Sunday, March 31, 2013

L'obesità infantile.

Obesità infantile, che cosa era una volta sconvolgente e inquietante è ormai diventato un fatto di vita, come l'obesità in età adulta aumento l'obesità infantile è in crescita e in rapido aumento. Con grasso dieta e qualche influenza ereditaria, alcuni bambini sono condannati a battaglia l'obesità infantile tarda ventenni e cattive abitudini alimentari, l'obesità infantile è diventata un'ampia diffusione di fenomeni e i rischi associati all'obesità infantile stanno diventando sempre più chiari con il tempo.


I numeri presentano una triste realtà, uno dei cinque figli è considerato sovrappeso e questa tendenza aumenta solo con il tempo, l'obesità infantile è in aumento in diversi gruppi etnici, in entrambi i sessi e tutto il mondo, Nord America ed Europa occidentale stanno conducendo le classifiche per quanto riguarda l'obesità infantile, ma altre regioni del mondo non sono di gran lunga dietro.


Alcuni esperti sostengono che se qualcosa non è fatto per fermare immediatamente l'obesità infantile sarà testimone un'intera generazione due volte diventando pesante come i suoi genitori e nonni erano, con questo aumento di peso, altri rischi per la salute stanno diventando sempre più evidenti e hanno un effetto enorme su gruppi più grandi.


È chiaro che abbiamo un'epidemia di obesità nel nostro paese, e che, come ci si abitua a vedere le persone più in sovrappeso al lavoro, a scuola e per le strade, stiamo accettando questa condizione come realtà, piuttosto che lavorare per cambiare la situazione.


Per questo aumento di obesità infantile, che noi possiamo incolpare il nostro modo di vita in primo luogo, la vettura ha sostituito un sacco di camminare che era molto importante per i nostri cuori e massa muscolare, la maggior parte di noi spendono la maggior parte del nostro tempo libero davanti alla televisione o il computer e la maggior parte del tempo siamo davanti a questi apparecchi abbiamo anche indulgere nel mangiare cibi grassi come pizza e gelato. Cibo spazzatura è diventata un pasto accettabile, quello che una volta era considerato un ultima opzione per pasto bambini è diventato il predefinito nella scelta dei nostri bambini pasti.


Permette di considerare i pericoli dell'obesità e nudo nella mente che pensiamo solitamente degli adulti quando si parla di questi rischi, che rende questo anche peggiore. Troppo poco esercizio fisico.


E troppo il tipo sbagliato di cibo è associato con il diabete di tipo II, tutti i tipi di malattie cardiache e problemi di pressione sanguigna, problemi articolari correlati per peso cuscinetti, autostima e fiducia questioni, colesterolo alto, problemi mentali come la depressione e il sonno perturbazione, stamina mentale instabile, problemi polmonari. La ricerca in questo punti campo a un fatto chiaro, se siete obesi come un bambino che si avvia una molto maggiore probabilità di essere un adulto obeso, quindi l'obesità infantile non è qualche fase di infanzia problematica che va via dopo qualche tempo, l'obesità infantile può portare a una vita adulta molto problematico.


Che cosa si può fare per prevenire l'obesità infantile e come possiamo fermare questa pericolosa tendenza? La prima cosa che potevamo fare subito è di smettere di usare la nostra auto così tanta e camminare un po' di più, qualsiasi tipo di esercizio fisico è buoni per i bambini, non stiamo parlando, una palestra e flessioni, anche un gioco di basket divertente, 45 minuti tre volte alla settimana possono fare miracoli, e la cosa grandiosa di bambini è che essi amano giocare – hanno bisogno a volte basta un piccolo incoraggiamento per farli andare. Questo da solo può cominciare nella tua battaglia contro l'obesità infantile. Obesità infantile di prendere sul serio, non è qualcosa che andrà via, esercizio fisico e mangiare sano sono vitali per un corpo giovane di sviluppare bene e di godere di longevità e vita sana. Buona fortuna combattendo – e battendo l'obesità infantile.

No comments:

Post a Comment