Wednesday, February 22, 2012

Della vostra casa

Uno dei passi più importanti che si può prendere per prepararsi a un bambino è della vostra casa. Piccole mani otterrà in cose che non hai mai nemmeno pensato di, quindi in fase di preparazione è critico per la sicurezza del vostro bambino. Qui ci sono alcune aree della vostra casa che richiedono attenzione per iniziare il vostro progetto childproofing.


· Prese elettriche – È possibile acquistare coperture poco costosi per mantenere il mignolo fuori dei vostri punti vendita, o semplicemente mettere un pezzo di arredamento davanti a loro.


· Cordoni – siano essi cavi elettrici o cavi per ciechi o drappeggi, essi sono un rischio. Corde da persiane o tendaggi sono un pericolo di soffocamento e cavi elettrici possono causare uno shock, o possono causare il bambino a tirare qualcosa di pesante (come ad esempio la lampada a altra estremità del cavo di quel) verso il basso su di essi


· Mobili traballanti – essere certi che non avete mobili instabile intorno. Quando il vostro bambino comincia tirando verso l'alto, egli poteva tirare i mobili destra verso il basso su di lui. A volte è necessario allegare mobili, quali librerie pesante superiore alla parete.


· Piante – alcune piante d'appartamento è velenosi, quindi essere certi di mantenere le piante fuori dalla portata del bambino.


· Radiatori – se si vive in una casa più anziane con radiatori, sarà necessario mettere barriere davanti a loro o radiatore copre su di loro durante i mesi invernali.


· Focolare – essere certi vostro camino è dotato di una griglia o vetro porte per proteggere il mignolo del vostro bambino.


· Scale – gates bambino Install per mantenere il vostro piccolo uno da cadendo giù per le scale.


· Antine e cassetti – installare chiusure a prova di bambino in modo che il vostro bambino è in grado di aprire i cassetti e ante, in particolare quelli dove memorizzare oggetti taglienti o forniture di pulizie.


· Ringhiere – essere certi che qualsiasi ringhiere a casa vostra, come quelle sulle vostre scale, hanno no più di un pollice cinque divario tra eventuali posti verticale. Saresti stupito di come facilmente la testa di un bambino può rimanere bloccati.


Tutti questi sono passi importanti per si prepara la vostra casa per quei giorni quando il bambino inizia strisciare intorno. Ma, probabilmente la cosa più importante che potete fare è di imparare a tenere le tue cose quotidiane mettere via. Gli elementi che gli adulti utilizzano regolarmente, come forbici, perni, monete, pulsanti e tagliacarte tutti possono essere molto pericolosi per un bambino. Sta andando a prendere abituarcisi, ma con una certa preparazione, è possibile organizzare la tua vita affinché le vostre attività quotidiane non mettete il vostro bambino a rischio.

No comments:

Post a Comment