Monday, March 4, 2013

Amore di madre

Studi scientifici concludono qualcosa ovunque le madri hanno sempre intuitivamente noto – che l'unico amore che hanno per la loro prole è di vitale importanza per il loro sviluppo. Amore di una madre e nutrimento anche direttamente gli impatti dell'evoluzione biologica del cervello e del sistema nervoso centrale del bambino. In effetti, madre e figlio sono "hard-wired" per amore reciproco. Il cervello è come un modello progettato in attesa di stampaggio dal suo ambiente precoce. Un ricercatore ha anche scritto che abbracci e baci durante i primi periodi critici aiutare a fare i neuroni crescono e collegare correttamente con altri neuroni.


Durante l'infanzia, tocco e caldo amore umano generano un comunicato interno di oppiacei addicting e piacevoli. Anche gli adolescenti (che possono agire come se non hanno bisogno a tutti i genitori) devono ricevere sincronia neurale in corso – amore – da parte dei genitori. Con felicità e anche la salute a seconda appaiono letteralmente progettati per amore, il cervello e il cuore.


L'ormone ipofisario, l'ossitocina, è presente durante tutti gli atti d'amore, ma soprattutto alla nascita dove serve a stimolare le contrazioni uterine e durante l'allattamento per il riflesso di eiezione del latte. Esso, insieme con la cura ormonale, prolattina, aiuto creare tale intenso sentimento di amore condiviso da madre e bambino. Le endorfine sono sostanze chimiche fisiologiche che vengono rilasciati anche nella madre e il bambino durante l'amorevole contatto. Creano un elevato benessere per entrambi e quindi giocare un ruolo fondamentale nell'incoraggiare affetto e dipendenza.


Nell'incollaggio ha esito negativo, si è teorizzato che l'assenza di queste sostanze chimiche piacere può lasciare un vuoto, rendendo tali bambini particolarmente sensibili ai farmaci che possono anche rilasciare tali sostanze chimiche di piacere. Cortisolo, l'ormone dello stress viene rilasciato anche quando sono privi di tatto e amore. Deprivazione sensoriale in madre-assente bambini – una forma di stress che stimola il rilascio di cortisolo – possono aumentare la suscettibilità alle anomalie quali depressione, violenza, abuso di sostanze e anche alterata risposta immunitaria.


Il modo più naturale di trattano le madri con neonati nella maggior parte del mondo è con un approccio d'armi. In culture più primitive dove le madri sono ammessi a malapena una pausa dal lavoro per partorire, i neonati sono fasciati al corpo della creazione di rassicurazione e contatto costante. Questo bagna i tessuti in amore ormoni e incoraggia lo sviluppo delle connessioni neurali sane, particolarmente come sviluppano i collegamenti sinaptici della corteccia per i primi due anni di vita.


C'è anche cuore a cuore, letteralmente, tra madre e bambino. Le cellule muscolari del cuore non solo del contratto, ma anche comunicano uno con l'altro. Isolando una cella dal cuore in una scatola di Petri induce a perdere il suo ritmo e cominciano a fibrillare finché non muore. Mettendo due celle in prossimità l'uno a altro li induce a sincronizzare e battere all'unisono. C'è un'invisibile e non ancora misurata la comunicazione tra cellule viventi. Il battito del cuore della madre e il suo modello di respirazione coordinare in maniera critica con i ritmi interni del neonato. Questo è parte di ciò che è conosciuto come un flusso ormonale sincronizzazione che avviene tra madre e bambino (direttamente dal latte materno e anche da amorevole contatto e anche dalla vicinanza e pensiero) che contribuiscono a regolare i ritmi vitali nel bambino. Madri istintivamente collocare i loro bambini al seno sinistro, mantenendo i loro due cuori vicini. Cuore sviluppati della madre stimola effettivamente il neonato cuore attivando un dialogo tra i due cuori e le menti. Madre e figlio sono più giustamente considerati come uno, piuttosto che due distinte entità come si legano mentre il bambino viene tenuto e curato.


Queste interessanti link che scienza è rivelatrice tra madre e bambino sono un'altra prova che tutta la vita è intimamente interconnessi e olistico. Il modello olistico ideale è che che la natura presenta ed è chiaro che la madre e il bambino sono pensati per essere intimo. I bambini non possono semplicemente essere gettati via per essere nutriti, vestiti e ospitato come se fosse sufficiente. La società ha bisogno di prendere nota di questo importante biologia come più pressione è messo su moderne famiglie e madri per curare i neonati come solo un altro dovere programmare nel libro nomina o hanno servito da parte di terzi. Dando l'amore il rispetto che merita e che lo rende il punto di partenza della vita, le probabilità sono molto maggiori che amore poi sboccerà in bambini ed essere trasportato ai loro bambini … e, chissà, forse proseguire verso il mondo intero. Potremmo usare un sacco di che.

No comments:

Post a Comment