Friday, February 17, 2012

Quando il vostro bambino è abbastanza vecchio per dormire tutta la notte

Tutti gli errori di sonno ho fatto con i miei bambini …


Ho tre figli, così ho fatto praticamente ogni errore noto per mamme, ad eccezione di quelli mortali, come per fortuna, tutti e tre dei miei sono vivi e vegeti. Ma più grandi errori che ho fatto sono stati nella mia figlia dorme, o la loro mancanza, le abitudini. Così, lasciate che vi dica la mia storia, e si spera non destinato a fare gli stessi errori che hanno.


In primo luogo, quando lei era molto piccola, ho lasciato cadere addormentato in letto con mio marito e me. Stavo professione d'infermiera in un primo momento, ed era solo più facile da infermiera suo sdraiato giù e lasciarla cadere addormentato. Poi lei si sposterebbe alla sua culla. Più tardi nella notte, quando ho allattato lei ancora una volta, a volte mi sarebbe addormento così rapidamente dopo di lei, che non avrebbe anche spostare la schiena per la culla infermieristiche. Appena avrei dormito con noi per il resto della notte.


Più tardi, quando lei avevo spostato nella sua culla nel vivaio, sarebbe ancora lasciai cadere addormentato nel nostro letto prima. Fatto questo perché mi sono divertito, è stato conveniente, e perché lei non si addormentano facilmente nella sua stanza. E gestito, nel processo, per insegnare a mia figlia che lei doveva essere nella stanza con qualcuno per addormentarsi. Così, a indovinare quello che è successo quando ha svegliato nel cuore della notte? Voleva tornare al nostro letto per addormentarsi. E, peggio ancora, abbiamo dato. Poi abbiamo scoperto che lei era a volte disposta a tornare a dormire nel suo letto, se abbiamo dato una tazza di latte, così lei ha iniziato a richiedere una tazza di latte ogni mattina alle 3:0, dopo che lei dovrebbe stato dormire tutta la notte. Lei è ora 2 ½ e solo nell'ultimo mese siamo riusciti ad andare da 21:0 fino a 6:0 con nostra figlia nel suo letto con senza latte.


Quindi, perché non fare qualsiasi di questi errori con gli altri bambini? Beh, erano solo diversi. Erano dormienti, e mia figlia non è. Entrambi i miei ragazzi possono si addormentano in cinque minuti di arrampicata nel letto e poteva dormire attraverso ed esplosione. Miei sei anni utilizzato per chiedere di fare un pisolino. Mia figlia, d'altra parte, non ha bisogno di tanto sonno e non dormire sonni più tranquilli. Così, ho avuto più difficoltà a raggiungere lei a dormire e diede in a qualsiasi tattica che ha funzionato. Con i ragazzi, tutto quello che dovevo fare era messo a letto.


Ora, io ho detto questa storia a sottolineare che siamo tutti commettono errori con i nostri bambini e a sottolineare quanto sia importante per iniziare il bambino con il diritto di abitudini di sonno. Non riesco a dormire tutta la notte per quasi 2 anni e mezzo, e nessuno per colpa io ho. Così, prendere da qualcuno che ha imparato il senso duro. Mettere il bambino a dormire nel suo letto e insegnarle addormentarsi tutti da se stessa. Sarai contento che hai fatto. E potrai essere si riposò.

No comments:

Post a Comment