Sunday, September 30, 2012

Ottenere il vostro bambino a mangiare verdure

Molti genitori si sforzano di garantire che i loro figli mangiano verdure. Alcuni si incontrano con completo successo, altri con molto poco successo. Verdure contengono molte vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali che un corpo ha bisogno di energia e la buona salute principale. Aiutano a proteggere contro gli effetti dell'invecchiamento e ridurre il rischio di cancro e malattie cardiache.


Se si desidera che il vostro bambino a mangiare verdure, migliorare il proprio atteggiamento nei confronti di mangiarli. All'inizio della età, bambino tende ad imitare uno o entrambi i genitori per quasi tutto. Se voi come un padre non piace qualsiasi verdura particolare, il vostro bambino farà lo stesso.


Come si mangia e ciò che si mangia influisce il vostro bambino direttamente. Se si desidera che il vostro bambino a mangiare qualcosa che non ti piace, devi fare un tentativo di mangiare prima e quindi incoraggiare il bambino a provare un cucchiaio o un plateful di esso. Non è facile arrivare ai bambini di qualsiasi nuovo alimento, come la prima volta. Mantenere la reintroduzione di volta in volta.


Alcuni trucchi del commercio che si può provare per il tuo bambino a mangiare verdure.


-Miscela di verdure in un frullatore e aggiungerli alla salsa di spaghetti o Vivacizzare qualsiasi piatto non-veg.


-Mantenere un piatto di insalata verde, sia in forma grezza o grattugiato. Può lanciare su un'insalata con cetrioli, pomodori, sedano, lattuga, carote, cavolo, cipolla e ravanello e così via. È possibile avere insalate o durante i pasti o tra i pasti, come spuntino.


-Pur facendo panini per il pranzo, aggiungere lattuga, fetta di pomodoro o carote in mezzo. Pollo, tonno o pasta insalate gusto grande con dash di verdure in esso.


-Se il bambino vive di spaghetti, aggiungere le verdure bollite o leggermente al vapore.


-Fare la pizza, aggiungere tritato, broccoli, spinaci, ecc, oltre ad altri condimenti.


-Verdure con un pizzico di formaggio fuso aggiunto ai cambiamenti di zuppe al sapore complessivamente.

Saturday, September 29, 2012

Baby doccia decorazioni - Display in movimento libero

Dar vita e colore al tema del tuo baby shower party scegliendo con attenzione che cosa è che avete in mente. Non tutte le idee pensate sullo sperone del momento sono i migliori. Idee su come decorare la vostra casa o sede sono dieci a penny. Senza dubbio il baby shower decorazioni sono un modo sicuro per l'impostazione dell'atmosfera ed illuminante questo giorno speciale.


Semplice baby doccia decorazioni o le decorazioni più elaborate verranno indicata da tasca. Se siete su un budget limitato non disperate perché a buon mercato può essere solo come occhio cattura se creato con stile.


Dopo che è stata presa la decisione su che cosa il vostro tema è su di esso è andare tutti i sistemi per la decorazione per iniziare. Quando si imposta sempre decorazioni doccia baby hanno l'argomento indugiando nella vostra mente, affinché non avere portato via e perdere le tracce. Posso ricordarvi se optare per un tema tradizionale quindi decorazioni di giorno il vostro bambino sarà composto da argento e Cina?


Tuttavia, l'approccio più moderno sta diventando molto popolare in queste parti. Personaggi dei cartoni animati sono più favorite che quindi l'host del baby shower lavorerà intorno a quel particolare personaggio Disney.


Perfetti idee non devono costare un pacchetto, soprattutto se siete di una mente creativa. Baby doccia decorazioni può essere fatta di stagnola se ti piace. Se disposti con gusto stagnola non sarà diverso rispetto a quello del vostro tinsel Christmas. Penny un altro salvataggio idea vale la pena di un pensiero.


Organizzare per fiori di stagione e peluche per il vostro display, costo efficace così come efficace. Se il denaro non è oggetto e scegliete di avere un aspetto elaborata decorazioni saranno includono un tocco più di giocattoli e fiori. Come vuoi essere con questa occasione grand ' interamente a voi.


