Thursday, March 21, 2013

Perché il mio bambino dovrebbe bisogno di trattamento ortodontico precoce?

Molto dibattito vive tra i professionisti ortodontici tra il trattamento ortodontico precoce (età 7-9) e il tradizionale intervento ortodontico (11 anni + vecchi). Associazione americana di ortodonzia sostiene che tutti i giovani dovrebbero essere valutati da un dentista o ortodontista all'età di sette anni.


La prima fase (fase 1) comincia intorno all'età di 8 o 9. Questa fase coinvolge raddrizzare i denti anteriori permanenti e creare spazio per i restanti denti permanenti che scoppiano all'età di 12 anni. Questo riduce la probabilità futura di estrazione dei denti permanenti. Inoltre, se c'è un problema di mandibola-crescita, o problema di morso overbite o underbite, correzione è fatto anche durante la fase 1.


Il tuo bambino potrebbe essere necessario essere valutati anche prima di sette anni se il vostro dentista di famiglia raccomanda una valutazione ortodontica. Pollice succhiare, il ciuccio, lingua di Spinta e respirazione bocca è abitudini che potrebbero anche essere necessario intervento precoce. Trattamento ortodontico precoce può essere necessaria per aiuto in logopedia.


I seguenti segni precoci possono essere utili per rilevare problemi ortodontici nel vostro bambino:


• Guardare i denti del vostro bambino. Se voi vedere denti storti, spazi tra i denti o denti sovrapposti, il bambino potrebbe essere necessario trattamento ortodontico.


• Chiedere al bambino di mordere tutto il senso giù, mantenendo le labbra aperte. I denti anteriori superiore in linea con la parte inferiore? I denti superiore sporgono fuori lontano da denti inferiore? I denti anteriori superiore coprono più del 50% dei denti inferiore? Sono i denti superiore dietro i denti di fondo? Se vedete una qualsiasi di queste condizioni un ortodontista dovrebbe valutare il vostro bambino.


• Guardare l'allineamento della mascella del vostro bambino. La mascella spostare fuori centro quando il bambino morde giù? Se vedete qualche malallineamento o spostamento della mandibola, il bambino può avere un problema scheletrico.


Altri segni comuni includono:


• Precoce o tardiva perdita dei denti decidui
• Difficoltà a masticare o mordere
• Respirazione della bocca
• Il dito o il pollice succhiare abitudini oltre 5 anni
• Difficoltà di discorso
• Mordere la guancia o il tetto della bocca
• Denti sporgenti
• Denti che non soddisfano in una materia normale, o non soddisfano affatto


Nota: Questi sono solo alcuni dei segni più evidenti. Altri segni possono essere molto più sottili e richiedono un professionista qualificato rilevare.


Alcuni fatti importanti supportati dalla letteratura ortodontica per la crescita della mandibola sono:


• Arcata dentale (larghezza) aumenta mediamente di 3 mm da 5 a 10 anni.


• Dopo 10 anni la larghezza dell'arcata dentale non aumenta, anche se tende a diminuire.


• Espansione delle arcate dentali non è sempre possibile dopo l'età di 13 ragazze e 15 ragazzi.


• Espansione in età precoce è una procedura affidabile e stabile. Espansione diminuisce anche la possibilità di denti diventando influenzato durante la loro fase eruttiva. Seriale estrazione dei denti del bambino non è consigliato poiché fornisce solo una soluzione temporanea per la mancanza di spazio.


Il nostro ufficio crede nell'intervento precoce in casi dove ci possono essere preoccupazioni di sviluppo anormale della mascella, crossbites anteriori e posteriori, grande overbite, insuficient spazio nelle arcate dentali o denti mancanti congenitamente. Terapia ortodontica intercettazione promuove lo sviluppo ortopedico delle ganasce. Questo può togliere, o diminuire, la necessità di estrazioni, lunghi trattamenti ortodontici o chirurgia mascellare in un secondo momento.


Inoltre, il bullismo è endemico tra gli scolari e gli effetti possono essere devastanti e di lunga durata. Persistentemente bullismo kid viene illustrato un tipo psicologico preciso, con poco sviluppato competenze sociali e una natura sottomessa. Aspetto fisico svolge un ruolo importante nel bullismo. Teasing correlate all'aspetto dentale è doloroso. Fortunatamente, c'è evidenza di un marcato aumento nella fiducia in se stessi dopo il trattamento ortodontico precoce nei giovani.

No comments:

Post a Comment