Wednesday, March 27, 2013

Come scegliere un avvocato di adozione

Non importa dove siete nel processo di adozione, se si hanno appena iniziato il vostro Home Studio o hanno già collegato con un Birthparent, un avvocato per aiutare l'utente attraverso il processo di scelta è una delle scelte più importanti che si dovrà fare. Ho lavorato nelle adozioni per oltre nove anni e voglio sottolineare che la scelta di un avvocato che si specializza nelle adozioni o ha adozione significativa esperienza è molto importante. Anche se come un'agenzia facciamo un sacco di legale lavorare noi stessi con il nostro avvocato, abbiamo anche condurre studi di casa per le coppie che stanno facendo le adozioni indipendenti, significa che stanno attraversando un avvocato piuttosto che un'agenzia. La maggior parte delle miscele e adozioni raffazzonate che vediamo sono tipicamente associata con avvocati che non praticano legge adozione o che sanno molto poco di diritto di adozione.


Quando si sceglie un avvocato da utilizzare in un'adozione indipendente, sempre consigliabile scegliere uno che è un membro dell'Accademia americana di adozione avvocati (anche conosciuto come AAAA o Quad A avvocati). Diritto di adozione è in genere dello stato specifico tranne per alcune leggi federali, quindi si desidera che un avvocato di adozione che è ben versato nelle leggi adozione del tuo stato. Le cose si fanno ancora più complicate se Birthparents vivono in uno stato e la famiglia adottiva vive in un altro. Questo è chiamato un'adozione interstatale. Non solo si occupano le leggi di ogni stato, ma si sono anche trattando l'Interstate Compact sul posizionamento dei bambini, una legge federale che regola i bambini essendo collocati per adozione in uno stato diverso rispetto a dove erano nati. Le interruzioni di adozione che vediamo svolto nei media in genere accadono perché qualcosa non è stato fatto legalmente il modo che doveva essere fatto. Per questo motivo è indispensabile utilizzare un avvocato che conosce le leggi di approvazione per il tuo stato.


Insegno seminari mensili di adozione, che includono una sezione sul diritto di adozione. Durante questa sessione sempre condivido l'esempio di come sia l'avvocato e giudice in una contea rurale nel mio stato non ha fatto le cose correttamente, che si concluse con un'interruzione di adozione. In questo caso l'adozione era finalizzato in tribunale per i minorenni, che non può accadere nel mio stato come adozioni sono finalizzate in cancelleria o quarto Circuit Court. Ma, peggio ancora, la Birthmother mai firmato una rinuncia a cedere i suoi diritti parentali. Non è possibile finalizzare un'adozione se uno o entrambi i Birthparents hanno ancora i diritti dei genitori per il bambino. Poiché sua potestà erano ancora al loro posto, quando andò alla Corte cinque anni più tardi è stato rovesciato l'adozione e la figlia fu restituita a lei.


Lo scopo di condividere questa storia è di non spaventare i futuri genitori adottivi. Condivido ad educarli e a rafforzare l'importanza dell'utilizzo di un avvocato che solo le pratiche legge adozione o uno che ha fatto delle adozioni nella loro pratica per almeno cinque anni. Facendo adozioni per cinque anni non voglio dire due o tre adozioni degli ultimi cinque anni. Voglio dire, qualcuno che li fa su base regolare. Anche se conosci un avvocato che è un buon amico o uno che sta facendo l'adozione solo per aiutare voi, se non sanno legge adozione potrebbe finiscono per danneggiare l'adozione alla fine.


Anche se non c'è un avvocato AAAA nella vostra zona, è necessario contattare l'avvocato AAAA che pratiche più vicino a voi. Si potrebbe viaggiare a voi o si potrebbe raccomandare qualcuno nella tua zona che conosce il diritto di adozione. Per esempio, l'avvocato AAAA che mia agenzia utilizza insieme alla maggior parte delle altre agenzie e famiglie adottive nella zona ha un elenco di avvocati che lei contatti per adozioni in contee che sono circa due ore o più da lei. Se non è occupato, lei viaggerà, ma perché ha una buona reputazione con lei rimane solitamente occupata e lei si riferisce spesso famiglie che vivono in ulteriore via di altri avvocati. Lei inoltre vi dirà quale procuratore di non utilizzare se lei conosce un avvocato che ha ripetutamente fatto adozioni non secondo la legge, che è una informazione importante per le famiglie adottive di avere.


Se si stanno cominciando a cercare un avvocato aiutare con l'adozione, la prima cosa che dovreste fare è per vedere se c'è un avvocato AAAA nella tua zona. Dovrebbe sempre verificare le proprie credenziali e parlare con le famiglie che li hanno utilizzati. È anche buona parlare con altri genitori adottivi per vedere quali avvocati hanno usato e per scoprire se hanno avuto esperienze positive o negative. Il modo un avvocato gestisce o mishandles un'adozione può letteralmente fare o romperlo. Questo non è un caso che si vuole prendere quando si tratta di famiglia. È necessario scegliere un avvocato che seguirà correttamente il diritto di adozione e quello che farà in modo che siano soddisfatte le esigenze di tutti i soggetti coinvolti nel processo di adozione.

No comments:

Post a Comment