Friday, March 29, 2013

Come ospitare il Baby Shower peggiore mai!

1. Prendere su di te per organizzare un baby shower sorpresa, semplicemente perché vi piace l'idea di "giocare" con tutte le cose del bambino lezioso, piuttosto che perché ti piace la madre e vuole farla sentire speciale.


2. Realizzare dopo che annuncia l'intenzione di ospitare la doccia che non avete idea di a) se lei vuole realmente un bambino doccia, b) se lei vorrebbe una doccia sorpresa e c) non sai davvero lei così come voi pensiero ma si sembrava davvero una buona idea al momento.


3. Decidere che sorprende anche se lei non vuole una doccia, o in caso contrario, lei è probabilmente troppo educato per così dire, una volta che l'intera faccenda di stato sospesa ad alta voce e pubblicamente su di lei, così si può anche andare avanti e fare esattamente ciò che si vuole comunque.


4. Sogno l'elenco ospiti tutto da soli, con nessuna consultazione con chiunque altro a tutti, ma ricordatevi di invitare tutti i vostri amici single che amano anche ooohing e aahing sopra teeny weeny baby cresce e vagamente ricordare incontro "la madre" una volta a un lavoro do a che hai preso una volta li.


5. Totalmente ignorare il concetto di un bilancio e mettere il tutto per la doccia sulla vostra carta di credito di cui preoccuparsi più tardi, dopo tutto che è quello che faccio con tutte le spese del partito e questo non è diverso. Basta andare online e spendere spendere spendere! Questo è ciò che si vorrebbe fosse la doccia, non è vero?


6. Non si preoccupano di attaccare al uno tema quando ci sono così tanti meravigliosi temi da scegliere! Perché non gettare un po' di tutto e hanno una "Winnie il pooh-pampering-Mom-diaper-and-chocolate-tea-party-with-pillows-up-your-jumpers-baby-shower?


7. Selezionare tutti i vostri migliore cibo partito, con poco o nessun riguardo per il gusto o l'idoneità. Basta avere tutte quelle chicche che fanno sempre un partito andare con un'altalena, e la madre probabilmente sarà contento comunque. Dopo tutto, è molto più facile per lei per evitare le ostriche, champagne e patè di quello che è per voi per una festa (Siamo spiacenti, doccia) che non è un successo totale.


8. Avere la doccia al tuo posto in modo che non devi correre il giorno e rifiuti preziosi capelli e make-up tempo viaggiando a casa della madre. Può essere il giorno ma ci è no punto si cerca meno di bellissime, c'è?(Che sta per essere molto più difficile mantenere un segreto se si hanno decorare la sua casa, e sono cose consegnate a là etc etc). E lei ha solo a piedi le tre rampe di scale per il tuo appartamento una volta quando lei arriva, e una volta quando lei lascia. Esercizio è buono per le persone incinta.


9. Scegliere una data interamente a soddisfare se stessi con no pensato di alcun tipo per la pianificazione della madre o generale ben essere. Accertarsi che non sia troppo vicino la data di scadenza, nel caso lei si rompono sul vostro nuovo tappeto persiano, che sarebbe un peccato. (Molto difficile da pulire...)


10. Per quanto il tempo della doccia va, assicurarsi che è quando tutti i tuoi amici sarà in grado di partecipare, in modo che si non sono lasciati soli con la madre e o la sua famiglia (se sei riuscito a trovare qualcuno di loro). Ovviamente, se si tratta di un fine settimana, assicurarsi che è abbastanza tardo nel corso della giornata per eventuali postumi di una sbornia di si sono calmati, ma abbastanza presto per evitare di richiamare più.


11. L'invio degli inviti dovrebbero essere un affare molto veloce. Nessuna necessità di involucri di caramella molto tempo con data e ora ecc, o amorevolmente artigianale a tema baby carte per gli ospiti a mantenere. Gli inviti più semplici sono di gran lunga quelli inviati via e-mail. Solo a casaccio ottenere insieme una lista di tutte quelle persone che potrebbero conoscere la madre e fare una posta a loro tutti in una volta sola, con un'aggiunta di una nota che se c'è qualcuno di che voi potrebbe avere perso fuori, potrebbe hanno lasciato il loro sapere le date ecc. Facile.


12. Un sacco di persone hanno idee meravigliose di introdurre gli ospiti l'uno a altro come arrivano, inducendole ad esempio indossare una foto del loro bambino inchiodato alla loro camicia – che è fantastico per fare gli ospiti senza figli voglia completare perdenti, specialmente se stanno cercando disperatamente per un bambino e non riuscendo. Avendo anche loro indossare distintivi raccontando l'azienda assemblato che loro connessione con la madre dovrebbe essere utilizzata solo se un) in realtà hanno una connessione con la madre e non sono solo uno dei tuoi amici, e b) se siete assolutamente sicuri che nessuno sta andando a scrivere "Ho condiviso una cella con lei B-Wing", rovinando così l'atmosfera si è tentato così duramente creare.


13. Soprattutto, ricordate che questa è la tua occasione per brillare e mostrare al mondo che una hostess doccia fantastica sei, e che la madre davvero sarà troppo ormonale pensare dritto in questa fase della sua gravidanza, e lei davvero non si merita.

No comments:

Post a Comment