Decorazioni di doccia baby a buon mercato che sono garantiti per aggiungere un po ' di sparkle a questo lieto evento sono palloncini che vengono in tutti i colori dell'arcobaleno forma e dimensioni. Utilizzare i palloncini come punto focale a cui tutto il display di regali per bambini è sul display. Legare i palloncini ad alcuni degli elementi che si potrebbe voler evidenziare in questo acquazzone del bambino come biberon di latte o giocattoli. Perché non riempire il bagnetto pieno di punch per tutti a toast mom-to-be. La vasca da bagno può ospitare molte idee come riempiendolo con regali o gustosi commestibili. Ombrelloni e sedie a sdraio baby possono essere appeso al soffitto ornato con nastri e stelle filanti colorate. Le opzioni sono in corso.


Favoloso punta qui sotto


Pensare in modo creativo. Dare a ogni ospite un palloncino per legare a loro stessi in questo modo si ha un movimento display di colore senza nessun costo aggiuntivo.

Friday, September 28, 2012

Home sicurezza come si può aiutare la polizia prima di vostra proprietà è stata rubata.

Welcome back to parte 7, se è stato implementato le raccomandazioni che abbiamo fatto finora sarà andato un lungo cammino verso proteggere la vostra casa. Nessuno può promettere che non cadrà vittima di un ladro, quindi in questo articolo voglio darvi alcuni consigli su come si può aiutare la polizia recuperare i vostri beni se esso deve essere rubato.


Fare un inventario della vostra proprietà.


Tenere un elenco dei vostri processioni in un luogo sicuro, forse in una cassetta di sicurezza, o con un amico, questo aiuterà la polizia se si dispone di un furto con scasso, e aiuterà anche a sostenere un reclamo se avete un incendio o qualche altro tipo di perdita.


Meglio il lavoro sulla proprietà inventario l'aiuto più che sarà. Ora che le fotocamere digitali sono disponibili facilmente prendere le immagini di tutte le stanze nella vostra casa e il loro contenuto. Nel caso di una perdita da incendio o inondazione ecc vi aiuterà nel vostro reclamo con il vostro fornitore di assicurazione.


Sulla vostra lista di proprietà, spettacolo, che le merci in camera, erano. Descrivere l'articolo più pienamente fattibile; includere il numero di modello del produttore, dimensione, colore e il materiale che è fatto l'articolo così come il prezzo. È anche una buona idea includere segni di danni, riparazioni, ecc, perché queste sono uniche per le tue cose.


Contrassegnare le vostre merci con codice postale, il numero di licenza di driver o qualche altro numero che è in esclusivo per voi, ma non usare il vostro numero di sicurezza sociale! Adeguatamente contrassegnati proprietà è difficile per un ladro di vendere a qualcun altro, e lo rende più facile per loro risalire a voi.


Contrassegnare sempre il vostro patrimonio incisione in un'area che non può essere rimosso semplicemente e non è in bella vista, se si non può incidere la cosa uso un pennarello indelebile o una penna ultra violet. Alcuni elementi non sono adatti per la marcatura e questo è dove un digitale o videocamera entra in proprio.


Ora che avete un catalogo di vostra proprietà accertarsi che tenerlo aggiornato!


Dopo aver segnato il vostro immobile assicurarsi che qualsiasi possibile scassinatore sa su di esso, un piccolo adesivo visualizzato su porte e finestre farà il lavoro. Questi sono generalmente disponibili dal vostro locale stazione di polizia o crimine officer di prevenzione.


Furto con scasso è la forma più frequente di furto negli Stati Uniti; contrassegnando il vostro immobile sta assumendo un passo importante nel proteggere la vostra casa ed evitando il disagio che provoca questo tipo di home invasion.


Nella parte successiva di questa serie sarà ti dà qualche dos e cosa non fare per aiutarvi con la vostra sicurezza personale e domestico, arrivederci a presto.

