Monday, February 13, 2012

Facendo il bagno tempo divertente e sicuro per il tuo bambino

Come il bambino cresce più grande, quel piccolo vasca superiore piccolo contatore diventerà una cosa del passato. Ma, mettendo un bambino in una grande vasca da bagno può essere spaventoso per entrambi. Ecco alcune idee per fare il bagno soggiorno divertente e sicuro per voi e vostro piccolino.


Prendere un bagno insieme
Il vostro bambino amerà averti play e spruzzata con lei, soprattutto se lei ha un po' paura della grande vasca. Questo funziona meglio quando il bambino è abbastanza vecchio per sedersi sul suo proprio, in modo da non avere lei tenere tutto il tempo.


Comprare un anello di bagno
Anelli di Bath sono grandi per i bambini che non possono sedersi non supportato solo ancora, perché tengono il bambino di scivolare giù in acqua


Provare una vasca da bagno gonfiabile
Vasche gonfiabile si adattano comodamente giù all'interno della vostra vasca da bagno. Essi sono morbidi, con grandi lati gonfi che aiutano a mantenere il bambino in posizione verticale. Inoltre, queste vasche fare la grande vasca sembra un po' più piccolo e meno opprimente per il bambino. Ho trovato questo per essere un ottimo modo per i miei figli di transizione nella grande vasca.


Acquista un sacco di giocattoli per il bagno
Se il bambino è un po' timoroso della vasca, il modo migliore per affrontare la paura è di prendere la sua mente fuori di esso. Ci sono un sacco di giocattoli per il bagno, da una pianura vecchio ducky di gomma, batteria pesci che nuotano intorno, di vernici, progettati per la scrittura di diritto sulle pareti. Trovare la giusta combinazione di giocattoli per il bagno e lasciare solo lui giocare con loro nella vasca da bagno, e si dovrebbe essere in grado di trasformare il bagno tempo nel tempo preferito della giornata.


Colore dell'acqua
Ci sono alcuni prodotti di tempo grande bagno che possono color acqua del bagno. I bambini sono felici di essere in grado di scegliere il colore del bagno. Esso è un ottimo modo per insegnare a colori, troppo!


Un paio di parole finale su bagno tempo - sia sicuro si utilizza prodotti da bagno dei bambini. L'ultima cosa che volete è un bambino che è già timoroso del bagno ottenendo sapone o shampoo nei suoi occhi. Inoltre, possono essere essiccazione prodotti adulti e causare irritazioni cutanee. E non lasciare mai incustodito nella vasca da bagno, il bambino nemmeno per un secondo. Il bagno può essere carichi di divertimento per il tuo bambino, ma solo se è sicuro, troppo.

No comments:

Post a Comment