Thursday, March 28, 2013

Don t Buy CDs come regali per adolescenti!

Non comprare CD come regali per adolescenti! Essi ti odio per sempre.


Prima che vi avventurate in un negozio di CD per comprare gli ultimi successi di grafico, ricordate l'adolescente medio sarebbe hanno scaricato l'album di 50 cent sul loro PC o sarebbe stata data una copia dai loro amici di scuola, mesi fa. Se gli piace qualcosa, l'ultima cosa che ti vogliono è loro genitori farsi coinvolgere con i loro gusti.


Gli adolescenti oggi sono tecnicamente molto più sofisticati dei loro genitori e sapere dove possono ottenere quel free download o copia bruciata. Comunque è molto più personale a loro una copia bruciata da un amico.


Il presente molto più sicuro è un DVD che lungo come essere un po' più costoso, può essere gustato con i loro amici senza alcun imbarazzo e fintanto che si chiede loro in anticipo che tipo di film che piace. Tu non sbagliare con le ultime "Scary Movie" o pellicole di questo genere con la maggior parte dei ragazzi.


So che questo sembra ovvio, ma come proprietario di un negozio di CD. Ho chiesto tutto il tempo dai genitori che cosa è il migliore CD di acquistare per loro figlio o figlia.


Acquisto CD per coloro che nel loro 20s + è ok, come saranno apprezzare il gesto più e anche godere l'opera d'arte senza prenderlo come un attacco personale sul loro gusto.


Tempo di Natale è quando questo accade la maggior parte, quando si ottiene il padre dopo padre lottando per trovare quella last minute stoccaggio filler per la loro prole e si può dire che stanno lottando. Se vi trovate in questa posizione e avete davvero comprare un CD. La cosa migliore da scegliere è una compilation. Mi raccomando le ultime compilation "Now" come questi contengono una spolverata di brani da ogni sorta di genere mostrando il vostro adolescente che non avete un indizio su quello che piace ascoltare. Questo rafforza quel gap generazionale che è così importante con la musica ed è l'opzione meno imbarazzante per andare.


So che dicendo questo che non tutti i ragazzi sono gli stessi e parlo solo dalla mia esperienza, così acquisto il vostro adolescente che è in stile gotico più tardi "Ora" sarebbe un grosso errore e alcuni non mi dispiacerebbe un CD come un dono a tutti.


Se si vuole essere veramente popolare appena li compra un paraurti pacco di dischi vuoti e avvolgere un nastro intorno ad esso. Godetevi il vostro shopping.

No comments:

Post a Comment