Monday, April 29, 2013

Il bambino ADHD e il mito di grande distrazione

Uno dei grandi miti di lavorare con il bambino ADHD (e chiunque con i sintomi di ADHD per quella materia) oggi è: "Take away tutte le distrazioni extra e stimolo quindi può mettere a fuoco il bambino ADHD." Questo è vero non solo, e vi mostrerà perché.


C'era un bambino ADHD che stavo lavorando con... sua madre ha lavorata in una palestra, e ho avuto un ufficio lì. Nel mio ufficio, vorrei vedere questo bambino ADHD per cercare di aiutare con i sintomi ADHD.


Sua madre era spesso davvero frustrata. Ogni volta che lei stava cercando di chiudere il centro fitness di andare a casa di notte, suo figlio ADHD era in esecuzione tutto il luogo... non ascoltare nulla ha detto... fare un pasticcio... prendendo tutti i cuscini di esercizio e loro dispersione... fondamentalmente lacerando il posto. Lei stava cercando di pulire fino e andare a casa per la notte, e lei era alla fine del suo wit.


Una notte, io stavo blocco il mio ufficio per la notte e ho detto a sua madre, "Pssst...Guarda questo." Questo particolare bambino ADHD era solo circa sei. Ha avuto otto diverse diagnosi di ADD, OCD, Oppositional Defiant Disorder in cima dei suoi sintomi ADHD e tutto il resto. Ma mi ha detto, "tenere, mi permetta di mostrare qualcosa di semplice."


Allora ho detto al bambino ADHD, "Hey, prova questo... Tutti quei cuscini che sta gettando tutto il luogo, mi piacerebbe vedere se è possibile farlo. Non credo che si può. Non credo che tu sei intelligente o abbastanza veloce per fare questo, ma se è possibile, provare me sbagliato."


Ha detto, "Provare a saldo li tutto su una mano mentre stai guardando al soffitto, mentre tu stai recitando l'alfabeto all'indietro".


La prossima cosa che sapeva, questo bambino ADHD ha avuto tutti questi cuscini dalle macchine per allenamento in equilibrio su una mano...E lui è stato guardando il soffitto e recitando l'alfabeto all'indietro.


Ho detto, "Ok, Let's go vedere se si riesce a ricordare dove ogni uno di quei cuscini, e se un singolo uno di loro è fuori luogo, devi ricominciare da capo." Il fatto è che non importa dove sono andati. Ma questo bambino ADHD, anche se aveva solo sei, ha ricordato proprio dove sono venuti tutti da.


Uno alla volta, ha messo tutti questi cuscini indietro ad angolo retto, esattamente dove avrebbero dovuto per andare, e lui non sostengono, perché non dargli nulla da discutere con. Gli ho dato qualcosa di impegnativo per fare quello che doveva essere fatto quello occupato in una sola volta tutti i suoi sensi.


Allo stesso tempo, abbiamo alzato la musica nel centro fitness mentre eravamo a esso. Ci siamo rivolti ad alta voce a dargli più senso uditivo e bam! Aveva il fuoco istantaneamente. Perché fa questo lavoro? Come succede questo?


Ci sono alcune diverse teorie su come questo accade, e ho letto su una sorprendente teoria in un libro chiamato guarigione aggiungere da Daniel Amen. Egli è un medico, e parla della corteccia prefrontale del cervello, la parte del cervello che è in realtà responsabile di fare un paio di cose. Uno è per bilanciare le vostre emozioni, per il mantenimento di un equilibrato stato emotivo, anche la capacità di effettivamente pianificare in anticipo e pensare in anticipo. Infine, ti permette di fare le cose in una struttura sequenziata, passo dopo passo, essenzialmente fare una lista di cose da fare e farlo nei passaggi da A G.


Una persona lineare si concentra su una cosa. Questo attiva quella parte del cervello che stavamo parlando prima, la corteccia prefrontale. Loro emozioni ottenere equilibrio. Sono in grado di pensare al futuro, pianificare in anticipo e fare le cose in sequenza. Che è abbastanza buona per la messa a fuoco su un compito alla volta, come fare i piatti. È un tipo di cosa monotono, passo dopo passo.


Se una persona con i sintomi di ADHD, o un bambino ADHD, si concentra su una cosa, che cosa accade è generalmente, il tuo cervello, la parte del cervello che è in controllo di fare le cose in sequenza, pianificando in anticipo e fare le cose in ordine, letteralmente si spegne.


L'attività nel vostro cervello va solo "plop", e ciò che accade è il cervello si avvia alla ricerca di altre cose stimolare e quindi può rimanere attivo, tranne per il fatto che sta su "randomizer," significato che sarà solo assorbire qualunque cosa sta venendo in vostri sensi.


Il punto è, se si alimentano i sensi di un bambino ADHD con le cose che sono correlati a ciò che stanno cercando di realizzare, restano focalizzati sull'effettuazione di che cosa.


Questa è la grande differenza tra persone con i sintomi di ADHD e le persone senza sintomi ADHD, che ottiene davvero frainteso.


Qualcuno che vede un bambino ADHD lottando per rimanere concentrati su una cosa, di solito cerca di aiutare da "portando via tutte le distrazioni" in realtà portando via più stimolo dall'ambiente del bambino ADHD e cercando di forzare il loro cervello a concentrarsi ancora di più su solo che una cosa.


Perché questo è ciò che funziona per una persona senza sintomi ADHD, giusti? Tuttavia, come ho mostrato, che è la cosa peggiore da fare al bambino ADHD.


Quando si dà un ADHD bambino (o adulto) abbastanza cose da fare in una volta, come pure un ambiente stimolante, che possono fare qualcosa a tutti, sono nel loro elemento e hanno davvero brillare. Se volete saperne di più sorprendenti segreti su come aiutare il bambino ADHD e gli altri con attenzione i sintomi ADHD e prosperare, vedi sotto.

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