Friday, March 15, 2013

Uso corretto dell'enuresi allarmi

Enuresi o enuresi sono uno dei più comuni problemi comportamentali con bambini piccoli. Enuresi notturna si verifica quando un bambino, invece di svegliarsi e andare in bagno o semplicemente 'azienda'; rilascia urina quando la vescica si riempie durante il sonno. Ci sono un sacco di motivi per esso – sonno profondo, una vescica piccola capacità, un'aumentata produzione di urina durante la notte e la stitichezza. A volte, anche sensibilità verso determinati alimenti può contribuire a enuresi. Gli studi indicano che i bambini che soffrono di enuresi non riescono a registrare la connessione tra il bisogno di urinare e la necessità di svegliarsi e andare al bagno. È come se il loro cervello era diversamente 'wired' e questo modello di comportamento di base è assente da loro make-up mentale.


Un certo numero di opzioni di trattamento è disponibile – farmaco, cuscini e allarmi di enuresi notturna. Mentre il farmaco sempre ha suoi rischi intrinseci, un pad letto è normale a disagio. La superficie di plastica non tendono verso un sonno rilassato e nessuno suona l'allarme quando il bambino espelle solo una piccola quantità di urina.


La scommessa più sicura per ogni genitore di un bambino che soffre di enuresi è un allarme di enuresi notturna. Questo tipo di allarme ha un disco sensoriale, che può essere associato a biancheria intima del bambino, che a sua volta è collegato a un dispositivo, che suona un allarme immediatamente quando il disco registra l'umidità. La teoria è che se sei riuscito a svegliare il bambino, non appena si sente il bisogno di urinare, si può allenare lui per andare in bagno immediatamente. Cervello il bambino registra la connessione tra questi due atti e impara questo comportamento. Alla fine il bambino imparerà ad alzarsi senza bisogno di un allarme e vuoi smettere di enuresi notturna.


Perché essi istigare un cambiamento comportamentale nel bambino, è consigliabile l'utilizzo di allarmi di enuresi. In realtà, gli studi mostrano che questi dispositivi hanno il tasso di successo del 60-80%. Mentre il farmaco è una sistemazione di ripiego, allarmi insegnano al bambino un'abitudine permanente. Questi dispositivi hanno di solito una modalità standard di funzionamento. L'allarme è collegato via cavo a un piccolo sensore. Questo sensore è collegato all'esterno della biancheria intima del bambino. L'unità di allarme leggero è ancorata solitamente alla spalla o risvolto del pigiama del bambino. Il sensore deve essere posizionato dove si aspetta la prima goccia di urina. L'umidità fa scattare l'allarme (solitamente uditiva), costringendo il bambino a svegliarsi.


Inizialmente, qualche difficoltà potrebbero essere sperimentate durante l'utilizzo l'allarme. Il bambino potrebbe dormire attraverso l'allarme stridente, tirare fuori durante il sonno o si rifiutano di utilizzarlo. In questi casi, i genitori devono procedere con estrema pazienza. Avrebbero dovuto aiutare il bambino a svegliarsi durante la notte e alla fine imparerà a rispondere all'allarme. Un sonno inquieto potrebbe sloggiare il sensore. Pertanto, è necessario scegliere un modello che aderisce saldamente alla biancheria intima, mentre allo stesso tempo non è scomodo. In caso di rifiuto di un bambino al suo utilizzo, è consigliabile tentare di dimostrare il suo funzionamento. Ascolta alle sue obiezioni e persuaderlo di affrontare adeguatamente le sue preoccupazioni. Tuttavia, in nessuna situazione dovrebbe un allarme enuresi essere forzato sul bambino.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment