Friday, March 1, 2013

Dove si ottiene il tempo?

Perché così spesso sembra come voi girare intorno ed è mezzanotte quando si stanno alzando i vostri bambini? Sembra non importa quello che fai, a volte, c'è ancora molto lavoro da fare per il momento si è pronti ad andare a letto. Cosa si può fare?


La prima cosa che devi fare è capire dove il tuo tempo sta andando ogni giorno. Provare a fare note un giorno su cosa fare e quanto tempo ci vuole. Se ti senti davvero ambizioso, si può provare questo per una settimana, dal momento che ogni giorno sta per essere diversi, ma anche un giorno vi darà un'idea di dove stai usando tutto il tuo tempo. Può sentire come stai sprecando tempo a scrivere queste cose verso il basso ed essi vi rallenterà un po' per quel giorno, ma può essere di grande aiuto.


Date un'occhiata a ciò che hai trascorso la giornata facendo. Ora assegnare una priorità a ciascuno. Quanto tempo vuoi preferiscono spendere per ognuno?


Ora se si aggiungono tutti questi, probabilmente troverete il vostro giorno è durata più di 24 ore se si includono il tempo a dormire. Che è come è essere un genitore.


La prima cosa che devi fare è capire quali elementi può essere fatto meno spesso. Si può stare un piccolo pasticcio in casa? Può chiunque altro? Può ottenete più aiuto dal vostro coniuge e i bambini a mantenere la casa pulita? Dovrete decidere quale soluzione è giusto per te.


Che cosa circa il tempo trascorso navigando in internet o guardando la TV? Datevi tempo limiti su ciascuno di questi. Se avete un Tivo o un videoregistratore, provare a registrare i tuoi programmi preferiti e li guarda un po ' più tardi, saltare la pubblicità. Non solo questo permetterà di scegliere il tempo è guardare i tuoi programmi, può ridurre la loro lunghezza.


A volte può essere difficile trovare abbastanza tempo nel vostro giorno di essere con i vostri bambini, eppure la maggior parte dei genitori si chiamerà una priorità. Basta ricordare quel tempo con i vostri figli non è solo di divertirsi. Bambini anche piccoli possono aiutare con fare cena, che può essere un grande momento per parlare con i bambini di qualsiasi età. Mia figlia di tre anni ha aiutato fare insalate fin da quando aveva due. La lattuga finisce in pezzi piuttosto grandi o molto piccoli, ma lei si diverte a aiutando e otteniamo qualche tempo grande insieme. Grandicelli possono o non possono apprezzare questa volta, ma è bene per loro di aiutare.


Sicuramente non Consiglio tagli su qualunque pasti ti ostini a mangiare come una famiglia. Questa è una grande cosa da fare come una famiglia e se voi non stanno facendo ora per i pasti della famiglia, trovare un modo per farlo! Anche se è solo cena una sera a settimana insieme, nessuna attività o sport a correre troppo, la famiglia deve il tempo per rilassarsi insieme.


Infine, ci sono cose che si possono tagliare fuori tutti insieme? Se ti senti come se tu hai stato spinto nel fare le cose per gli altri, perché sei a casa e "hanno tempo", non si sentono in colpa per dire alla gente che non hai il tempo di fare le cose che vogliono fare. La famiglia viene prima. Se si vuole veramente fare volontariato, pensare o riducendo il numero di ore quando avete bisogno di più tempo per voi stessi o la vostra famiglia, o di volontariato per qualcosa si può fare come una famiglia.


Ci sono solo tante ore al giorno e tante cose che ti piacerebbe fare. Prendere una buona occhiata a ciò che è necessario fare, voglia di fare e non ha realmente bisogno di fare, e si possono trovare modi per sentirsi un po' meno sopraffatta la maggior parte del tempo. Andrai attraverso tempi dove non ci sono solo abbastanza ore al giorno anche quando sapete le vostre priorità, ma è possibile tagliare sulle cose meno importanti e alleviare molto il tuo sforzo.

No comments:

Post a Comment