Friday, February 10, 2012

Costruzione di auto-stima nei bambini con autismo e la sindrome di Asperger

I bambini con autismo hanno un tempo molto più duro con la loro autostima. Spesso percepiscono la correzione costante del loro comportamenti e le loro interazioni sociali come critica. Le frequenti visite ai medici, o logopedisti, o OTs, il testing e il flusso degli interventi che cerchiamo con loro possono facilmente lasciarli sensazione come se fossero sotto il microscopio, un esemplare che garantisce l'inchiesta, una persona che ha bisogno di fissaggio.


Comunicazione espressiva ed esauriente hanno anche un impatto diretto sull'autostima del bambino. Queste sono zone che non sono facilmente ai bambini o adulti con autismo/As Comprensione scherzi sottili e partecipando interazione umana, azioni naturali ai loro coetanei neuro-tipiche, ulteriormente aumentare i loro sentimenti di 'non adatto a' ed erodere la loro autostima.


Tutto questo si combinano con le aspettative dei fratelli e delle interazioni bullismo tutto-troppo-frequente da molti coetanei ed è facile capire come devastato può sentire un bambino con un disturbo dello spettro di autismo.


Che cosa possiamo fare? È fondamentale per noi, come i membri della famiglia, educatori e professionisti per imparare le strategie e tecniche! Nel nostro passato non troppo lontano, collocamento istituzionale è stato l'intervento standard per le persone con autismo/As Mentre questo non è il caso oggi, abbiamo ancora incontrare mancanza di comprensione e di apprezzamento per le qualità uniche della persona con l'ASD. Tutti, soprattutto questi visual discenti, bisogno di un richiamo costante di come speciale che realmente sono. Bisogna trovare il modo per dare loro la propria orsacchiotto (o dinosauro!) così si sentono "L.C.B." per conto proprio.


Esso inizia con noi


Ma come noi costruire davvero loro autostima? Esso inizia con noi esaminare le nostre idee di come considerare i bambini con autismo/As Noi dobbiamo credere nel loro valore noi stessi prima che possiamo mai cambiare le loro menti. Questi ragazzi sanno quando ci stiamo fingendo nostri complimenti o distribuendo arbitrariamente incoraggiamento perché il libro di terapia dice che dovremmo dare 5 commenti positivi per ogni correzione. Si tratta di empatia, camminando nel loro scarpe, piuttosto che la simpatia; nessuno vuole essere dispiaciuto per. Ogni bambino è un dono, con la propria qualità speciali. Abbiamo appena bisogno di cercare questi doni speciali, entrare nel bambino in sintonia con i nostri cuori ed esaltano la loro essenza.


Si va avanti ad altri


La conoscenza è potere e dove non è più potente di aiutare le persone meglio capire che cosa è per avere autismo/As Spiegare l'autismo a tutte le persone coinvolte con il bambino. Ciò aumenterà la loro empatia e fornire opportunità di lode genuino e di incoraggiamento. Spiegare l'autismo al bambino, anche, quando lui è in grado di capire la sua disabilità. Che stiamo abbiamo davvero scherzando, diverso da noi stessi, quando abbiamo fingere un bambino non ha l'etichetta di autismo o cerchiamo di camuffare esso? Chi siamo male? Esso è il bambino con autismo che è ferito nel lungo periodo.


Vai alle conferenze, leggere libri, la ricerca e la condivisione delle informazioni che prende in considerazione i molti sensoriali, sociali, del comportamento e le sfide della comunicazione di fronte al bambino il suo livello di funzionamento. Armati di questa comprensione di come la disabilità influisce il bambino e gli altri meglio trovare modi per aiutare lui o lei fit in.


Ricordarsi di insegnare la famiglia estesa, educatori, altri genitori e tutti i professionisti che vi possono aiutare integrazione e fornire una comprensione più profonda, quando si cerca di insegnare le tecniche particolari. Essere intuitivo quando advocacy per bambini e persistente nel vostro approccio, anche se non abrasivo. Avere un atteggiamento mentale positivo, soprattutto quando, a favore di aiuta gli altri vogliono collaborare con noi. Dopo tutto, chi vuole affrontare chiunque irritabile?


Ponte le interazioni tra i pari e il bambino con autismo. Interpretare visivamente e verbalmente cosa pensi che entrambi siano pensare e/o sentimento basata sulle proprie esperienze quando eri la loro età e la comprensione dell'autismo.


Insegnando altri sull'autismo, sempre più persone diventeranno consapevoli di questo handicap invisibile. Quando la gente capisce empatetico, naturalmente più accetteranno il bambino con autismo, come egli è. Questo è spesso efficacia nel ridurre o eliminare il bullismo dai coetanei, troppo.


Imparare a correggere comportamenti da sandwiching la correzione nel bel mezzo di un feedback positivo. Ad esempio, "Sammy, si sta facendo un grande lavoro di pulizia la vostra camera. Se raccogliere i vestiti ci apparirebbe ancora più ordinato. Ragazzo, sicuro che sono un buon ascoltatore".


Essere positivo!


I bambini con autismo, spesso volte hanno un incredibile senso dell'umorismo. Devo trattenermi dal ridere così mio figlio non sento come sto ridendo "a" lui, facendolo sentire inadeguata. A volte avrete anche dire "Sto non ridendo di te, Jonny, sto ridendo con voi."


