Tuesday, February 21, 2012

Che cos'È la AARP?

La AARP usato per essere l'American associazione dei pensionati.


La AARP è noto per rappresentare e parlando a nome di popolazioni di invecchiamento con sede negli Stati Uniti.


È coinvolto in tutti i tipi di attività come:


negoziare tassi per prescrizioni, alloggio, attrazioni turistiche e rentalsm dell'automobile Motel, ridotti.


Esso è attualmente coinvolto politicamente con il programma di droga di prescrizione Medicare.


La AARP è stata fondata nel 1958 da Ethel Percy Andrus e spera di avere 70 milioni di membri nei prossimi dieci anni a causa di età crescente della popolazione U.S..


È interessante che la AARP sta combattendo i cambiamenti proposti alla sicurezza sociale.


La AARP ha cambiato il suo ruolo negli ultimi decenni per riflettere l'attuale tenore di vita e il modo in cui ci avviciniamo ora età con dignità e scopo.


Sul suo sito Web viaggi scontati in Hawaii e Alaska sono pubblicizzati così come notizie specificamente orientata agli anziani, come ad esempio notizie di occupazione, consulenza legale, salute e fitness informazioni e altri oggetti interessanti.


Attualmente sono alcuni degli elementi caldo pulsante che la AARP sta lavorando con:


Farmaci da prescrizione;


Farmaci da prescrizione negli ultimi 5 anni sono aumentate molto più rapidamente dei costi del tasso di inflazione e come tali sono un pesante onere per gli anziani.


La AARP rende disponibili i risultati degli studi dei cambiamenti nei prezzi di listino di produttori prescrizione farmaco per 200 brand name e 75 farmaci generici più ampiamente utilizzati dagli americani 50 anni e oltre.


Sicurezza sociale;


Il Presidente Bush sembra pensare che non ci saranno abbastanza soldi in futuro a pagare per prestazioni di sicurezza sociale per gli anziani a livello di oggi.


Il suo piano di conti privati consentirebbe ai lavoratori di investire fino a un terzo dei loro contributi sui salari nel mercato azionario.


Basato sui risultati del mercato azionario per il tempo che il Presidente Bush è stato in carica, che ciò avrebbe portato una perdita per il medio Senior prendendo l'inflazione in considerazione.


E il piano di indicizzazione che Bush abbracciato alla sua conferenza stampa 28 aprile sarebbe conservare l'attuale approccio a benefici definiti solo per i bassi salari lavoratori — quelle attualmente guadagnando meno di circa $20.000.


Per tutti gli altri, il 70 per cento dei lavoratori, il sistema sarebbe capovolto a testa in giù — così che quanto più si guadagna e pagare in, più i vostri vantaggi sono tagliati.


Segnalazioni dei consumatori;


L'anno scorso gli americani ha speso più di 20 miliardi di dollari su anti-invecchiamento, di cui una quantità considerevole fu così chiamato "olio di serpente" prodotti come "ormone della crescita umano" pillole che ha venduto per $80 per bottiglia al mese e ha promesso di curare tutto ciò che lo indispone.


La Food and Drug Administration does ' NT regolamentare prodotti da banco, quindi è acquirente attenzione.

No comments:

Post a Comment