Thursday, February 16, 2012

Famiglia Fitness

Famiglia fitness è divertente! Così, come ottenere la vostra famiglia fuori il divano e incoraggiarli a muoversi con voi? Può essere un'operazione semplice se si trova un programma di esercitazione che tutta la famiglia può godere!


Sappiamo tutti che troppi americani sono sovrappeso e ancora di più che non seguono un programma regolare esercizio fisico. Spetta a mamma e papà per avviare qualche movimento all'interno del proprio nucleo familiare. C'è un vecchio dicendo che la "famiglia che gioca insieme, soggiorni insieme". Questo è l'approccio che si dovrebbe prendere per ottenere la vostra famiglia in movimento! Esso non è esercizio, è tempo di giocare!


In primo luogo, si dovrebbe prestare attenzione a ciò che tutti in famiglia piace fare. Ad esempio, se voi e il vostro coniuge sono fanatici del calcio, tennis dovrebbe essere all'ordine del giorno di esercizio. Se tuo figlio è un accanito giocatore di golf, dovete imparare a swing! Se tua figlia è un devoto pareggiatore, indovinate chi ha bisogno di fare jogging troppo? Scopri che cosa tutti in famiglia piace fare (e probabilmente già sapete) e poi fare come una famiglia!


Idoneità della vostra famiglia è importante e la pianificazione di idoneità deve essere qualcosa che attaccherà con tutto l'anno con un "piano B" se il tempo impedisce la possibilità di seguire con una delle vostre attività preferite. Assicurarsi che ognuno nella famiglia ottiene di scegliere un'attività per assicurare la complessiva entusiasmo e partecipazione da parte di tutti! Mentre la pianificazione tuo piano famiglia Fitness, è necessario cominciare a pianificare alcuni cambiamenti importanti all'interno della cucina e il frigorifero pure. Esso è un buon momento per buttare fuori tutti i chip stantii e impegnarsi a sostituire le scelte malsane con sane alternative!


Verdure come carota bastoni, bastoni di sedano e frutta come mele, banane, uva senza semi, Newton fico così come spuntato aria pop-corn, graham crackers e salatini sono scelte eccellenti che bambini e ragazzi afferreranno senza un secondo pensiero se renderli disponibili. Riempire il vostro fruttiera, frigorifero e gabinetto con gli snack sani e guardare come l'intera famiglia non ancora nota una differenza significativa. Mentre siete a esso, riempire il frigorifero con acqua in bottiglia e una varietà di succhi di frutta. Dieta sode vengono caricate con sodio così li buttare fuori la porta troppo!


È possibile effettuare alcuni cambiamenti sottili che tua famiglia potranno apprezzare per più tardi nella vita. Ora è il momento di fare un cambiamento sano per voi e la vostra famiglia. Non menzione anche le modifiche in cucina. I bambini e gli adolescenti probabilmente appena afferreranno qualcosa quando sono in cerca di uno spuntino. Se voi annunciare che la "famiglia sta per iniziare a mangiare pasti più nutrienti e spuntini" che tipo di appello fa che hanno per il bambino che è stato sollevato in appalto pollo da Burger King?


Una vita sana è forse il più grande modo per cura per la tua famiglia. Comincia con voi e, molto probabilmente, vostri figli continuerà a fare ciò che hanno imparato a fare a casa una volta diffuse le ali e volare in solitaria. Assicurarsi che fornire l'inizio sano che hanno bisogno di portare con sé tutta la vita!

No comments:

Post a Comment