Saturday, February 18, 2012

Ansia da separazione

È difficile da gestire. Un giorno, hai un bambino perfettamente felice, sociale, chi lo sa non estranei. Il giorno dopo, lei non tollererà nessuno, ma voi. A volte, nemmeno suo padre. Esso è l'ansia da separazione, ed è perfettamente normale. E il suo temporaneo, così non c'è bisogno di agitarsi.


L'ansia da separazione viene solitamente in due forme - durante il giorno – vale a dire il bambino non come estranei e vuole solo voi e notte, quando il bambino ha sonno inquieto causa di essere separati da voi.


Separazione notturna può essere più facile per alleviare, dal momento che non c'è la paura di un estraneo, solo la paura di essere lontano da voi. Se il bambino che ha usato per dormire tutta la notte comincia a svegliarsi regolarmente di circa un anno di età, è probabilmente l'ansia da separazione. Prova a spendere un po' di tempo supplementare con lui appena prima di coricarsi, a dondolo, cantando o coccole. Dargli la vostra attenzione indivisa per mezz'ora e si possono trovare che dorme meglio durante la notte. Ciò è particolarmente importante nei giorni quando è stato lontano da voi la maggior parte della giornata.


L'ansia da separazione durante il giorno è una combinazione di non ha voluto essere separati e una paura degli estranei, anche quando gli stranieri non sono realmente sconosciuti a tutti. In particolare, il vostro bambino genera probabilmente un bel polverone quando si decide di lasciarlo con una baby-sitter. Una cosa che è necessario realizzare è che questo è in parte una tattica di manipolazione, e in parte solo perché egli è così attaccato a voi che lui mai vi vuole lasciare. Più che probabile che il pianto si ferma al minuto che sono fuori di vista, perché tuo poco ci si accorge che non c' non è nessun ulteriore punto a piangere, perché il suo pubblico è andato.


Ci sono alcune cose che puoi fare per rendere più facile questa separazione. Il primo è di avere sempre la dama venire un po' mentre prima si deve lasciare. Non solo fa questo darà un po' di tempo per essere pronto, ma consente al bambino di mettersi a proprio agio con il suo custode. La seconda e più importante cosa è sempre dire addio al vostro bambino. Cercando di sgattaiolare fuori per evitare la confusione solo causare più danni a lungo termine. Il vostro bambino potrebbe venire a pensare che potrebbe lasciare in qualsiasi momento senza avviso. In terzo luogo, non fanno un lungo Calvario di lasciare. Dire addio tuo bambino, baciarlo e ricordargli che sarete presto in casa e lui avrete divertimento con il sitter per un po'. Poi lasciare. Non continuano a tornare a calmare lui. Basta lasciare. Quanto più a lungo lo lasciate andare avanti, più isterico che egli sarà diventato.


L'ansia da separazione generalmente dura per alcuni mesi e poi svanisce via. È una normale fase di sviluppo, e se può essere cuore straziante per te, è un segno di sano sviluppo emotivo, perché è un segno del legame. Così, prendere un respiro profondo e andare a una data con tuo marito. È un bene per tutti i partecipanti!

No comments:

Post a Comment