Thursday, September 27, 2012

L'acquisto di letti a castello per i bambini

Tra i letti a castello, i più comuni sono i letti a castello per i bambini. Letti a castello per adulti differiscono con letti a castello letto di bambini, poiché l'ex serve uno scopo più funzionale, simile al militari letti a castello. D'altra parte, letti a castello per bambini sono costruiti per un altro scopo - un divertente uno - e che è, per i bambini per essere entusiasti di andare a dormire. Letti a castello per bambini sono senza dubbio emozionanti. Per molti bambini, soprattutto quelli che è cresciuto solo da dormire in lettini per bambini, che vogliono un letto per i bambini più grandi. In più, letti a castello non sono difficili da giocare e consentire un altro fratello a dormire con un altro.


I. speciali precauzioni per i bambini


Letti a castello sono divertenti, ma i letti a castello per i bambini sono i rischi di sicurezza. I bambini potrebbero cadere dai loro letti. Ecco perché è importante mettere le barriere di protezione laterali sui due lati della cuccetta superiore. Questi devono essere fissati saldamente ogni volta che il bambino sta dormendo. Un'altra regola che si deve seguire è di non permettere a bambini sotto i sei anni di età per dormire o rimanere nella parte superiore del castello. È anche importante avere una scala di sicurezza. Si potrebbero insegnare i bambini in modo sicuro utilizzando la scala. Scoraggiare giochino sulla scala per evitare incidenti. Infine, se il vostro bambino dorme in un letto a castello, è consigliabile avere una luce vicina, nel caso in cui il bambino si sveglia durante la notte e ha di uscire dal letto. Se pensate il vostro bambino è troppo vecchio per un presepe, in primo luogo considerare quanto segue prima di acquistare un letto a castello.


II. È il vostro bambino abbastanza vecchio per un letto a castello?


1. Valutare se il vostro bambino è davvero pronto per avere un letto. Trasferimento al letto dalla culla può essere difficile per alcuni bambini, soprattutto in età prescolare o per i più piccoli. Rendono lento e valutare se il bambino sta avendo apprensioni in movimento.


2. Quando si negozio, si potrebbe chiedere al personale di negozio se il letto ha incontrato gli standard richiesti dalla società americana di materiali test. Se lo fa, si potrebbe comprarlo.


3. Pianificare in anticipo. Il vostro bambino sarà molto probabilmente dormire nel letto che si acquista per molti anni a venire. Considerare la dimensione del letto a castello, dal momento che il vostro bambino potrebbe crescere più velocemente che vi aspettavate.


4. Guardarsi intorno per le scelte. Ci sono letti a castello che vanno dalle dimensioni del bambino a quelli full-size. Ci sono anche letti a forma di castelli o automobili. Alcuni hanno anche l'aspetto antico o contemporaneo.


5. Non essere sorpreso se si sta pagando più di $100. I modelli più fantasia o elaborati hanno prezzi che vanno da $300 a alto come $1.500 e che è per il telaio da solo. Alcuni letti include un materasso, ma devi sborsare di più per esso e molle.


6. Acquisto di un materasso di qualità superiore. Misurarla. Il materasso deve adattarsi perfettamente nella cuccetta. La misurazione deve essere al massimo un centimetro di spazio tra il materasso e telaio del letto a castello. Check out le doghe sulla cuccetta inferiore che detiene il materasso per assicurare che essi dare un forte sostegno e sono correttamente e saldamente avvitati sul lato del telaio letto.


7. Considerare l'acquisto di guard rail. Il bambino che dormiva in una culla può sentire certi della sicurezza del presepe. Esso può richiedere molto tempo per il bambino di abituarsi al letto a castello. Ci sono guard rail che sono associabili al letto a castello con vite o può essere scivolato sotto il materasso del letto. Verificare la robustezza di questi guard rail prima permettete che il vostro bambino a dormire nel letto.


8. Controllare che gli spazi tra le rotaie di telaio e guardia del letto, così come nella pediera e testiera sulla cuccetta superiore. Lo spazio dovrebbe essere al massimo 3,5 pollici di spazio in tutti questi settori. Questo è per evitare i bimbi più piccoli da diventare intrappolati o scivolando attraverso.


