Wednesday, February 15, 2012

Miglioramento della vostra figlia adolescente autostima

L'adolescenza è alcuni tra i più difficili per ragazzi e ragazze. Tuttavia, gli studi dimostrano che come ragazzi teen entrano la pubertà, la fiducia è probabile aumento. D'altra parte, fiducia e i sentimenti di autostima delle ragazze sono propensi a prendere una diapositiva in discesa. Le ripercussioni di questo possono essere dannosa al meglio e distruttiva nel peggiore dei casi. Ragazze che non si sentono bene con se stessi hanno maggiori probabile di soffrire di depressione e di impegnarsi in comportamenti autodistruttivi che possono variare da disturbi alimentari, al taglio, ai comportamenti sessuali rischiosi. Ovviamente, facendo quello che può per tenere la tua figlia sentirsi bene con se stessa è una buona idea. I seguenti suggerimenti non sono affatto tutto esaustivi, ma sono un punto di partenza.


Essere un buon modello di ruolo


I genitori hanno un lavoro difficile, con un sacco di responsabilità. Tuttavia, una delle cose migliori che i genitori possono fare per i loro figli è di dare un buon esempio. Madri e padri sono ugualmente importanti nella vita dei bambini, indipendentemente dalla situazione familiare vivente. Quando i padri hanno solide relazioni con le loro figlie e mostrano che li amo, ragazze saranno meno propensi a cercare altrove attenzione maschile. Anche se può essere molto difficile e a volte cercando di comunicare con tua figlia adolescente, fare tuo meglio per costantemente farle sapere che siete disponibili e amarla. Questo vale per entrambi i padri e madri. I ruoli delle madri sono anche importanti. Se le madri a dimostrare sani modi di esprimere le emozioni, indipendenza emotiva e altri attributi positivi, dimostrerà di ragazze adolescenti che può parlare alle loro necessità senza dover trovare il modo distruttivo di inducendole incontrato.


Essere disponibile


Voi avete probabilmente sentito più volte, ma la ricerca continua dimostrare che i ragazzi che si sentono che i loro genitori sono interessati e coinvolti nella loro vita sono molto meno probabilità di impegnarsi in comportamenti pericolosi o negativi. Anche se sembra che tuo figlio si ignora, lei probabilmente non è. È più probabile che lei è in ascolto, ma anche cercando di affermare la sua indipendenza mentre lei Esplora la sua strada attraverso aumentando la fiducia in sé e le paure che vengono con questo. Gli anni dell'adolescenza sono a un bivio difficile tra diventando sempre più indipendente, mentre allo stesso tempo avere sentimenti di non voler lasciare a casa quando arriva il momento, paure del college, paure di fare una vita e tutte le altre insicurezze che vengono con le responsabilità della maturità. Si può aiutare ad alleviare questi timori facendo un continuo sforzo per dimostrare la tua figlia che sei disponibile. In questo modo, lei può venire a voi quando lei è pronta. Ma se lei non è sempre il messaggio che ci sono per lei, lei invece si trasformerà ai suoi coetanei, fidanzati, sostanze o altri metodi di trattare con le sue emozioni.


Visualizza la tua figlia che si abbiano fiducia in lei


Se del caso, trovare mezzi per mostrare la tua figlia che avete fiducia nella sua abilità, sogni e realizzazioni. Incoraggiarla a ciò che lei fa bene e incoraggiarla a provare nuove cose. Mostrando di avere fiducia nella sua capacità di prendere nuove sfide will aiutarla a sentirsi più sicuri in se stessa. Lei avrà bisogno di affrontare nuove situazioni regolarmente durante teen e primi anni adulti, e avere un team di supporto può rendere questo più facile per lei. Anche considerare l'insegnamento o mostrando i suoi modi si può costruire la sua fiducia, come presa di posizione contro il pettegolezzo, bulli a scuola e pressioni per fare le cose che lei non vuole fare. Pressione dei pari a quest'età può essere enormi, e quando tua figlia ha gli strumenti e il piano di backup (voi) per affrontarla, lei può iniziare a guadagnare la fiducia nei suoi successi.

No comments:

Post a Comment