Sottolineare gli aspetti positivi! Cercare il bene in ogni bambino, anche se non lo vedi in un primo momento. Fingendo di essere Pollyanna può solo aiutare, ma assicurati di che essere vero e proprio in quello che dici. Sottolineare il buon sforzo che sta facendo il vostro bambino, se egli non ha ancora raggiunto un obiettivo. Mostrano la fiducia nelle sue capacità dicendogli che si credono che egli può avere successo. Dire le cose come questa che non possono essere vero al 100% inizialmente contribuirà a fiducia e convinzione in se stesso, alzando la sua autostima e incoraggiando auto-motivazione per continuare cercando di tuo figlio.


Modello un atteggiamento mentale di "le cose sono in grande". Esprimersi in positivo, piuttosto che il negativo. Bambini con autismo/AS sono maestri a dire ciò che altri la copia, quindi assicuratevi che stai sentire cose che sono buoni per loro di copiare! Quando diciamo, "Tu sei grande!" a un bambino spesso sufficiente, egli, troppo, crederà e sentire con valori per chi egli è veramente.


Incoraggiare i bambini a condividere i loro pensieri e sentimenti; Questo è così importante e spesso getta nuova luce su situazioni esistenti. Mio figlio, Jonathan è stato temporaneamente rimosso dal bus dopo il taglio il sedile. In un primo momento abbiamo pensato che era agiscono fuori, così abbiamo avuto lui scrivere un'apologia al suo autista di autobus. Quando abbiamo letto la sua lettera, abbiamo scoperto che egli è stato oppresso da un altro studente sul bus e che era stato in corso per parecchio tempo. Siamo intervenuti in modo appropriato. L'altro bambino è stato rimproverato e Jonny è stato insegnato metodi appropriati di esprimere la sua rabbia in futuro.


Bilanciare il fisico, mentale e spirituale


Come la maggior parte delle persone, i bambini con autismo sentono meglio su se stessi quando essi stanno equilibrati fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Dato che sono spesso molto schizzinosi mangiatori e gravitare verso cibo spazzatura, è importante cercare di integrare la loro dieta. Inoltre, fornire attività fisica regolare, quando possibile, per alleviare lo stress e cancellare la loro mente. Impostare la fase di successo da riconoscendo loro successi - tuttavia piccole - e ricordando loro delle loro realizzazioni passate. Mantenere la loro vita gestibile e fattibile, astenendosi dal loro travolgente con tante attività che essi diventano troppo sfidò fisicamente e mentalmente per riuscire a nulla. Forniscono spesso scelte a loro modo da capire hanno un dire nelle loro vite e anche far loro a volte essere in carica. Questi sono tutti ottimi modi per costruire l'autostima!


Non trascuri dando loro l'opportunità di collegare con il loro lato spirituale attraverso viali religiose o dalla comunione con la natura. Questo può aiutare li sento propositivo, che la loro vita hanno significato e collegato con la loro fonte.


Una strategia che ha contribuito ad accrescere l'autostima di Jonathan, specialmente nel superare la sua vittima pensieri e sentimenti, è stato spirituale affermazioni. Usando affermazioni ha preso qualche tempo, ma abbiamo scoperto che portato calma e pace a Jonathan e la nostra famiglia.


Dr. Jerry Jampolsky, autore dell'amore è Letting Go Of Fear e fondatore del centro per la guarigione attitudinali, offre molti principi che trovo utile per averci insegnato ad amare noi stessi, migliorando l'autostima, entrambi in noi stessi e quindi con gli altri. Alcuni dei suoi principi includono:


"L'essenza del nostro essere è amore
"La salute è pace interiore
"Vivere in ora
"Diventare cercatori di amore, piuttosto che i cercatori di colpa
"Imparare ad amare gli altri e noi stessi da perdonare, piuttosto che a giudicare
"Possiamo scegliere di essere tranquillo, all'interno, indipendentemente da ciò che sta accadendo in esterno
"Siamo tutti gli studenti e gli insegnanti a vicenda.


Parte del messaggio di Jerry è che concentrandosi sulla vita nel suo complesso, anziché in frammenti, possiamo vedere che cosa è veramente importante. Sue concezioni, quando abbracciati, influenzano positivamente come un bambino con autismo pensa e sente su sé. Rabbia, risentimento, sentenza e sentimenti simili sono tutte forme di paura. Dal momento che l'amore e la paura non può coesistere, lasciarsi andare di paura permette di amore per essere la sensazione dominante.


Cercare il Daily miracoli, ci sono i miracoli e buone cose accadendo intorno a noi. Imparare intimamente le sfide che i bambini con autismo/AS devono affrontare nella loro vita quotidiana. Essere sul loro squadra da sintonizzando che essi sono veramente - uniche espressioni della luce divina. Consentire loro di essere se stessi, perfettamente bene con chi e come essi siano. Tal amarle per chi sono ora, oggi, non che si pensa che dovrebbe diventare, dopo ABA, o terapia del linguaggio, o apprendimento 'appropriata' abilità sociali. Si consideri che i bambini e adulti con autismo/AS sono esseri meravigliosi qui per insegnare a noi empatia, compassione, comprensione e soprattutto, come l'amore. Ancora più importante, di fare tutto il necessario per includerli nella vita, piuttosto che semplicemente integrare la loro presenza.


Nella vera star Sapphire ci sono piccole imperfezioni e inclusioni che riflettono la luce perfettamente per formare una stella nella pietra. Ogni bambino con autismo è come questa gemma preziosa, unica in ogni modo. Senza le inclusioni molto piccole, non ci sarebbe senza stelle. È il nostro lavoro come genitori, educatori e professionisti per "far risaltare le stelle" in tutti i nostri bambini speciali da brilla la luce sulla loro bellezza naturale. Così facendo, vediamo le loro abilità diverse, piuttosto che loro disabilità. E, poi si vedrà, troppo.

No comments:

Post a Comment