Thursday, February 23, 2012

Sistemi di sicurezza domestica forniscono un ambiente sicuro per i membri della famiglia

C'erano 4 milioni di famiglie furti negli Stati Uniti, quasi 500.000 ha provocato lesioni corporali subite e 20.000 portato a omicidi, statistiche spaventose. Statistiche aggiuntive rivelano che una casa senza un sistema di sicurezza è tre volte più probabilità di essere svaligiata rispetto a uno che è dotato di un sistema di sicurezza. Questi fatti rendono evidente che un sistema di sicurezza della casa ridurrà le possibilità di intrusione e protezione la tua vita e la proprietà. È quindi necessario condurre una revisione estesa sicurezza domestica, per determinare i sistemi appropriati necessari per garantire la sicurezza di voi stessi e la casa.


Diversi punti dovrebbero essere tenuti in mente mentre dirigeva una revisione della sicurezza della casa. Esigenze di sicurezza dovrebbero essere una prima considerazione. Mentre può essere evidente che si dovrebbe essere il miglior giudice di requisiti di sicurezza, un esperto di sicurezza ha l'esperienza per valutare la tua casa per le vulnerabilità che non sono evidenti a un laico. Dopo un esame completo della vostra casa, uno specialista di sicurezza sarà in grado di prendere nota di tutti i punti molli e suggerire il tipo di equipaggiamento necessario rafforzare questi punti molli.


La successiva considerazione è la sicurezza di monitoraggio. Monitoraggio della protezione può essere un sofisticato servizio centrale di monitoraggio, o un sistema di sicurezza della casa semplice, dei costi e le esigenze sono i fattori determinanti. I centrali servizi di monitoraggio sono l'ideali perché essi assicurano che siano prese opportune misure ogni volta che viene rilevata un'intrusione. Un team di monitoraggio che lavora dalla stazione centrale di una verifica ogni attività sospette il momento che esso riceve un avviso. Mentre un deterrente ideale, questo tipo di monitoraggio è relativamente costoso e soggetto all'esperienza e la professionalità dell'azienda. Si deve scoprire se la stazione centrale di monitoraggio è certificata da Underwriters Laboratory; che ha un potere eseguire il backup di sistema in grado di eseguire per 10-15 ore; che esso è gestito da personale qualificato; che esso avverte le autorità locali in pochi secondi di ricevere un avviso di protezione.


Meno costoso è un sistema di sicurezza della casa semplice costituito da un pannello di controllo, un paio di interruttori magnetici, un sensore di movimento o due e un dispositivo di allarme. Questo può essere difficile cablata o wireless. I più avanzati sistemi dispongono di una videocamera che possono essere monitorata dai membri della famiglia. Il più grande vantaggio di questo sistema è che esso via spaventa potenziali intrusi. Ciò può accadere quando un intruso vede un segno di cantiere, un segno di decal o le videocamere o i sensori installati. C'è una carica di installazione una tantum, con nessun spese ricorrenti.


Mentre non ci sono garanzie, qualsiasi sistema di sicurezza della casa potrebbe spaventare potenziali intrusi. Qualsiasi tipo di prevenzione andrà lungo la strada per ridurre il rischio di una rottura in, o casa assalto da uno sconosciuto. Ricordate, l'obiettivo principale di qualsiasi sistema di sicurezza della casa è di fornire un ambiente sicuro per i membri della famiglia e di limitare la perdita della proprietà.

No comments:

Post a Comment