9. Ispezionare il letto e spigoli. Assicurarsi che gli angoli e i bordi sono lisci.


10. Controllare la stabilità del letto scuotendolo vigorosamente.


11. Vedere se si può salire la scala facilmente. La scaletta dovrebbe essere anche abbastanza ampia e non stretta per il tuo bambino.


12. A cuccetta inferiore, sedersi. La testa non deve colpire o raggiungere la cima.


13. Se possibile, rendere il negozio installare il letto per te.


14. Di tanto in tanto, controllare le viti e i bulloni per garantire che siano ancora saldamente in posizione.

Wednesday, September 26, 2012

Il Top 7 consigli su come bambini possono risparmiare soldi & Stop sprecare tutte le loro indennità presso il negozio di caramelle

Tuo figlio di 10 anni ha appena tornato dal negozio di caramelle, il giorno dopo si diede sua indennità con le tasche piene di caramelle. Non che ci sia effettivamente qualcosa di drasticamente sbagliato che, finché egli spazzole suoi denti dopo & mangia ancora la sua cena non ci dovrebbe essere alcun problemi reali - a parte il fatto che ha trascorso tutta la sua indennità settimanale su quella caramella. Entro pochi giorni, egli sarà essere pestering si per più soldi così lui può andare fuori con gli amici, andare alla piscina, o comprare caramelle ancora di più. Hai bisogno di trovare alcuni suggerimenti su come bambini possono risparmiare soldi prima che questo accada di nuovo!


Qual è la soluzione? Per fortuna ci sono pochi semplici passi che si può prendere per aiutare il vostro bambino a salvare oltre un migliaio di dollari entro pochi anni, senza dover vietare loro di andare per negozi.


1. Quando il bambino inizia a ricevere i soldi, assicurarsi che essi hanno un salvadanaio o tin soldi in cui essi possono mettere il loro denaro. C'è bisogno di comprare un salvadanaio speciale da un negozio (a meno che non si vuole), è molto facile da fare a casa - il tuo salvadanaio e il vostro bambino sarà probabilmente apprezzarlo più se hai fatto lo stessi. È possibile utilizzare un vecchio barattolo di caffè, barattolo di marmellata o appena circa qualche cosa con un coperchio.


2. Quando sono giovani, la maggior parte dei soldi che ricevono sarà probabilmente piccole monete. Far loro vedere come loro soldi possono crescere aiutando loro conteggio denaro ogni quattro-sei settimane. Qualsiasi inferiore a quattro settimane e l'aumento in denaro molto probabilmente non sarà abbastanza significativo che può effettivamente scoraggiare. Inserire un grafico sul frigorifero e utilizzarlo per registrare i loro risparmi, modo che ricevono un regolare promemoria di come essi soldi sono in aumento.


3. Ogni quattro-sei settimane, quando voi aiutarli a contare i soldi, scambiare le monete di piccoli taglio, per le monete o le note di una denominazione più grande. Non solo questo lo aiuterà a vedere l'aumentata la pena del loro denaro, ma anche li aiuterà nella comprensione di valori di moneta.


4. Una volta sono un po ' più anziani e ricevono un assegno regolare (se si sceglie di dare uno), è il momento di aggiungere un altro tre salvadanai, così ci sono un totale di quattro. Uno è per la spesa, uno è per le donazioni, uno è per il risparmio a breve termine e l'ultimo è per risparmio a lungo termine. Come il vostro bambino si divide il loro denaro è a voi decidere, sulla base di cose come le credenze della tua famiglia e le esigenze del vostro bambino. Alcune persone suggeriscono di spesa, 10% donando, 10% a breve termine risparmio & 10% risparmi a lungo termine, mentre altri suggeriscono che dovrebbe essere diviso equamente il 70%.


5. Se il vostro bambino è legale per un determinato elemento, permette di dire ad esempio una bicicletta nuova, perché non attaccare una foto della bici su essi sono mettendo i soldi nel salvadanaio. In questo modo stanno ricevendo un ricordo costante della ricompensa che riceverà una volta sono riusciti a risparmiare abbastanza soldi per comprarla. Se non è pratico per attaccare una foto sul porcellino salvadanaio, poi prova a mettere uno sulla porta della camera, o armadio.


