Wednesday, March 13, 2013

Assicurazione sulla vita a basso costo

Esiste davvero a buon mercato di assicurazione sulla vita e si può davvero confrontare un prodotto di assicurazione sulla vita contro l'altro? Dovete fare il vostro lavoro a domicilio, se si desidera ottenere l'assicurazione sulla vita a buon mercato.


Secondo tutti gli annunci su TV, dovrebbe essere facile da trovare a buon mercato di assicurazione sulla vita, ma come semplice in realtà.


Abbiamo impostato per scoprire se c'è davvero alcuna cosa come assicurazione sulla vita a buon mercato e qui quello che è successo.


Il numero di siti web che offrono a basso costo di assicurazione sulla vita è sconcertante.


Abbiamo fatto una ricerca utilizzando la versione americana di Google utilizzando i parametri di ricerca diversi, e questi erano i risultati:


Termine di ricerca per il basso costo di assicurazione vita e i risultati di Google


"cheap life insurance-" (le virgolette garantiscono che vengano restituiti solo i siti che contengono la frase reale) 623.000


basso costo di assicurazione vita - senza virgolette 63,300,000


"assicurazione sulla vita" - le virgolette sono necessarie 105,000,000


Come potete vedere, c'è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare assicurazione vita particolarmente a buon mercato, assicurazione sulla vita, così quando si ottengono risultati che molti, cosa fare?


È ovvio che quando 623.000 siti stanno promuovendo a buon mercato assicurazione sulla vita, che non può possibilmente visitarli tutti e cercare il più economica politica insrance di vita! Sarebbe probabilmente morire provandoci!


Sembra dalla ricerca dai motori di ricerca stessi, che la maggior parte dei navigatori del web saranno sufficiente fare clic su uno dei primi posizionato siti nella colonna dei risultati.


Tale approccio potrebbe funzionare, ma si arriva a basso costo di assicurazione sulla vita di conseguenza?


Purtroppo, probabilmente non. Significa solo che il sito che vedete è molto bravo a posizionamento motori di ricerca, o hanno mirato e pagato il motore di ricerca per metterli nel primo posto per il termine, "assicurazione sulla vita a buon mercato". Non c'è niente di sbagliato in questo, ma ci piacerebbe risparmiare qualche soldo se possibile.


Potreste aver visto un certo numero di siti che offrono un servizio one-stop preventivo - dove inserire i propri dati una volta e quindi ottenere preventivi competitivi da assicuratori concorrenti.


L'idea di ottenere un basso costo di assicurazione vita da uno di questi siti è super perché esso si risparmia un sacco di tempo. Ci piacciono le cose che risparmiare tempo!


Abbiamo provato un esperimento per vedere la gamma di offerte per una coppia sposata, di mezza età, non fumatori cerca di assicurazione sulla vita a basso costo tramite un sito chiamato http://theidol.com - nome strano e non realmente uno che associamo con basso costo di assicurazione vita. Forse dovrebbe hanno acquistato http://insurance-quote.co.uk!


La citazione era per livello term life insurance oltre 20 anni, fornendo copertura per 350.000 - sembrava una bella quantità di spendere al momento!


La ricerca ha restituito 10 risultati (più un duplicato), principalmente dal nome di famiglia degli assicuratori.


Era il più economico per $85,00 al mese e rosa costantemente a $130.00 al mese per il più costoso. C'era una nota in fondo il detto dello schermo che sono non essere battuti sul prezzo - ora c'è una sfida, così partimmo ancora...


Questa volta, abbiamo visitato un sito di una compagnia di assicurazione sulla vita popolare - era un bel sito semplice che non richiede di inserire un numero di telefono - ci che vorremmo!


I risultati sono stati impressionanti.


La citazione di assicurazione sulla vita più economica che abbiamo ottenuto era per $73,00 e il più costoso è stato $130.00 al mese.


Ma, siamo alla ricerca di assicurazione sulla vita a buon mercato - e già, scegliendo due aziende diverse dalla top ten nei risultati di Google, possiamo vedere un'immediata differenza di $14,00 al mese per i criteri identici - ok, potrebbero non essere identici, ma i parametri erano gli stessi.


$14,00 non sembra quella grande differenza, ma oltre il termine di 20 anni, che equivale ad un risparmio di $3360


Il problema con i siti che "fare tutto il lavoro" per voi sembra essere che trattano tutti con diversi assicuratori - e alcuni get better offerte da offrire rispetto ad altri.


Non siamo sicuri di come obiettivo questi servizi sono ad essere onesti, ma usando uno di loro sembrano per darvi un'idea migliore di che cosa si dovrebbe pagare più di semplicemente un assicuratore.


I nostri consigli - provare alcuni siti di confronto differenti al fine di trovare a buon mercato di assicurazione sulla vita.

No comments:

Post a Comment