Sunday, February 19, 2012

Una persona cara bisogno rabbia consulenza di gestione?

Hanno mai soffiato tuo stack da over-responding ad una situazione? Forse sarebbe più facile chiedere se conoscete qualcuno che non ha ancora. Praticamente tutti ha detto qualcosa in rabbia che lo desiderano che potrebbe riprendere. Dopo brutte parole sono parlate o dire le azioni vengono prese, possono avere un effetto offensivo o escalation su altri e è troppo tardi per ONU-fare loro impatto. Vale a dire perché consulenza di gestione di rabbia può essere utile per coloro che hanno difficoltà a controllare le risposte arrabbiate a situazioni di irritante. Non c'è vergogna allegata alla ricerca di rabbia di gestione consulenza infatti, vera vergogna viene dal fallimento per ammettere c'è un problema e cercando di intraprendere azioni correttive.


Consulenza di gestione di rabbia può essere cercata per molte ragioni. In alcuni casi, un medico, il coniuge o il garante può raccomandare esso. In altri casi, una persona può essere in grado di contenere espressioni fisiche e verbali di rabbia, ma rendersi conto che emotivamente, sua rabbia supera quello che ci si dovrebbe aspettare in una determinata situazione. Al punto di questo riconoscimento, una persona saggia valuterà le classi di gestione di rabbia, formazione o consulente legale per mantenere le loro emozioni sotto controllo e gestire risposte in maniera sana.


Che cosa comporta la consulenza di gestione di rabbia?


Qualsiasi tipo di consulenza personale procede in modo efficace quando il client ammette che c'è un problema o che altri credono che lui o lei ha un problema. In questo caso, la consulenza di gestione di rabbia si concentrerà sulla esplorando le radici della rabbia non risolto, alla scoperta di trigger di corrente o inspiegata rabbia e alla ricerca di modi per cercare di portare rabbia sotto controllo ragionevole. Lavorando con un terapeuta addestrato e possibilmente con licenza, un client risponderà a molte domande circa la storia personale, le condizioni attuali e future aspettative. Egli può anche richiedere uno o più test di psicologia che potrebbero fornire intuizione di mentalità del paziente.


Se lo richiede la consulenza di gestione di rabbia, un client può essere denominato un medico per un lavoro-up medico che poteva controllare di persona livelli ormonali, livelli ematici e condizione generale per vedere se i problemi di salute hanno un ruolo. Forse la prescrizione di un ascensore di umore, un farmaco anti-ansia o bi-polare o un altro tipo di farmaco avrà un effetto positivo su qualcuno aiuta a gestire i problemi di rabbia.


Rabbia di gestione anche consulenza può coinvolgere la raccomandazione di tecniche di auto-aiuto che qualcuno può praticare a casa o sul posto di lavoro. Queste possono includere tenere un diario e a scrivere di sentimenti negativi, ottenendo un animale domestico per aiutare a ridurre l'irritazione e promuovere un ambiente familiare sereno, imparando a regolare le aspettative e sta onesti circa delusione, male, o irritazioni. Anche adottando un esercizio di routine può aiutare a bilanciare le funzioni corporee e contribuire a un maggiore senso di benessere.


Poiché ogni terapista utilizza diverse tecniche, le sessioni possono essere molto diverse da quelli con esperienza da altri client. Il counselor può raccomandare terapia di gruppo, per esempio, o terapia familiare se parenti sono colpiti dalla situazione. Mentre esplori le varie tecniche di gestione di rabbia counseling, presto otterrete un tatto per che cosa funziona e cosa no. Per ulteriori informazioni, prima, durante o dopo le sessioni di consulenza, visitare siti online come rabbia-gestione-information.com (sito non è completo ancora). Poi si può andare a vostre sessioni di consulenza armate con informazioni o domande che influiranno positivamente la vostra terapia.

No comments:

Post a Comment