Monday, February 27, 2012

Supporto per i coniugi Non ADD E partner

Vivere con adulti ADD può essere abbastanza una sfida. Non solo è una sfida per la persona reale che ha ADD ma per quelli intorno a lui o lei. Tanto bisogno di comprensione e il supporto per gli adulti con ADD finalmente ha cominciato a superficie. Ma le persone che hanno scelto di amare, per quanto riguarda l'onore e custodire gli adulti con ADD? Dove vanno per il sostegno e la comprensione? Chi sta per aiutarli ad affrontare le sfide di adulti ADD?


Negli ultimi due anni, entrambi i gruppi di supporto on-line e locali hanno cominciato a forma per i coniugi e partner di adulti con ADD. I gruppi di supporto Partner ADD Non sembrano un miracolo per i coniugi e significativi gli altri degli adulti con ADD. Essi hanno finalmente un posto di essere compresi e supportato. Beh, almeno quello che è che molti partner ADD Non aspettare quando entrare e che partecipano a questi gruppi.


Molti di questi gruppi offrono comprensione personale e cameratismo che sono parti essenziali del supporto. Questi stessi gruppi punto loro membri verso risorse vitali informazioni su Aggiungi che può aiutare ad educare i loro membri. Alcuni cercano anche di educare i loro membri direttamente informazioni su Aggiungi. Ancora una volta, queste sono tutte le grandi passi in essere un gruppo di sostegno.


In realtà uno può guardare a questi gruppi di supporto Non-ADD Partner e penso che lo stesso gruppo abbia ADD. Molti di questi gruppi non riescono a completare l'attuale attività di essere solidale. Essi tendono a lasciare fuori alcuni passi vitali come che offre utili consigli. C'è la consulenza fornita, come assicurarsi che il vostro partner è diagnosticato e mettere su farmaci, che in molte circostanze possono essere molto utili. Ma, il Consiglio sembra finiscono qui.


Molti partner ADD non immettere questi gruppi alla ricerca di coping tecniche e strategie di giorno in giorno. Alcuni dei loro coniugi e partner stanno già assumendo farmaci e alcuni per loro motivi personali hanno scelto di non per prendere le medicine. Alcuni di questi leader del gruppo di supporto sembrano spingere l'uso del farmaco ai partecipanti dei gruppi. È stata osservata anche che i leader del gruppo supporto dare consigli circa farmaco specifico dallo sfondo non medici.


I partecipanti non-Aggiungi gruppo Partner hanno riferito che alcuni di questi gruppi sono molto negativi. Questi partecipanti andare nei gruppi di persone per condividere problemi e avere una bella dose di negatività in attesa, ma molti lasciare questi gruppi, perché l'energia è molto troppo negativo. Alcuni partner ADD Non sono stupito di quanto male mouthing continua in questi gruppi e odiose come molti dei partecipanti sono verso loro significativo altri. Un bel partner ADD non si sentono come se essi non rientrano in questi gruppi, perché i loro problemi non sembrano così importanti come altri membri dei gruppi.


Così dove non ADD partner che desiderano consigli, strategie e un ambiente più positivo rivolgi? Lì opzioni diverse là fuori. Possono iniziare i propri gruppi di sostegno di Partner Non-ADD e impostare regole specifiche. Si può parlare se già parte di un gruppo che non sembrano solidale e lasciare che il leader del gruppo di supporto di sapere come si sente. Essi possono diventare membro dell'ADDA che supporta Adult ADD questioni tra cui partner non aggiungere. Si può anche noleggiare un allenatore ADD che lavora con le coppie di ADD.


Partner ADD non c'è da sapere che non sono soli e che non c'è aiuto e sostegno per loro troppo. Ci sono altri là fuori che condividono esperienze simili come sono. Ci sono modi per trovare sostegno e comprensione troppo.

No comments:

Post a Comment