Monday, March 25, 2013

Approcci terapeutici per bruxismo nei bambini

Problemi di sonno sono frequenti tra i bambini di andare scuola sano visti in pratica pediatrica generale. Sonno correlati nel 42,7% dei bambini che comprendeva enuresi (18,4%), sonno (14,6%) a parlare, gli incubi di bruxismo (11,6%) (6,8%), terrori notturni (2,9%) russare (5,8%) e sonnambulismo (1.9%) sono stati segnalati problemi. Il bruxismo è l'abitudine distruttiva. È definito come il nonproductive diurne o notturne, stringere, serrare o digrignare i denti.


Bruxismo si verifica in circa il 15 per cento dei giovani e in oltre il 96 per cento di adulti. L'eziologia del bruxismo non è chiaro. Esso è stato collegato con lo stress, disturbi occlusali, allergie e posizionamento di sonno. In più, tipo un comportamento personalità combinato con lo stress è più predittiva del bruxismo. A causa della sua patologia aspecifica, il bruxismo può essere difficile da diagnosticare.


Accanto a reclami da partner di sonno, stringendo-rettifica, sonno bruxismo, myofacial dolore, dolore muscoloscheletrico CranioMaxilloFacciale, disordini temporomandibolari, dolore oro-facciale, fibromialgia e spettro di stanchezza cronica disturbi sono collegati. I principali segni clinici di bruxismo comprendono usura del dente, mobilità del dente, ipertrofia dei muscoli masticatori e tenere delle articolazioni. Altri sintomi del bruxismo sono molteplici e diversificati. Essi comprendono dolore alle articolazioni temporomandibolari e dolore e disfunzione, testa e collo, erosione, abrasione, perdita di e danni alle strutture portanti, mal di testa, infezione orale, dente sensibilità muscolare dolore e spasmi, disturbi di estetica e disagio interferenze e orale.


Trattamento per il bruxismo può essere semplice o complessa, a seconda della natura del disturbo. Bruxismo gravi disturbi sono difficili da trattare e la loro prognosi possono anche essere discutibile. I bambini con bruxismo sono generalmente gestiti con osservazione e rassicurazione. La maggior parte di abitudine bruxismo bambini scompariranno naturalmente come crescono. Gli adulti possono essere gestiti con terapia di riduzione dello stress, modifica del posizionamento di sonno, terapia farmacologica, formazione biofeedback, terapia fisica e valutazione dentale. Correzione della malocclusione con procedure ortodontiche, le procedure di restauro o aggiustamento occlusale mediante molaggio selettivo non controllerà l'abitudine di bruxismo.


Che cosa circa la prevenzione? I ricercatori hanno trovato solo una debole correlazione tra i diversi tipi di malocclusione morfologica come la classe II e III rapporto molare, deep bite, overjet e usura dentale o rettifica. Inoltre, non non c'è alcuna correlazione tra malattia parodontale e bruxismo nei bambini. Perché lo stato dei malocclusioni nei bambini non aumenta la probabilità di bruxismo, inizio del trattamento ortodontico (apparecchio) per evitare il bruxismo non è giustificato scientificamente.


Il bruxismo è l'abitudine distruttiva che può causare grave deterioramento dentale. Bruxismo durante l'infanzia può essere un tratto persistente. L'usura di dente e trauma occlusale nel bruxismo infanzia può essere succeduto da usura aumentata dente anteriore 20 anni più tardi. Se il vostro bambino ha attrito significativi dente, frattura dentale di mobilità o dente può accadere. Pertanto, è obbligatorio prendere il vostro bambino al proprio dentista per una valutazione.

No comments:

Post a Comment