Wednesday, February 8, 2012

Casa vostra per mantenere la vostra piccola una cassaforte prova di bambino

Genitori e tutori desiderano fornire un posto sicuro per i loro figli a vivere e giocare, ma troppo spesso bambino impermeabilizzazione queste zone viene messo. Questo ha causato migliaia di casalinghi incidenti che avrebbe facilmente potuto essere evitati. La buona notizia è quel bambino di correzione non è difficile e può facilmente essere completata in un solo giorno.


È importante proteggere il bambino dai pericoli delle famiglie comuni prima di consegnare il vostro neonato a casa dall'ospedale. Se si attende, cose possono diventare frenetiche e ottenere facilmente messi fuori fino a tardi. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti su come a casa vostra prova di bambino.


Sulla vostra prima visita al negozio che vi sarà probabilmente travolto da tutti i prodotti sul mercato destinati a prova di bambino o bambino prova la vostra casa. Ci sono letteralmente centinaia di scelte differenti.


Alcuni bambini di correzione non richiede nessun dispositivo, solo buon senso. Altre aree sicuramente richiedono l'uso di un dispositivo di correzione del bambino. Non tutti i bambini sono gli stessi. Se ritieni che un determinato prodotto aiuterebbe a proteggere il bambino da una situazione che essi hanno maggiori probabilità di entrare, si può considerare che aggiungere al vostro arsenale pure.


Qui ci sono alcuni passaggi di base per il bambino in casa di correzione.


Spostare pulitori, medicina e altri veleni


È necessario spostare qualsiasi sostanza velenosa fuori della portata dei vostri figli. Un errore comune è quello di mantenere i pulitori sotto i prodotti di lavandino o vasca da bagno cucina sulla Cengia della vasca. Mentre si potrebbe pensare che bambino resistente tappi proteggerà i vostri figli, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che i requisiti per un pacchetto figlio resistente possono significare che almeno l'80-85% dei bambini non poteva aprirli. Ciò significa che il bambino potrebbe. Tutti i veleni e medicinali devono essere conservati in un armadio alto o bloccato la zona.


Scale di blocco


Non sorprendentemente, cadute sono una delle principali cause di lesioni per bambini piccoli. Scale sono particolarmente pericolose e dovrebbero sempre essere gated correttamente. Non utilizzare mai gates pressione montate in cima delle scale dal momento che il vostro bambino può riuscire a mettere abbastanza pressione su di loro per dare modo.


Pur avendo un cancello è importante per i genitori a mantenere un occhio vicino sui bambini intorno a scale. Nessun dispositivo di sicurezza supera l'importanza della supervisione di un adulto.


Tenere i bambini fuori del pericoloso camere


Il bagno, garage e ufficio possono tutti essere zone pericolose per voi bambini. Per tenerle al sicuro, utilizzare porta-manopola copertine e serrature delle porte. Inserire una diapositiva lock o gancio-occhio hign fermo sulla porta, fuori dalla portata del bambino.


Tenere al sicuro Windows


Bloccare windows oppure utilizzare guardie per impedire loro di apertura troppo lontano. Schermi non manterrà il vostro bambino dal crollo di una finestra.


Assicurarsi che non vedenti corde sono fuori dalla portata e i letti, culle e altri mobili sono allontanate da windows dove un bambino potrebbe salire e raggiungere. Sareste sorpresi di ciò che essi sono in grado di.


Punti vendita, cassetti e armadi


C'è un enorme assortimento di prodotti rivolti a proteggere le dita dei bambini da essere stato catturato in cardini della porta sbattute in cassetti o chiudendo le porte armadio. Prova fuori diversi prodotti nel negozio di bambini che dimostra come i diversi prodotti sono utilizzati. Per evitare un incidente, ma se si trova i prodotti difficili da usare si possono finire per non li utilizzano a tutti dovrebbe essere lo scopo principale.


Piccoli giocattoli e altri rischi di soffocamento


Un'altra delle principali cause di visite in ospedale per bambini piccoli sta soffocando. Piccoli giocattoli, batterie, pulsanti, monete e altri oggetti di andare dritto in bocca dei neonati e bambini piccoli (e anche alcuni bambini in età prescolare). La prevenzione è la chiave. Se avete bambini più grandi che dovrebbe essere insegnata per tenere piccoli giocattoli fuori della portata dei bambini più piccoli. Tenere un occhio attento per gli oggetti sul pavimento dove è presente il vostro bambino.


Monitor nuovi pericoli


Sarà necessario essere costantemente consapevoli di ciò che il bambino può ottenere accesso a. Come il bambino si cresce e si sviluppa improvvisamente possono essere in grado di raggiungere o tirando giù gli elementi che non ci ho pensato.


Non dimenticare che la maggior parte dei dispositivi di bambino di correzione, che è possibile acquistare sono soluzioni provvisorie per prevenire gli incidenti più disastrosi. Anche i bambini dovrebbero essere insegnati come comportarsi e dove prestare particolare attenzione. Dopo tutto, i bambini sarà probabilmente in molte case che non sono a prova di bambino come la vostra e la loro sicurezza dipenderà dalla comprensione di che cosa non è sicura.

No comments:

Post a Comment