Friday, March 2, 2012

Arma segreta dei genitori

Audio libri sono teneramente amati dai genitori per ovvie ragioni: vincoli di tempo, come lavoro, doveri domestici e simili, tendono a sopraffare i genitori quando essi sarebbe molto piuttosto essere rimboccando i loro bambini a nanna e li racconta una storia; Beh, i bambini possono divertirsi audio libri come Fantastic Mr. Fox di Roald Dahl senza i genitori di essere presenti.


Audio libri sono anche una moglie, a volte quando non ci sono nessuna richiesta di duro lavoro e circostanze consentono ai genitori di passare più tempo a casa con la famiglia. Ma i bambini possono ottenere turbolenti in qualsiasi momento del giorno o della notte; Questo è dove audio libri contribuirà a calmarli — c'è solo qualcosa ipnotico a un bambino sull'udito alcuni libri presentati squillasse, specialmente quando il narratore sembra essere veramente buono. Spesso il narratore è un attore professionista o attrice, come Tim Curry, ad esempio, ma non necessariamente. Audio libri sono anche un'astutamente buona scusa per spegnere la televisione.


Come se ciò non bastasse, onorevoli colleghi, sono qui elencati alcuni più buone ragioni per conoscere i vostri bambini con audio libri:


I. si sa audio libri sarebbe venuto in aiuto durante quel viaggio di famiglia che intenzione da qualche tempo? Forse non ha attraversato la mente ancora, ma c'è sempre la possibilità che i bambini renderà le cose un po' difficile — possono urlare e combattere, o essi possono appassire lentamente dalla noia. In questo caso è una idea intelligente e divertente di portare con se almeno un paio di libri su nastro o compact disc — facendo così può fare il viaggio molto più piacevole per tutti gli interessati. Molto meno stressante, troppo.


II. lo stesso dicasi per il quotidiano permutano: audio libri sono grandi quando si guida il tuo bambino o i bambini a lavorare - avete l'occasione ideale per metterli nella mentalità, per la loro intera giornata scolastica. Naturalmente, questo metodo funziona meglio quando i ragazzi sentono un titolo che davvero godere.


III. parlare di libri di scuole, audio hanno loro usi qui, troppo! Le probabilità sono grandi che almeno uno dei vostri figli sono attualmente in corso una classe di lingua straniera, o forse sarà nel prossimo futuro. Particolari titoli di audio-libri di questo genere non devono essere menzionati — ci sono tanti di loro! E audio libri certamente di aiuto in questo reparto accelerando notevolmente il processo di apprendimento, soprattutto se sono accompagnati da un libro o un opuscolo.


IV. perché non utilizzare audio libri per aiutare il bambino a imparare a leggere — soprattutto se lui o lei succede a lottare in quest'area. Sarebbe un po ' di consigli per selezionare un titolo audio libro che include un paperbound libro da leggere a fianco la presentazione audio; nei bambini modo possibile e spesso imparare associare la parola stampata la vocalizzazione corrispondente.


V. uso audio libri per sviluppare il vostro bambino di ascolto abilità! All'inizio il meglio, perché se i bambini non ascoltano molto bene, sono in una posizione fatale (per quanto riguarda la formazione) e sarà più probabile caduta lontano dietro nei loro studi. Basta ricordare che poco meno di 9/10, o in altre parole l'85% di quello che le persone imparano in questo mondo è appreso attraverso le orecchie.


Oltre a questo, audio libri sono semplicemente divertente. Check out Jiggerbug.com (http://www.jiggerbug.com), Sfoglia la loro ampia selezione e appena quanto divertente è l'esperienza. Non essere sorpreso quando essi instillare nel vostro bambino un nuovo amore per la lettura. Attenzione, però: i genitori stessi sono ben lungi dall'essere immuni agli effetti di audio libri — e appena si potrebbe trovare te ascoltando solo come molto, se non di più, rispetto ai vostri figli!

No comments:

Post a Comment