Saturday, February 11, 2012

Una passeggiata della Cornovaglia - punto di Pentire E groppe

Non c'è niente che abbastanza paragona a una passeggiata invernale consolidante. Durante l'estate, il mare potrebbe essere più seducente, è possibile sosta per numerosi gelati in rotta e serpeggiano in pantaloncini e maglietta, mentre il sole scalda la pelle; ma allo stesso tempo, è calda, umida, voi siete spesso spintoni per posizione sul sentiero costiero occupato, e parcheggio all'inizio del percorso può essere un po ' problematico. Nessun problema oggi. Siamo uno dei molti spazi al mare libero disponibile in New Polzeath rullante e il nostro posto fornisce un ottimo punto di osservazione per la lettura di un giornale e guardando i surfisti in acqua, prima di andare un paio di passi via al Bar dell'Hotel Atlantico per un caffè pre-walk Doom.


Cornovaglia ha una fantastica selezione di passeggiate che rendono il luogo ideale per una vacanza invernale. Perché non rimanere per il fine settimana e rilassarvi in una delle case di vacanza della Cornovaglia (http://www.cornwalltoday.co.uk/Accommodation/CottageInCornwall.aspx) prima di vostra passeggiata e avvolgere caldo prima di testa fuori al freddo.


Questa è una passeggiata che vi sarà più che felice di avere un cappello lanoso con voi, per mantenere le vostre orecchie bello e tostata e per fermare i capelli che soffia nei tuoi occhi e oscurando le opinioni. Inoltre, come qualsiasi conversazione è stato rubato dal vento, non importa se non riesci a sentire nulla comunque; esso è in realtà molto carino essere assorbito il proprio mondo per un po'. Dopo la seduta all'interno e alla ricerca di reparto di spiaggia, è ottimo per la rubrica dal Polzeath e prendendo il sentiero costiero a Pentireglaze Haven, dove la soffice sabbia sotto i piedi è il luogo ideale per un posto di escursionismo spiaggia, anche se abbiamo trovato poco oltre a piccole cozze, abbondanza di fuco e un cottage situato alle spalle della spiaggia, che abbiamo invidiabile spiare attraverso le finestre di. Rubrica dalla spiaggia di scalare una collina, agitando addio al nostro punto di partenza sonnolenta, abbiamo poi tornare al livello di spiaggia a scoprire una piccola insenatura di ciottolose. Tentato come potremmo essere a prendete la svolta erbose a Pentire Farm, ci asteniamo sapendo che abbiamo passando attraverso la fattoria sulla nostra rotta di ritorno.


La voce in avanti e verso l'alto, sbuffando il maggiore è la pena, il percorso livelli per fornire ampi panorami mare che includono il marchio giorno del punto Stepper e il faro di capo Trevose in lontananza. La lingua deserta di sabbia a sud del punto Stepper è porto Cove, popolato di solito con i corpi durante i mesi estivi. Guardando verso l'entroterra, rotoli di fieno sedersi sulla collina, dal verde lussureggiante dei campi in contrasto l'oceano grigio e un po ' poco invitante. Gli occhi verso il basso, scopriamo un bruco peloso grande nel sottobosco, e una volta che abbiamo visto uno, un gioco di spot il bruco deriva; essi sono fuori in abbondanza oggi. Passiamo un segno nazionale fiducia che noi punta sulla collina ai Tumuli – un preistorico di sepoltura, dove l'abbondanza di Erica travestimenti di ciò che si trova sotto.


Continuando sulla strada un fortissimo per l'affioramento roccioso del punto Pentire, qui arida roccia vulcanica rende fino al promontorio; Guardate attentamente e vedrai bolle di gas nelle rocce che formano quando la lava raffreddata rapidamente nei mari antichi 350 milioni di anni fa. Newland Rock può essere visto al largo, mentre groppe punto è visibile in lontananza, come un stegosaurus, sporadiche rocce triangolare allevamento fuori del promontorio erba. Direzione per esplorare le groppe, troverete l'area di riparo dal vento, anche se non si vuole rimanere troppo a lungo in queste tasche tranquille come le opinioni sono molto più spettacolare l'ulteriore che arrampicano.


Sul promontorio doppio insolitamente a forma delle groppe sono i resti di un castello di scogliera di età del ferro, dove un sistema triplo massiccio bastione e un fossato protegge un'area di circa sei ettari sulla punta del promontorio di. Abbiamo esplorato i cerchi di pietre che si trovava all'interno della recinzione, cercando di prevedere chi era rimasto in proprio nel luogo da cui abbiamo ora ammirato il panorama. Se potessero parlare le colline hanno molto da dire; gli scavi nella stessa zona hanno portato alla luce di ceramica dai secolo A.C., che indica il commercio con l'area del Mediterraneo. La grande roccia off-shore dietro il promontorio orientale è il Mouls, che è un sito di nidificazione per pulcinella di mare, le sule e gabbiani tridattili.


Una volta che stai cercando di testa su, vi sfido non voler rotolare giù le colline che hanno così di recente boriosi tuo modo. Portare avanti il vostro percorso circolare; in seguito il muro di pietra fino a quando si raggiunge un incrocio e recare giusto per iniziare il ciclo di perfezionamento attivo.


Dirigendosi verso Pentire Farm, una scheda informazioni utili rivela che l'intera penisola è parte di un'azienda agricola che produce manzo, mais e pecore, quest'ultima di cui abbiamo visto un sacco di durante la nostra passeggiata. Sebbene non ci sia una persona intorno quando ci passano attraverso l'Aia, ci sono i tè crema disponibili qui nella stagione. Scendendo al vostro punto di partenza, sarete in grado di apprezzare il rifugio, pace e tranquillità, prima di un ultimo tratto in salita verso l'auto. Come abbiamo testa gli escursionisti affamati verso Trebetherick passiamo Mowhay Café e galleria dove l'atmosfera è calda ed accogliente – è come entrare in una stanza di fronte di qualcuno. Abbiamo festa su ciò che può essere descritto solo come un delizioso pranzo prima, molto francamente, che vogliono nient'altro che vada home e ricciolo davanti al fuoco – con quella bella sensazione che lo sforzo di aria fresca solo può portare su.


Se ti piacerebbe visitare questa regione e non cercando di rimanere vicino da qualche parte, perché non accedono a http://www.cornwalltoday.co.uk dove troverete un'ampia varietà di self-catering cottages e Agriturismi o bed and breakfast a esigenze specifiche.

No comments:

Post a Comment