Wednesday, March 20, 2013

Stress Baby doccia pianificazione - 6 consigli d'oro per la pianificazione di un Baby Shower (parte due)

Se siete appena iniziando il vostro bambino doccia pianificazione e vuole assicurarsi che un enorme successo, probabilmente sentirai che come si tenta di prendersi cura di tutto e difficile anche trovare il tempo di prendersi una pausa.


La buona notizia è che non siete soli.


Ecco alcune delle mie esperienze utili che imparare attraverso come ospite di altri baby shower.


Prima o poi, si sarà trovare che diventare hostess doccia bambino esperto prende un po ' di abituarsi.


Basta tenere un divertente attituide e godetevi il vostro bambino doccia pianificazione.


Consigli d'oro 4: Se hai davvero bisogno di una Baby doccia Book, acquistare un E-book.


Secondo il rapporto, "Come le donne e gli uomini utilizzano Internet", pubblicato da PEW Internet & American Life Project in 28 dicembre 2005, ci sono tendenze che mostrano che le donne stanno recuperando terreno in uso complessivo e sono inquadrando la loro esperienza online con una maggiore enfasi sull'approfondimento di connessioni con le persone.


Così che cosa si può imparare da esso per il vostro bambino doccia pianificazione? Sicuramente un sacco!


Non solo sono la maggior parte della versione stampa di libri per bambini doccia obsoleti, questi libri non sono adatti per alimentare le esigenze per le donne di oggi occupato e web-savvy.


Ho letto quasi tutti i baby doccia relativi libri venduti su Amazon, alcuni di essi sono scritti bene. Ma confrontare con e-book, non sono in grado di aggiornare con nuovi contenuti in modo tempestivo.


Ancor più, occupato e 9-5 doccia padrona di casa è in grado di organizzare idee partito mentre co-hostess tutti e ciascuno può leggere lo stesso doccia pianificazione libro, scambiare idee e fornire la soluzione tramite e-mail.


Naturalmente, questo funziona solo con e-book dal momento che è possibile inviare il numero di copie per il vostro partner senza pagare soldi extra.


Punta d'oro 5: Farlo o deliberato esso.


Capisci che come fa il lavoro di regola 80/20 per bambino doccia pianificazione?


Stai probabilmente essere bravo a creare grandi giochi di doccia o non rendere delizioso cibo e bevanda, ma si può essere una squadra all-star sul proprio progettare qualcosa che si prega di tutti i membri della famiglia, chiudere, amici e colleghi anche.


Il modo intelligente è di fare che cosa siete bravi a e deliberare il resto alla vostra co-hostess.


Devo ancora incontrare una padrona di casa doccia bambino che è stato in grado di realizzare tutto ciò nel tentativo di trasformare il partito in show di un one man. Però hostess doccia deve assicurarsi che tutto è ben organizzato, ma lavorando con alcuni partner è una decisione saggia.


Come quello, si potrebbe concentrarsi sul solo il bambino più importante doccia pianificazione e attività che tu hai avuto familiarità con. "


Che cosa è più... Se sei un amico a presto per essere mamma o presto-a-essere-papà, si dovrebbero chiedere loro familiari per aiutare nella pianificazione dettagli come proponendovi un invito, idee regalo, o fornire rinfreschi.


Punta d'oro 6: Costruire il proprio sito Web famiglia e inizia mostrando il vostro bambino doccia album.


Anche tu sei una hostess doccia frequenti, probabilmente non avete idea di ricordare quello che hai fatto per tutte le torte bambino oh-così-carino e oh-così-divertenti attività in dettaglio.


Si tratta di essere un problema quando si desidera riutilizzarli per un prossimo bambino doccia, ed ecco perché vi suggerisco di persone a trovare un modo per mettere loro usato bambino doccia progettazione idee e foto online.


Immaginate questo: un giorno, un amico di voi squillare il vostro telefono di casa per chiedere la torta pannolino facendo consigli, si può dire, "Oh caro, ho fatto fare un 4-tier gomma ducky pannolino torta mesi, ma davvero non mi ricordo quanti pannolini e quale bambino gli elementi hai usato, si può visitare il mio sito a...".


Vedere come funziona?


Non devi essere un programmatore di computer per creare un sito Web. Se sapete come browser Internet, si può costruire un sito Web in pochi minuti.


È pieno di divertimento quando si stanno scrivendo le tue idee, caricare le tue foto per le persone a condividere e imparare da.


Qualche sito web costruzione strumenti a raccomandare: servizi di hosting Online come Namezero.com, e Web album programmi come Picasa (di proprietà di Google).

No comments:

Post a Comment