Sunday, February 5, 2012

Zanzara irrorazione: È pericoloso per la salute?

Zanzara irrorazione è uno dei metodi più comunemente usati per fermare l'allevamento di questi insetti brutto. Al fatto che ci sono sostanze chimiche che sono dislocati su aree dove la gente vive, zanzara irrorazione genera un sacco di domanda come: sono quei pesticidi sicuri per la mia salute? Colpisce i miei animali domestici? Che cosa circa gli oggetti lasciati all'esterno sono che essi colpiti dalla zanzara a spruzzo? E così via. In questo articolo cercheremo di rispondere ad alcune di queste domande.


Zanzara spruzzo è fatto usando montato annebbiamento unità per applicare gli insetticidi come uno spray ultra-low-volume (ULV). Queste unità di spruzzo unità dispensano goccioline finissime aerosol (nebbia) che rimanere in alto e uccidono le zanzare sul contatto. La quantità di insetticida usato nella spruzzatura zanzara è piccola rispetto all'area trattata, di solito circa 3-5 once per acro, che minimizza l'esposizione e i rischi per le persone e l'ambiente. Spruzzatura di zanzara è fatto anche da foggers termica che utilizzano un vettore di olio che viene riscaldato per disperdere il pesticida in una densa nebbia di fumo-come.


Durante la zanzara irrorazione, vengono uccisi zanzare volanti all'interno dell'area trattata. Anche se la popolazione locale zanzara è ridotto per pochi giorni, appannamento non impedisce le zanzare di ri-entrare in zona.


I prodotti più comunemente utilizzati in zanzara irrorazione sono piretrine, insetticidi piretroidi sintetici (ad esempio flagello ® e incudine ®) e malathion. Piretrine sono derivati dall'estratto di fiori di crisantemo insetticidi. Piretroidi sono forme umane fatte delle piretrine. Ciascuno di essi agiscono come contatti veleni, che colpisce il sistema nervoso dell'insetto. Per la zanzara spruzzatura essi sono combinati con un sinergizzante (ad esempio piperonilbutossido) che permette l'insetticida essere più efficace limitando l'enzima che insetti utilizzare per disintossicare i piretrine.


Piretrine e piretroidi sono utilizzate nella zanzara spruzzo senza rischi irragionevoli in posa per la salute umana quando applicato secondo all'etichetta, anche se, in dosi elevate, piretroidi possono interessare il sistema nervoso, tosse, respiro sibilante, brevità del respiro, dolore toracico, naso che cola o soffocante. Per quanto riguarda la vita selvatica e dell'ambiente questi due insetticidi non pongono rischi irragionevoli, anche. Quando viene utilizzato in zanzara irrorazione sono basse tossicità ai mammiferi e sono praticamente non tossici per gli uccelli. Tuttavia essi sono tossici per pesci e per le API. Pertanto E.P.A (Environmental Protection Agency) vieta la zanzara a spruzzo per aprire l'acqua o all'interno di 100 piedi di laghi, torrenti, fiumi o baie.


Malathion è un insetticida organofosfato che è stato registrato per la prima volta in in1956 gli Stati Uniti. È usato per uccidere gli insetti sulle colture agricole, su prodotti immagazzinati, sui campi da golf, nei giardini di casa e in luoghi all'aperto dove gli alberi e gli arbusti sono coltivati in casa e anche utilizzato in zanzara a spruzzo. Malathion è disponibile in due forme: una forma pura di un liquido incolore e una soluzione tecnico-grado (liquido giallo-brunastro), che contiene malathion (superiore al 90%) e le impurità in un solvente. La tecnica di grado malathion puzza di aglio.


Per irrorazione zanzara, questa sostanza viene applicata a una velocità massima di 0,23 libbre (o circa 2,5 fluido once) del principio attivo per acro, pertanto essa non rappresentano irragionevole rischio per la salute umana. Tuttavia, a dosi elevate, malathion, come altri organofosfati, può overstimulate il sistema nervoso provocando nausea, vertigini o confusione. Grave avvelenamento ad alte dosi con qualsiasi organofosfati può causare convulsioni, paralisi respiratoria e la morte. Malathion degrada rapidamente nell'ambiente, soprattutto in terreni umidi, la mostra bassa tossicità di uccelli e mammiferi, ma è altamente tossico per l'insetto benefico (ex mellifere) troppo. Pertanto E.P.A impostare alcuni regolamenti per l'uso di questo prodotto.


Così questi sarebbero gli aspetti più importanti della zanzara che si dovrebbe essere preoccupato insieme con i principali componenti chimici utilizzati in questo processo di spruzzatura.

No comments:

Post a Comment