Friday, March 22, 2013

Mettere il divertimento torna in rispettando le regole

Famiglie regole sono per tutti in famiglia. Le regole che si stabilisce a vantaggio della vostra famiglia sono l'aspetto più importante di aiutare il bambino impara il bene dal male. Lo scopo delle regole familiari è stabilito in modo che entrambi i genitori e i bambini hanno orientamenti coerenti che aiutano ogni membro della famiglia sapere quale comportamento è previsto e ciò che non è previsto. Famiglie regole ci sono per favorire un senso di responsabilità per il comportamento di ogni persona e aiuta anche a una famiglia con l'altro.


Famiglie regole insegna il vostro bambino che cosa è il comportamento accettabile e cosa non lo è. Regole di famiglie sono importanti perché tutti in famiglia ha dei diritti. Essi hanno il diritto di essere ascoltato, di essere trattati con rispetto, a dichiarare i loro punti di vista e di vivere in un mondo libero dalla violenza. Regole familiari aiutano la famiglia hanno uguali diritti e input in modalità di funzionamento della famiglia.


Spesso i genitori credono i bambini hanno bisogno di regole, ma non lo fanno. I bambini vedono rapidamente l'ingiustizia quando i genitori sono in grado di fare qualcosa, ma il bambino viene punito per la stessa azione. Potrai sentire i bambini dire, "che non è giusto," o ' come mai si può fare, e non posso? " Queste sono preoccupazioni validi perché il bambino sa che non si possono spiegare via queste ingiustizie solo dicendo, "Because I said so." I genitori che cercano di controllare il loro bambino a volte dire, "Sempre fare come si è detto". Questa affermazione veramente unico riflette i sentimenti di inadeguatezza e autoritario dei genitori. I bambini poi imparano a non assumersi la responsabilità per se stessi, di non pensare per se stessi e spesso incolpare gli altri per i loro errori e le azioni.


I neonati sono troppo giovani per capire le regole familiari, ma con il tempo che il vostro bambino è di due anni vecchio, il bambino capisce bene dal male, può usare parole per esprimere come pensare e sentire e può contribuire a stabilire le regole. Due anni di età sono anche capaci di seguenti regole familiari.


Qui ci sono cinque modi per stabilire le regole per la tua famiglia:


1. Tutti devono partecipare. Riunire la famiglia intorno al tavolo della cucina. Suggerire alla vostra famiglia che poiché tutti vivono sotto lo stesso tetto, potrebbe anche avere regole che si applicano a tutti.


2. Fare una lista di regole desiderato. Incoraggiare ogni membro della famiglia di condividere una lista di comportamenti che si sentono sono un problema. Poi parlare liberamente i problemi che la famiglia dovrebbe funzionare su. Nessuna colpa o trovare il guasto, basta raccogliere le idee per iniziare. Poi su un grande pezzo di carta, creare un elenco di regole per i comportamenti che piacerebbe vedere, invece i comportamenti che ora esistono. La lista scritta dovrebbe avere due colonne – cosa fare e cosa non fare.


3. Mantenere le regole semplici e molto specifici. Ad esempio, "nessuna esecuzione nella casa" è troppo vago, perché se c'è un incendio – certamente tutti dovrebbero eseguire fuori di casa. Invece essere molto specifico affermando questa regola: No giocando (kickball calcio, baseball) in casa. Gioco (kickball calcio, baseball) in cantiere. Ora tu hai indicato cosa non fare e cosa fare. Per ogni "cosa non fare," ci deve essere una "cosa fare." Se il bambino è sempre gridando per tutta la casa, non dovrebbe essere la regola, urla e urla. Parlare più tranquillamente. Consentire al bambino di urlare e gridare nella sua stanza con la porta chiusa. Questo aiuterà il bambino a uscire sue frustrazioni, senza danneggiare un altro membro della famiglia. Questo è il modo per sostituire quello che sta succedendo, con che cosa si vuole veramente andare all'interno della vostra casa.


4. Creare una conseguenza e una ricompensa per ogni regola. Le regole sono conservate meglio quando c'è una conseguenza associata all'azione. Quando il bambino sceglie di comportarsi male, poi ci dovrebbe essere qualche forma di disciplina da seguire. Quando il vostro bambino funziona a correggere il suo comportamento, deve essere data una ricompensa soddisfacente. Le regole possono avere solo significato quando la famiglia capisce che disciplina e le ricompense sono ciò che rende le regole più significative.


5. Limite di regole di famiglia per cinque regole per iniziare. Cinque regole è un ottimo punto di partenza. Questo breve elenco di regole aiuterà il vostro bambino ricordate le regole e li pratica quotidianamente.


Dopo che la famiglia comincia a prestare attenzione alle regole di famiglia istituito e si nota che il comportamento non è più un problema, eliminare la regola e aggiungere nuove regole. Riunire la famiglia intorno al tavolo della cucina e hanno un partito "dropping regola". Raccontare i vostri membri della famiglia che anche se una regola è essere abbandonata, non significa che la regola non è più importante. Significa semplicemente che la regola non è più necessaria perché il comportamento non è più un problema familiare. Ogni volta che compare un nuovo comportamento problema, hanno un'altra riunione di famiglia e iniziare dalla famiglia regole #1. In breve tempo la vostra famiglia condividerà un legame più profondo di comprensione e si spera, si renderà conto che in realtà avere regole famiglia benefici ogni membro della famiglia.


Copyright 2006 Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment