Tuesday, February 7, 2012

Reebok fare Jogging passeggini - rivedendo

Tutti con il minimo interesse sportivo sanno il nome Reebok. Fanno tutto da scarpe sportive per strumenti di cronometraggio e hanno sviluppato un leale cliental provenienti da tutto il mondo. Di recente sono venuti con i propri Reebok jogging passeggino con la maggior parte delle funzionalità dei genitori sono venuti aspettarsi dalla buona qualità 3 ruote passeggini.


Questo passeggino ha un sistema di sospensione posteriore che fornisce una guida confortevole per il vostro bambino, pur essendo facile da spingere su una varietà di terreni. 16 "Ruote sono adatte per erba, sabbia e ghiaia, così come superfici pavimentate. Se si è sul serio il jogging si dovrebbe insistere su un passeggino con almeno 16 "ruote, 12" è solo un bene per superfici lisce.


Se il bambino si sente come dormire mentre sono jogging sedile reclinabile tutta la strada. Dovrebbe però, ricordato che bambini sotto l'età di 6 mesi non dovrebbero essere presa fare jogging, non hanno il controllo muscolare per supportare correttamente le loro teste e la parte posteriore e indietro movimento durante l'esecuzione potrebbe essere nocivo.


La Reebok fare jogging passeggino, tuttavia, potrebbe essere utilizzato come un passeggino regolare per i primi 6 mesi dopo il tuo bambino è nato, e poi quando lei è pronta si può iniziare portandola con voi il vostro jogging.


Questo Pareggiatore ha un avvio foderato di pile che mantiene il vostro bambino caldo e protetto da correnti d'aria fredda. Altre funzioni utili sono la tasca di telefono cellulare, il baldacchino regolabile e il meccanismo di una sola mano pieghevole.


Quando è completamente ripiegato Reebok fare jogging passeggino prende straordinariamente poco spazio. Le ruote sono collegate con un meccanismo di sgancio rapido, quindi tenendo il passeggino completamente verso il basso è un gioco da ragazzi. Possono essere memorizzato in un armadio o il tronco della vostra auto.


Il passeggino Reebok è stato progettato in modo che il vostro bambino si siede bene indietro dalla ruota anteriore. Questo è più sicuro che permettendo ai piedi a venire vicino la ruota anteriore e distribuisce il peso in modo più uniforme per maggiore stabilità.


Ci sono abbastanza impressionati con questo passeggino. Cura deve essere presa quando assemblaggio che la ruota anteriore è correttamente allineata altrimenti può tirare su un lato, ma in caso contrario, questa è una buona scelta in un passeggino di jogging a prezzi moderato.

No comments:

Post a Comment