Sunday, March 17, 2013

Ogni mamma ha bisogno di una pausa prima del punto di rottura

Non è probabilmente un segreto per te mamma che oggi è più impegnata che mai. Non importa se sei una mamma di carriera cercando di equilibrare lavoro e famiglia o una mamma pantofolaio cercando di eseguire la famiglia e gestire i vostri bambini sono coinvolti in numerose attività. Questo ritmo frenetico spesso si traduce in isolamento e ti lascia poco tempo per niente altro.


Ho lavorato molto attentamente con le madri pantofolaio dal 2002 e non è un segreto che la maggior parte delle mamme farà tutto il che possibile per fornire il meglio per le loro famiglie, spesso al sacrificio della propria felicità. Perdere il contatto con gli amici, non prendersi cura di noi stessi come siamo abituati a e apparentemente perdere il nostro senso del sé.


Ancora, non è facile quando abbiamo richieste pesanti sul nostro tempo e a volte il solo ricambio momenti che abbiamo sono quando tutti sono finalmente nel letto e la casa è silenzioso. Quando la casa se finalmente silenziosa, prendetevi il tempo per leggere un buon libro, chiamare un vecchio amico o mettere in quanto esercizio DVD si hai stato promettente te ti piacerebbe provare.


E non abbiate paura di chiedere una pausa. Chiedere a un amico fidato o a un membro della famiglia a guardare i bambini per un po' e andare a fare qualcosa di divertente per un paio d'ore. I bambini saranno bene e sarai una mamma molto felice quando si torna. Che è un bene per tutta la famiglia!


Recentemente, ho parlato con Life Coach Aurelia Williams di RealLifeCoaching.net e mi ha detto, "essendo una mamma occupata, può diventare così facile cadere nella trappola del senso di colpa di mamma dove si inizia a trascurare se stessi. Molte mamme si sentono colpevoli se prendere tempo per se stessi e finiscono per prendersi cura di tutti gli altri intorno a loro e spingendo i propri bisogni da parte. Questo in definitiva vi lascerà sensazione di bruciato, stressato, veramente infelice e talvolta risentito. Durante il viaggio della maternità, è facile perdere noi stessi lungo la strada e inavvertitamente tagliato fuori o non cercare il sostegno e il cameratismo delle altre madri."


Aurelia invita inoltre a "tempo per rilassarsi, socializzare e legame con gli altri, soprattutto di altre mamme." Questo permette di veramente riscoprire te stesso-si sa che la donna che erano prima tutti quei bambini meravigliosi entrato nella tua vita? Quando socializza con altre mamme, è possibile ottenere supporto, idee e suggerimenti per aiutarvi con l'affare con alcuni genitori e rapporto preoccupazioni da altri che si sentono proprio come si fanno o hanno affrontato gli stessi problemi.


Anche quando sei occupato, è possibile collegare sempre con altre mamme durante le attività dei vostri bambini. Iniziare a chattare con altre mamme in pratica calcio del vostro bambino o dopo il suo recital per pianoforte. Opportunità sociali sono a vostra disposizione molte volte nella giornata – si può notare non solo esso.

No comments:

Post a Comment