Sunday, March 24, 2013

World Cup Fun For Kids

Il calcio 2006 Coppa del mondo è detenuto in Germania, e tutto il popolo del mondo vecchio e giovane, maschio e femmina sarò in attesa di una festa del calcio. Se si ama o si odia il 'bel gioco' si può fare la Coppa del mondo sia un'esperienza divertente ed educativo per i vostri bambini! Ci sono 32 paesi competere in Coppa del mondo 2006, quindi prendere l'opportunità di saperne di più su alcuni dei paesi che sono in competizione.


1) Geografia: Ottenere un Atlante o globo e scoprire la città capitale di tutte le nazioni concorrenti (è possibile controllare l'elenco completo delle squadre sul sito della FIFA) e quale continente ogni paese è.


2) Art: Cercare di fare disegni delle bandiere nazionali dei paesi partecipanti. Alcuni saranno più facile rispetto ad altri! Molti, come Francia, Italia e Olanda, sono semplici e quindi sono buone scelte per i bambini più piccoli. Paesi come l'Arabia Saudita, Angola o Ecuador sarà più di una sfida!


3) Cucina: Provare alcuni piatti nazionali da nazioni concorrenti. Si sappia come cibo messicano o Pasta dall'Italia, ma dite di provare alcuni Sushi dal Giappone o cuscus da Tunisia? E si potrebbe sempre avere qualche buon vecchio Roast Beef e Yorkshire Pudding dall'Inghilterra.


4) Costume: Vestire nei costumi nazionali ed etnici delle Nazioni concorrenti – come su un vestito flamenco spagnolo, una gonna di erba da Costa d'Avorio o un Kimono giapponese?


5) Sport: Ottenere un calcio e hanno un calcio intorno – specialmente se hai stato seduto davanti alla TV tutta la settimana!


Naturalmente una grande parte del divertimento di un grande evento sportivo come la Coppa del mondo è seguito un team, quindi convincere i bambini a scegliere casualmente un team (non la propria squadra nazionale se hanno raggiunto la finale!). Poi li aiutano a diventare un mini esperto su che paese così come essi possono quindi tifare per 'loro' squadra con un po ' po ' di conoscenze di base di quella nazione. Si potrebbe scoprire la dogana del paese, la lingua, i migliori giocatori di squadre e se il calcio è uno sport importante in quel paese.

No comments:

Post a Comment