Saturday, March 9, 2013

Dovrebbe una mamma a casa proprio un otoscopio In cura per il suo bambino o i suoi figli?

Tutti noi conosciamo con la vista del nostro medico di famiglia utilizzando uno strumento diagnostico chiamato un otoscopio per dare un'occhiata nelle nostre orecchie quando abbiamo apparentemente qualche infezione dell'orecchio, o qualche dolore derivante dalle orecchie.


Che è tutto bene quando il medico, come un medico gestisce tale compito.


Ma la domanda è questa: "Dovrebbe una pantofolaio mamma proprio un otoscopio ed eseguire ispezioni orecchio se stessa sul suo bambino o i suoi figli?"


Per rispondere a questa domanda, ho fatto ricerche internet e anche guardare il feedback da molte mamme pantofolaio, di toccare la loro esperienza e per vedere che cosa stanno facendo.


La risposta è stata una schiacciante maggioranza «sì».


Mamme a casa sento che essi devono prendere un ruolo più attivo nel garantire la salute dei loro figli, piuttosto che avere questo ruolo svolto esclusivamente dai loro medici.


Mamme-at-home si sensazione responsabilizzati quando possiedono un otoscopio e può essere utilizzato per identificare potenziali problemi alle orecchie del loro bambino, soprattutto quando scoprono che i loro bambini tirando loro lobi delle orecchie o piangere con qualche forma di disagio derivanti dalle loro orecchie.


Quando possiedono un otoscopio, essi possono usarlo prontamente a dare un'occhiata nelle orecchie del loro bambino per vedere se è rossastro, che proporrà un orecchio infezione solo partendo e poi fare riferimento i loro figli a loro pediatrici o loro figlio specialista per la diagnosi e il trattamento.


Questo dà loro comfort e la pace della mente che essi possono nab infezioni dell'orecchio inizio nelle prime fasi, piuttosto che scoprire circa queste infezioni dell'orecchio nei loro neonati a 2 nelle stanze di emergenza dell'ospedale.


Otoscopi vengono in diverse qualità e a prezzi diversi. Da un modello di venti dollari per un otoscopio di qualità come l'otoscopio Welch Allyn che può costare qualche centinaio di dollari, la chiave per un buon otoscopio è garantire che la lente è abbastanza potente per fornire buona manification.


Indipendentemente dal modello o marca, la maggior parte delle mamme-at-home è grata per questa invenzione chiamato un otoscopio che sta dimostrando di essere utile per aiutarli a identificare le infezioni dell'orecchio veloce.

No comments:

Post a Comment