Tuesday, February 14, 2012

Sono giocattoli per gli uomini, O per i ragazzi?

Con così tanti nuovi "giocattoli" intorno al giorno d'oggi sono difficile capire l'obiettivo di mercato del giocattolo.


Mio figlio di 9 anni Jack ha ottenuto recentemente una visita da Santa. Santa era molto buono a Jack – ha ottenuto lo un IPod e PSP – l'esatto stesso che ho ottenuto. Sono cresciuto giocando giochi e amore la PSP-è come il giocattolo ho sognato di quando ero più giovane, e ora che ho il mio IPod non so come ho sofferto l'autobus per funzionare senza di essa.


Ma quanti anni si ottiene prima di dimenticare i bambini giocattoli e passare al giocattoli grandi ragazzi? Solo sembra ieri che stavo acquisti presso i negozi di bambini per Jack. Il presente ultimo ricordo di andare in città per ottenere lui era una di quelle cose cavalletto i bambini per fare i suoi dipinti (una di queste cose: http://www.elc.co.uk/category-530). E ora, solo un paio di anni più tardi egli è giocare con le stesse cose di me.


È lui crescere troppo in fretta? Sto io non cresce in fretta sufficiente? O è una società giusta che si muove così in fretta per noi che le differenze di età stanno iniziando a scomparire in passato?


Può la tecnologia diventa il ponte sopra il divario generazionale? Il futuro porterà il giocattolo/gadget finale che sarà l'essenziale di tutti, giovani e vecchi? Stupisco continuamente al giorno d'oggi ad alcuni dei nuovi prodotti che stanno colpendo costantemente il mercato. Ieri è stata la navigazione on-line e sono imbattuto il nuovo Sony "walkman phone" (http://www.sonyericsson.com). Questo è dove vederlo andare tutti – il telefono "tutto in uno". Il nuovo telefono cellulare walkman fa molto più di un telefono cellulare-è anche tuo IPod e PSP. Il telefono cellulare walkman ha la stessa quantità di memoria come mio IPod (2 Gb) e può fare tutto ciò che fa il mio IPod-e viene fornito con un cavo USB per il download dal tuo computer e può collegare a giocare i vostri MP3 in auto, proprio come l'IPod. Gioca anche giochi-giochi di migliore qualità rispetto ai giochi sono cresciuto con!


Ho pensato che la PSP è stato quello che sognato di avere quando ero un bambino, ma in realtà era una di queste cose – un gadget che è tutto ciò che si desidera e si inserisce proprio in tasca. Ciò che la prossima tecnologia può produrre a stupire me?


Penso che Jack sarà mostrando me la prossima cosa che la tecnologia deve mi scandalizzo. Quando ero un bambino c'erano cose di adulte e bambini cose. Ma non oggi – ora abbiamo le stesse cose; e Jack può battere me a qualsiasi gioco quando abbiamo link nostra PSP, e mi mostrò anche come mettere la mia musica dal mio computer al mio IPod. Forse la questione non è se la tecnologia porterà i ragazzi lo stesso livello di adulti, ma fa mettere i bambini su un piano molto superiore a noi??

No comments:

Post a Comment