Monday, March 11, 2013

Considerare Foster Care

Promuovere la cura è una cosa incredibile per essere parte di. Se siete alla ricerca di un modo per aiutare qualcuno e avete un amore per i bambini allora si potrebbe voler considerare cura adottiva.


I vantaggi e le benedizioni di cura adottiva lontano superano i sacrifici. Essere sicuro, tuttavia, che sono ben consapevoli dei sacrifici che investire nella cura adottiva significherà per voi e la vostra famiglia. Richiederà tempo, denaro, energia, amore e impegno. E non fatevi ingannare - affidamento probabilmente richiederà molto più di quanto potrebbe anche calcolare ora.


Permettete a voi stessi a pensare a tutte le grandi cose che provengono da foster care. Innanzitutto, pensare la vita dei bambini che hanno bisogno di case amorevole e solide per passare il tempo in. Immaginate di essere un bambino senza un luogo sicuro per chiamare casa? Forse non c'è niente di più grande di rinunciare a parte della vostra casa e la tua energia per aiutare un bambino o dei bambini che sono nel bisogno. Che benedizione per un bambino sia in affidamento e collocato in una casa piena di divertimento e di incoraggiamento.


Partecipazione nella cura adottiva può anche essere una grande benedizione per voi e la vostra famiglia. Prendendo in un bambino o dei bambini in stato di bisogno sarà riempire la tua vita con un grande senso di scopo e come non può non hanno mai sperimentato l'amore. Che cosa speciale per rendere la vita più grande di te di prendersi cura di un bambino. Voi e la vostra famiglia sarà imparare e crescere insieme più da vicino a causa di affido. Mentre non è mai facile includere qualcuno di nuovo nella vostra famiglia, affido può essere un ottimo modo per rafforzare le relazioni e imparare ad apprezzare le benedizioni che sono state date.


Per le coppie che hanno mai preso in considerazione l'adozione di un bambino o dei bambini nella loro famiglia, affido può essere una grande corsa di prova per vedere come la vostra famiglia sarà regolare l'aggiunta di un nuovo membro nel modo meno permanente. Considerare cercando di promuovere la cura per alcuni mesi o un anno come si tenta di decidere sull'adozione. Una delle cose più difficili, ma migliore di affidamento è che non richiede un impegno a lungo termine. Molti genitori di affidamento godono così tanto che prendono nel bambino dopo bambino nella loro famiglia.


Se sei interessato a determinare se voi e la vostra famiglia farebbe bene a promuovere la cura, prendetevi del tempo per le opzioni nella tua zona di ricerca. Esplorare le possibilità e vedere se promuovere la cura potrebbe essere il modo perfetto per raggiungere alla vostra comunità, aiutare un bambino bisognoso e rafforzare la propria famiglia, tutti in una volta.

No comments:

Post a Comment