Wednesday, February 29, 2012

Organziation Tip - ottenendo i bambini per pulire le camere

Penso che siamo stati tutti lì a un certo punto nel tempo. I giocattoli sono sparsi sul pavimento, ed è tempo di far salire. Chiedere una volta per ripulire i loro giocattoli solo per sentire le proteste e le scuse. Questa volta "Perché ho detto così" non può fare il trucco.


Ecco alcune idee su come gestire le situazioni di questo tipo:


1. Non cedete


Questo è importante. Essi imparare nulla se prendere i loro giocattoli per loro. Non lasciare la stanza fino a quando il lavoro è fatto. Se raccogliere per loro, essi non li mai prenderà sul serio. I bambini anche 2 anni vecchio può raccogliere dopo se stessi (che ho visto questo!)


2. Don't Take No come risposta


Torna a parlare potrebbe mai stato accettato. Se le cose cominciano a uscire di controllo (convulsioni, piangere, urlare, ferma "no"), una punizione è in ordine. Essere fermi, essere padre. Essi potrebbero non essere troppo felice con voi in questo momento, ma essi ti ringrazio in seguito.


3. Fare un gioco


Se si tratta di una lotta quotidiana, provare a fare un gioco da raccogliere. Dare loro un limite di tempo, vedere quanti di alcuni giocattoli che possono mettere via, ecc. Il più divertente per loro la migliore e più facile sarà su tutti voi.


4. Take Away giocattoli


Se non altro sta lavorando, non abbiate paura di rimuovere i giocattoli. Se non possono prendersi cura di essa mettendo a distanza, hanno il perdono. Abbiamo un ripostiglio speciale solo per "fuori limite" giocattoli.


5. Premi


Se i vostri figli pick up senza censure e fanno un buon lavoro, li ricompensa. Riportare i giocattoli portati via, fare uno spuntino speciale, giocare una partita speciale. Adesivi anche fare bella ricompensa se dato con moderazione.


Mentre può non essere facile per qualcuno di voi qualche tempo, ricorda che sei il genitore! Non rinunciare, allevare i figli richiede tempo.

No comments:

Post a Comment