e ho avuto il blocco di esso e fu in grado di andare avanti senza colpire lo sporco troppo spesso.


Il giorno prima che noi dovremmo viaggiare casa nuovamente a Ohio, abbiamo preso la nostra auto a noleggio per un viaggio di 2 ore lontano dal costo e ulteriormente nel paese. Mia moglie non si sentiva bene di mattina prima che abbiamo preso, ma ha detto che era OK, e che tutti dovremmo andare. Il giorno dopo ci avrebbe viaggiato in casa e lei sarebbe quindi vedere il nostro medico.


Guardandomi indietro è stata ingenua a ignorare questi sintomi da mia moglie incinta. Ma siamo andati per la nostra strada. E naturalmente, là fuori, nel mezzo di no dove, non una casa in vista per quanto riguarda l'occhio poteva vedere; mia moglie si sente improvvisamente malata, che potrei dire che lei era nel dolore. Girato l'auto nei pressi e tornò a dove siamo venuti. Dopo che tutto sembrava andare storto, come se ci fosse una sorta di incantesimo su di noi.


La vettura, una nuova marchio Buick, che improvvisamente si fermò; non ancora una casa in vista per quanto l'occhio può vedere. Mia moglie era ancora non si sente bene, e ho chiesto i ragazzi a sedersi nella parte anteriore e fare spazio per mia moglie sul sedile posteriore. Ho cercato di individuare il problema sotto il cofano, senza fortuna. E per completare la nostra situazione, il telefono cellulare potrebbe non ottenere contatto a qualsiasi rete mobile. Sembrava male; davvero male, e ho avuto paura.


Sapevo che c'era di circa 12 km per la città più vicina e avevo bisogno di ottenere là veloce. Per fortuna mia e inline dei ragazzi pattini dove sdraiato nel bagagliaio. Ho fatto una rapida decisione; è stato il modo più veloce di ottenere aiuto su ruote.


Messo da parte tutti i consigli per la sicurezza per quanto riguarda il pattinaggio in discesa e ha spinto i miei muscoli al limite e oltre che. Ho lasciato la mia famiglia là fuori. Si può immaginare di essere costretti a farlo? Ci sono voluti meno di 1 ora per raggiungere la prossima città e avere qualche aiuto. Era veloce, ma è stato abbastanza veloce?


I paramedici avuto mia moglie all'ospedale più vicino con il corno. Il bambino è venuto già due mesi e lei e mia moglie è stata trasportata in un ospedale più grande con apparecchiatura prematuro. Ci hanno detto che era un invito a chiudere per la piccola bambina, e che lei quasi non ha fatto. Se non avessi ottenuto aiuto veloce come ho fatto, lei sarebbe probabilmente morto.


Posso veramente dire che un paio di pattini in linea affittata salvato le mie figlie la vita. E per questo sono per sempre grato.


Ringrazio per il vostro tempo.

No comments:

Post a Comment