Saturday, February 25, 2012

5 Modi per arricchire la vostra coscienza Children�s

I bambini vivono con curiosità. Imparano un sacco di cose nella vita, naturalmente dotato di intuizione, e aperto verso tutto ciò che trovano.


Tutto sembra essere interessante per loro. È per questo volete sapere su molte cose. È infatti un segno di buon sviluppo.


I genitori hanno bisogno di aiutare i bambini a sviluppare la loro coscienza, che sarà un grande mezzo di ottenere esperienze spirituali. Tramite questi ti imparano circa l'autostima e valori morali.


Naturalmente i genitori vogliono che i bambini hanno e che hanno familiarità con buoni valori nella vita. Come genitori, cosa si può fare allora? Qui ci sono 5 modi si può fare per arricchire la loro coscienza:


• Dare buoni esempi. Quello che dici e non tutti i giorni riflettono cosa ne pensi del mondo. Se dite roba buona, i bambini farà lo stesso. I bambini sono grandi imitatori. È importante per voi a dire e fare cose carine in qualsiasi momento ovunque.


• Ascoltare quando parlano. A volte i bambini fare domande che sciocco suono agli adulti, come "Mamma, dove il sole dormire quando arriva la notte?" Anche ascoltare e rispondere seriamente, "il sole non dormire. Esso splende in altri luoghi del mondo." Con l'ascolto, i bambini si sentiranno che ottengono rispetto dai loro genitori.


• Visualizza felicità. Mostrare e condividere tutte le felicità ed energia positiva e pensieri con i bambini. Se sei felice, sono felici troppo. In tal modo i bambini impareranno che la vita è piacevole.


• Introdurli alla natura. Dite loro che tutte le cose accadono nel mondo sono collegate gli uni agli altri e che c'è una ragione per farlo. Ad esempio, acqua è necessaria per irrigare le piante e le piante sono fonte di cibo per altre creature viventi.


• Essere flessibile con le regole. I bambini devono essere informati su cosa si dovrebbe fare. Tuttavia, sempre prendere atto del loro sviluppo. Ci sarà tempo quando essi può decidere quello che vuole fare. Essendo flessibile con le regole, i bambini rimarrà allegro ed espressivo.


Quei 5 punte sono in realtà facili da effettuare. Posto giusto se stessi come dei bambini genitori e amici pure.


Ancora una volta, ricordate che i bambini sono buone imitatori. Una volta che fare o dire qualcosa di brutto, c'è una grande occasione che fare o dire la stessa cosa.

No comments:

Post a Comment