Tuesday, March 5, 2013

Importante Life Coaching consulenza per bambini

Sono appena tornato dal passo-figlie mie dodici anni i genitori di sera. Era un'ora interessante e credo che mia figlia ha imparato molto dall'esperienza. Gli insegnanti le diede alcuni importanti life coaching consulenza che scriverò su questo articolo.


Mi chiamo figliastre Taryn e lei è fondamentalmente un bambino molto luminoso e ben educato. Uno dei suoi difetti però è che lei appena fa abbastanza, non è cattivo, a scuola, ma non dare il cento per cento ai suoi studi.


Prima abbiamo assistito i genitori di sera abbiamo avuto l'opportunità di leggere la sua relazione scuola. Taryn pensato questo rapporto era molto buono, come lei era sopra la media nel suo anno, questo è stato certamente confermato nei suoi recenti risultati dell'esame. Che cosa ha infastidito sia me e sua madre era regolari osservazioni che Taryn non domande abbastanza, che non ha contribuito abbastanza nelle discussioni dell'Aula e che i suoi compiti sembrano affrettato.


Siamo stati anche consapevoli del fatto che anche se il risultati dei esame sono stati buoni, che avrebbero potuto essere ancora migliore come lei non ha fatto alcuna revisione. Abbiamo detto che anche se lei era sopra la media che non eravamo felici con alcuni dei commenti che ha suggerito che lei potrebbe e dovrebbe fare anche meglio. Taryn non era felice di ciò e aveva un bel grande coramella pensando che ci stavamo solo di essere crudele.


Taryn ama praticare sport ed è stato un regolare nel netball e squadre di atletica leggera. La prima maestra, che lei ci ha portato a vedere fu suo insegnante di sport che Taryn assunto sarebbe molto felice con lei. Questa insegnante ha chiesto in primo luogo come noi, come i suoi genitori pensato che Taryn stava ottenendo, in generale a scuola. Abbiamo espresso la nostra preoccupazione e il maestro ha accettato come aveva letto l'intera relazione e che inoltre non era contento con esso. Lei guardò Taryn e lei ha detto che nello sport ha sempre dato il cento per cento e ha chiesto lei perché lei non ha avuto lo stesso atteggiamento in matematica e inglese. Taryn non sapeva cosa dire e sembrava abbastanza scioccato. L'insegnante ha dichiarato che anche se lo sport è importante, altri soggetti devono venire prima e che se lei non ha visto un netto miglioramento nei prossimi mesi, che lei lei scenderebbe dal team di atletica e netball.


Poi è stata l'insegnante di inglese. Ha detto a tutti noi che Taryn era molto intelligente, ma che aveva bisogno di prendere più di un orgoglio nel suo lavoro. Lei ha bisogno di controllare ciò che lei ha completato prima di lei mani, come l'unica veri errori lei fa sono solo stupidi errori.


Egli credeva che, anche se Taryn era nella top trenta per cento che lei dovrebbe essere in top ten per cento.


Tutti gli insegnanti che abbiamo incontrato ha dato Taryn lo stesso messaggio. Non accettare secondo miglior, sempre dare il cento per cento, spendere meno tempo sul computer e più tempo a leggere e rivedere.
Alla fine della serata che povero vecchio Taryn guardò shell scioccato. Lei ora capisce cosa fare e certamente non vuole essere cacciato le squadre di sport.


Io era più che soddisfatto con l'atteggiamento di scuole e credo che Taryn è stato dato alcuni importanti life coaching consulenza.

No comments:

Post a Comment