Durante un uragano la barca a vela può essere in grave pericolo, anche se la tempesta non passa vicino a voi. La cosa più importante è quello di preparare in anticipo. Come una tempesta cresce vicina il tempo può rendere difficile preparare la vostra barca e rifornimenti potrebbero già essere esauriti. Ci sono diverse strategie è necessario essere consapevoli di se la barca è ormeggiata presso un dock o tenuta in bacino di carenaggio su un rimorchio. Se possibile è sempre meglio cercare di spostare la vostra barca nell'entroterra e verso terra ad alta.
Se la vostra barca è ormeggiata presso un dock è importante rinforzare gli ormeggi e doppia verifica che le tacchette sulla barca ed il bacino sono sicure. Allegare doppie funi a ciascuno dei quattro punti sono legati fuori di e assicurarsi di spostare l'attacco più in alto sui piloni per consentire la marea crescente. Durante una tempesta ruvida che le linee saranno sfregamento lungo la barca, che può causare una delle linee per liberarsi e sbattere la barca in darsena. Coprire eventuali punti che fanno sfregare con rivestimenti in pelle, plastica o gomma per impedire una linea di rottura libera. Vecchio giardino tubo tagliato in sezioni funzionerà bene per una copertura di linea. Garantire qualsiasi apparecchiatura dal ponte verso il basso di sotto e tirare qualsiasi motori fuoribordo per essere memorizzati. Fissare il paraurti e pneumatici ai lati della barca per prevenire i danni dal dock.
Se la vostra barca a vela è memorizzato su un rimorchio assicurarsi a sferzare la barca giù per il rimorchio a più di un luogo. Legare la barca fino a quattro diversi punti per fissare gli oggetti. Seguire i consigli sopra rimuovendo eventuali apparecchiature possibili e memorizzare qualsiasi cosa possibile giù sotto. Scarico dell'aria dalle gomme rimorchi e posizionare i cunei (mattoni, legno o blocchi di cenere) davanti e dietro le ruote. Striscia la barca verso il basso quanto più possibile e cercare di posizionare il rimorchio in un percorso protetto con una distanza sufficiente da altre barche.
No comments:
Post a Comment