Sunday, February 26, 2012

Circa l'ansia da separazione Baby�s

Come mi sento su ansia da separazione di mio figlio? Onestamente, è assolutamente uno dei sentimenti più deliziosi che mi piace molto come una mamma.


Mi ricordo quando mio figlio era tra 8-9 mesi di età. Proprio come ogni madre, io non potevo dimenticare quei momenti.


A quel tempo, chiedeva spesso più attenzione da me, piuttosto che da nessuno in casa. Non importa dove egli era o che teneva lui, appena ha visto me, gridò improvvisamente come se egli era chiedendomi di trattenerlo.


Quando sono arrivato vicino a lui, ha aperto le braccia bruscamente e sembrava così felice. Suo grido si fermò in un attimo. Essa è stata veramente una sensazione non dette che avevo vissuto.


Ma c'era anche il momento quando si è comportato in modo diverso da quello che aspettavo. Quando sono andato per lavoro, ho pensato che egli avrebbe pianto duramente per vedermi lasciandolo. Ho abbracciato lo stretto e baciò la sua faccia ancora e ancora.


Gli ho detto: "Baby, Mommy hanno andare al lavoro, ora. Mangiare e bere molto, va bene? E hanno una bella dormita. Sarò di ritorno. Ti amo tanto. Bubye."


A volte ha mantenuto guardando a me quando ho detto così. Mi aspettavo che lui per iniziare a piangere. Ma non è successo. Mi chiedevo perché. Ho scoperto più tardi che egli era interessato con le ruote della vettura che ho viaggiato in tutti i giorni.


Ogni volta che la vettura ha iniziato a correre, mio figlio sempre tenuto gli occhi sulle ruote. A guardarli filatura deve essere stato molto emozionante per lui. Ho sorriso appena, anche se il mio cuore ha rotto un po '. Io stesso cullati dal pensiero che era buono per lui di essere curioso di cose strane.


Mio figlio è un bambino che ha il problema di dormire. Per tutta la notte durante il sonno, egli spesso svegliata parecchie volte. Se ha svegliato e non ha trovato me nelle vicinanze, egli avrebbe pianto a voce alta, rendendo il panico in tutta la casa, come se qualcosa di veramente cattivo accada.


Quando ho visto in camera da letto, egli avrebbe strisciare verso di me e poi ha abbracciato lui. Sarebbe stato calmo in seguito. L'allattamento al seno ha lavorato davvero di mettere lui torna a dormire.


Grazie a Dio ho deciso di allattare al seno lui affinché io non sarebbe essere impegnato con la corsa di preparare la formula durante la notte. Sì, scelto di allattare al seno in 07,00, anche se ha ancora ottenuto la formula in tempi di giorno.


Forse questa attività l'allattamento al seno aveva creato il legame tra di noi. È piaciuto e ancora fino ad ora. Questo potrebbe anche ciò che ha reso il mio figlio non ha voglia di stare lontano da me.


Se il vostro bambino o un bambino ha la stessa caratteristica come mio figlio ha, sono sicuro che lei ha la stessa sensazione, come faccio io. Se si pensa che il grido del vostro bambino (per essere lontano da voi) infastidire voi, basta ricordare che non durerà per sempre.


L'ansia da separazione è una fase nello sviluppo del bambino durante i primi anni di vita. Quasi tutti i bambini passano attraverso questa esperienza. Che cosa posso suggerire si è solo godere queste intimo momenti prima che ne siete andati con la crescita del vostro bambino.


Da quello che ho sentito dai miei amici circa questo, you're gonna miss i momenti. A me, anche ora, davvero non voglio il fase fade away.


Aspetta, aspetta. C'è una cosa che vorrei condividere con voi, che non si può pensare renderà il vostro bambino confortevole. Ricordo che il mio amico mi ha detto che se stai andando da qualche parte, non dimenticate di dire a tuo figlio che sarete indietro. Invece di furtivamente fuori di casa, agitando la mano e dire che sarete indietro sarà lenire lui in qualche modo.

No comments:

Post a Comment