Thursday, February 2, 2012

Baby Shower Cakes - più di solo Dessert

Un bambino doccia è un modo per la famiglia e gli amici per festeggiare l'arrivo di un nuovo bambino con i genitori a essere. È un occasione gioiosa e divertimento per tutti! Ma un bambino grande doccia di hosting prende una vera e propria pianificazione. Una parte molto importante del processo di pianificazione è la torta. Esigenze di doccia ogni bambino una torta, ma la torta può servire come più appena dessert può anche doppia come decorazione, anche un centrotavola!


La maggior parte delle docce bambino avere un tema e l'intero partito si basa su questo tema. La torta non fa eccezione e deve anche seguire qualsiasi tema che hai scelto. Se siete di talento e può cuocere e decorare una torta (o conosce qualcuno che può), puoi avere una torta fatta in casa. Oppure è possibile ordinare uno da un panificio, assicurandosi di che effettuare l'ordine in un sacco di tempo per la doccia.


Una volta che hai deciso se sarà fatta in casa o comprato al supermercato, dovrete decidere che tipo di torta di avere. Ci sono diverse varietà di torte doccia bambino da scegliere. Alcuni di loro sono elencate di seguito:


· Angelfood torta
· Torta di burro
· Torta farfalla
· Torta di carote
· Torta di formaggio
· Torta al cioccolato
· Chiffon cake
· Cupcake
· Devil s food cake
· Torta di frutta
· Pan di zenzero
· Torta gelato
· Mooncake
· Ananas a testa in giù torta
· Pound cake
· Torta di spezie
· Pan di Spagna


Poi c'è il ripieno di prendere in considerazione:


· glassa più
· conserva diversi gusti di frutta
· budino
· crema pasticcera
· panna montata
· marmellate
· burro di arachidi
· cioccolato puro


Non solo dovrebbe considerare quale tipo di torta di avere, ma anche come si potrebbe essere in grado di decorare la torta in un modo che farà il bambino doccia celebrazione più speciale. Ecco alcune idee:


1. Ventre torta. Una grande idea è progettare una torta di doccia di bambino e farlo sembrare una pancia incinta. Questo può essere fatto posizionando una torta circolare di fronte a una torta rettangolare e glassa insieme per assomigliare a quello di una pancia incinta.


2. Giocattolo blocchi torta. Un'altra idea è quella di progettare una torta di doccia di bambino e farlo sembrare blocchi di giocattolo per bambini (un grande blocco o blocchi più piccoli di 3-4). Torte di blocco giocattolo possono essere ulteriormente migliorate da circondandoli con caramelle o poco macchinine.


3. Una torta di autografo. Questa è una grande idea dove "Complimenti" è l'unica parola sulla torta, lasciando spazio per ciascuno degli ospiti di "firmare" il proprio nome in glassa. La foto della torta è scattata quando ognuno ha firmato, facendo un grande ricordo per i genitori-to-be.


4. Una torta di carattere. La torta può essere fatta sotto forma di un carattere, ad esempio Pooh Bear.


5. Una Baby Bib torta. Un'altra idea simile alla torta di carattere, ma la torta si presenta come un bavaglino.


Ci sono così tante cose diverse, che si può fare con una torta di doccia di bambino. Qui ci sono pochi altri suggerimenti per le forme di torta:


Bambino Buggy
Baby Booties
Culla
Biberon
Arca di Noè


C'è anche una torta "pannolino". Ma guarda fuori - davvero fatto di pannolini e non commestibile!


Naturalmente, potete anche sperimentare con idee creative dei vostri propri, o consultare il libro di progettazione torta al vostro negozio locale o panificio per le idee. Ricordate che il 'goal' non è solo per rendere un yummy dessert, ma anche un grande centrotavola o decorazione che si starà nella memoria di genitori-to-be. Ma non dimenticare, attenersi al tema bambino doccia!

No comments:

Post a Comment