Tuesday, March 26, 2013

Perdita di capelli bambino

Un cuoio capelluto umano medio contiene circa 100.000 capelli. Anche quando la maggior parte di questi peli rimangono sana, è poca consolazione per il bambino con la perdita dei capelli.


Perdita di capelli o alopecia può essere causata da infezioni fungine, malattie infiammatorie, traumi, o come un effetto collaterale di alcune condizioni mediche (come l'ipotiroidismo) o i loro trattamenti (chemioterapia per i tumori di infanzia).


Perdita di capelli nei bambini è molto più comune di sospetto della maggior parte delle persone. Si stima che la perdita dei capelli è responsabile del 3% di tutte le visite pediatriche ufficio. L'elenco di tutte le possibili cause di perdita di capelli è estremamente lungo. Fortunatamente, la grande maggioranza dei bambini che perdono i capelli farlo da uno dei quattro cause - che di solito risolvere con il trattamento appropriato.


Telogen effluvium, altre la causa comune di perdita dei capelli nei bambini, colpisce i bambini e gli adulti. È responsabile della perdita di capelli più di qualsiasi altra causa ad eccezione di calvizile maschio del modello. Per comprendere il telogen effluvium, si deve capire normale ciclo di un capello di vita. Un singolo follicolo pilifero ha una fase di crescita a lungo, producendo capelli costantemente crescenti da 2 a 6 anni (in media 3 anni). Questo è seguito da una breve fase di transizione (circa 3 settimane) quando il follicolo degenera. Questo a sua volta è seguito da una fase di riposo (circa 3 mesi) quando il follicolo pilifero si trova dormente. Quest'ultima fase è chiamata fase telogen. In seguito la fase telogen, la fase di crescita comincia ancora - nuovi peli crescono e spingono fuori i vecchi alberi di capelli. L'intero ciclo si ripete.


Per i bambini con il cancro, la perdita di capelli possono essere importante e traumatico - e per gli altri, soprattutto giovanissimi, questa perdita può essere relativamente poco importante. Per gli adolescenti, perdita di capelli può essere devastante, e sarà necessario fare tutto il che possibile per aiutare il vostro teen trovare un modo soddisfacente per affrontare questo problema. Il vostro bambino avrà bisogno di sapere se la perdita dei capelli è probabile che si verifichi a causa del suo o il suo trattamento e si avrà bisogno di fare piani per far fronte a questo in modo da rendere più confortevole il vostro bambino.


La buona notizia è che ci sono un certo numero di modi che il vostro bambino può considerare in che copre la sua testa.

No comments:

Post a Comment