Thursday, February 9, 2012

Come abbassare il colesterolo nei bambini?

I bambini si trovano ad affrontare un rischio maggiore di aterosclerosi all'inizio della vita...


"Autopsia studi hanno rivelato che molti segni di aterosclerosi, tra cui lo sfregio ora si trovano nelle pareti arteriose dei bambini in questo paese; che da dieci anni, mezzo bambini hanno lesioni arteriose coronariche; e che il 100 per cento di loro hanno aterosclerosi mite dall'età di 15 anni".


Come questo può essere?


Vostra dieta durante la gravidanza è molto importante per il vostro bambino non ancora nato E se sei l'allattamento al seno; -il latte materno può avere alta grasso/ormone contenuti parzialmente che riflette la vostra dieta.


La verità è brutale deve ammettere, che è ancora più avvincente per affrontare questo problema oggi, prima che sia troppo tardi. Ma ancora...


Sono bambini trascurati o no? Oh no... Bambini malati stanno creando un nuovo business per "Industria sanitaria" per anni a venire.


Perché?


Industria alimentare creato questo problema e non c'è alcun modo fuori. Come Donald Trump sta dicendo: "non è niente di personale - è business." E per l'industria alimentare è un'impresa facile al mercato di cibo spazzatura a children– e cibo transgenico per il resto per noi. La fine... siamo tutti sono vittime.


Quando ho guardato sotto il microscopio semplice sangue di 13-year-old boy - era spessa come l'olio di auto! E ci sono milioni, proprio come lui, non sapendo quando la bomba di colesterolo esploderà in forma di malattie cardiache.


Oh, e mi ha fatto ricordare che il colesterolo alto viene ignorato perché ci sono sintomi visibili? Suona familiare?


La linea di fondo è... tutti i bambini devono essere controllati per il colesterolo alto annuali; e il Test del sangue Lab è il più preciso.


Ma prima, parliamo di ancora un altro problema sono un po ' interessato, colesterolo Home Test; – Test casa come bene così com'è, non mostrerà il rapporto di fattore di rischio.


Così, se il fattore di rischio è alto – nutrienti per utilizzare i grassi nel sangue sono le scelte migliori per i bambini e per adulti pure. Molti sostengono che essi hanno – ma se lo fanno, non leggere questo ora.


È un regalo per creare un prodotto naturale superba qualità ed efficace, che è forte per gli adulti e allo stesso tempo sicuro per i bambini. E con ZERO effetti collaterali.


BUONE NOTIZIE... C'è davvero sicuro e facile modo per aiutare il vostro bambino senza gli effetti collaterali devastanti che possono avere farmaci.


Benefici per la salute sono extra, ma molte aziende si caricherebbe per esso; – Sono incuriosito?

No comments:

Post a Comment