Monday, April 22, 2013

Un giocattolo classico per l'età

Nel corso degli anni il mercato del giocattolo ha visto molti giocattoli vanno e vengono, ma pochi hanno il potere e la storia unica di Teddy Bear. Esploriamo questa storia unica di questo giocattolo classico e un pezzo di American heritage.


Era novembre 1902 e allora il nostro Presidente, Theodore Roosevelt è andato su una gita di caccia al Mississippi. Il viaggio è stato di affari e piacere: era lì per cercare di risolvere una disputa di confine tra il Mississippi e Louisiana e una gita di caccia per il Presidente, che amava lo sport.


Ma quel giorno particolare, la caccia non è andato come previsto come Presidente Roosevelt non riusciva a trovare una destinazione adatta a suo piacimento. Tuttavia, sua personale, in uno sforzo per accogliere lui, in qualche modo è riuscito a catturare un cucciolo di orso nero della Louisiana per lui a sparare ed è legato ad un albero. Il pensiero di un cucciolo di orso legato ad un albero di tiro non sembra sportivo per la compiuta outdoorsman e rifiutò, risparmiando invece la vita del cucciolo di orso nero e impostazione gratuitamente.


Mr Clifford Berryman, un famoso vignettista politico per la stella di Washington al momento, ha disegnato un fumetto intitolato, "Disegno la linea nel Mississippi", raffigurante il Presidente lasciando l'orso vivo e utilizzando la storia come metafora per quanto riguarda come il Presidente trattate con la disputa di confine.


Il cartone animato ha anche mostrato il Presidente con il suo fucile e la schiena acceso la cute, rannicchiati, cucciolo di orso. Questo ha dato proprietario di negozio di giocattoli di Brooklyn, Morris Michtom l'ispirazione per un display per il suo negozio.


Egli ha posto una copia del fumetto giornale accanto a un orso di peluche cucito a mano la moglie fatta nella finestra del suo negozio. Con sua sorpresa, egli è stato inondato di clienti desiderosi di acquistare il suo orso impagliato!


Michtom rapidamente ha chiesto e ottenuto l'autorizzazione del presidente Theodore Roosevelt a utilizzare il suo nome per gli orsi peluche che lui e sua moglie erano ora in vendita. Nasce così il "teddy bear", e presto Michtom stava producendo gli orsi a migliaia. Con i profitti dalle vendite di teddy bears Michtom ha continuato a formare una società ideale, giocattolo.


Teddy bears continuano ad essere migliori amici per i bambini di tutte le età in tutto il mondo. Il loro appello massa non potrà mai andare fuori stile e sono un vero classico, anche se, con un piccolo aiuto Presidenza.

No comments:

Post a Comment