Saturday, March 23, 2013

Quotazioni Mothers Day - una vita di amore non finisce a 18 anni

Beh, festa della mamma è venuta su di noi ancora una volta. Sei pronto a "WOW" la tua mamma con uno spettacolo di ringraziamento e di gratitudine? Si onestamente ricorderà ciò che la maternità è tutto su e che cosa ha fatto per te? A prepararvi per l'età adulta, lo stress della vita, ti insegna come fare limone-aiutante di limoni.


Alcuni dicono che la festa della mamma è troppo commercializzata ora, ma che cos'era davvero per cominciare? Originariamente concepito da Julia Ward Howe dopo la guerra civile americana come un giorno onorando (a suo parere) il pacifismo intrinseca delle madri, festa della mamma ora semplicemente celebra la maternità e grazie madri.


Il primo giorno di madre come noi riconoscerebbe veniva celebrata a Grafton, nel West Virginia, il 10 maggio 1908, nella chiesa dove l'anziano Anna Jarvis aveva insegnato in una scuola di domenica. Grafton ospita il Santuario di giorno della madre internazionale. Da lì, l'usanza caught on — diffondendo alla fine 45 stati. Finalmente la vacanza è stata dichiarata ufficialmente dagli Stati a partire dal 1912, e nel 1914 il Presidente Woodrow Wilson, dichiarò la prima nazionale della mamma.


Festa della mamma è un tempo occupato dell'anno per la posta in molti paesi. Nel 1973, si tenne per otto giorni il servizio postale degli Stati Uniti a causa del numero di lettere e carte.


Qui ci sono solo poche citazioni da persone che noi abbiamo sentito parlare, ma mai pensato di avere una madre. Hanno onorato le madri con queste parole meravigliose e indimenticabile su maternità.


James Fenton: La ninna nanna è l'incantesimo per cui la madre tenta di trasformarsi da un orco di un Santo


Oliver Wendell Holmes: La vera religione del mondo proviene da donne molto più di uomini – da madri più di tutti coloro che portano la chiave delle nostre anime nei loro petti


Abraham Lincoln: ricordo le preghiere di mia madre, ed essi mi hanno sempre seguito. Hanno aderito a me tutta la mia vita.


Proverbio cinese: C'è solo un bel bambino del mondo, e ogni madre ha.


Ricordo mamma, lei era il mondo a voi nella vostra infanzia, il weirdo nella vostra giovinezza e la guida nella tua vita adulta. Lei è la "Mamma".

No comments:

Post a Comment