6. Un grande strumento motivazionale è di offrire a 'match' i soldi che si salva. Ad esempio, si può offrire dare loro $10, per ogni $10 che si salva. Questo li incoraggerà a risparmiare anche più veloce, come hanno effettivamente rotto il compito in passaggi più piccoli, offrendo loro una ricompensa lungo la strada. Un'altra opzione simile è di offrire a loro pagare gli interessi sul denaro che si salva. Per ogni €10 che si salva, si potrebbero dare loro un'altra 50 centesimi. Non solo fornisce ulteriore incentivo, ma aiuta anche a dare loro una comprensione di base del concetto di interesse.


7. Infine, provare a posizionare un grafico di risparmio nella loro camera da letto, frigorifero, o qualsiasi altro luogo dove potrai vedere regolarmente. Capire quanto sarà necessario salvare ogni settimana per raggiungere il loro obiettivo, quindi ogni settimana che essi salvare quell'importo che ricevono un star sticker sul grafico. Forse per il primo paio di volte, offrire loro una piccola ricompensa quando raggiungono il contrassegno a metà strada, come una barra di cioccolato o rivista. Il grafico sarà un ricordo visibile di ciò che essi hanno raggiunto & che cosa hanno ancora bisogno di conseguire.


Se si riesce a implementare almeno un paio di questi sette idee, il vostro bambino sarà veramente bene e sulla strada giusta per un totale di risparmio impressionante prima di sapere che. Alcune di queste strategie utilizzabile anche per i bambini più grandi, semplicemente sostituendo il loro risparmio salvadanaio con un vero e proprio conto bancario.

Tuesday, September 25, 2012

Standardizzato di sperimentazione didattica Suggerimenti

Test standardizzati può essere molto stressante per i bambini. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per i genitori e i bambini che possono aiutare.


Prima di iniziare il Test...per genitori e bambini


1. Hanno studio bambini ogni notte durante l'anno quindi capiranno il materiale come loro insegnante è presentarla. Chiarire qualsiasi confusione come vanno. Questo li rende fiduciosi nella loro conoscenza e portare a una revisione per la prova, piuttosto che all'apprendimento di nuove informazioni.


2. La notte prima del test, fare qualcosa che è divertente per aiutare a mantenere la calma. Tutti loro pesante studiare dovrebbe essere completa da allora!


3. Naturalmente, si dovrebbe ottenere sonno una buona notte di, mangiare una sana colazione e lasciare per la scuola con un atteggiamento positivo e la fiducia in se stessi. Genitori, che è dove si può aiutare immensamente! Auguro buona fortuna i vostri bambini, dare loro un cinque alto, far loro sapere che credono in loro... whatever it takes a diminuire la pressione.


4. Gli studenti dovrebbero chiedere loro insegnante se indovinando farà male il loro punteggio. A volte, gli studenti sono penalizzati per indovinare.


5. Sia i bambini e i genitori, ricordate... nessuno dovrebbe fare 100%! Tutto quello che i bambini possono fare è meglio. Incoraggiarli a farlo.


Durante la prova...per i bambini


1. Leggere per capire attentamente ogni domanda. Poi leggere tutte le scelte che si sono date.


2. Controllare il vostro tempo. Se rimani bloccato su una questione, non spendere troppo tempo su di esso. Concentrarsi sulle domande sa per certo e poi tornare indietro agli altri se non c'è più tempo. RICORDA: Se fate questo, mettere la risposta nello spazio giusto sul foglio di bolla! Si dovrebbe già sapere se indovinare ti farà del male.


3. Se si ottiene nervoso, chiudere gli occhi, prendere un respiro profondo e lasciarlo lentamente.


Spero che questi suggerimenti siano utili. Buona Fortuna!!

Monday, September 24, 2012

Sicurezza bambino - il vostro cane ha più identificazione di tuo figlio?

Prendetevi un momento e pensare. Se si considera il fatto che, come gli adulti, noi non consideriamo mai uscire di casa senza il nostro id. Spendiamo migliaia su allarmi casa e auto, anche noi stiamo proteggendo la nostra famiglie animali domestici con microchip; Tuttavia, nostri averi più cari, i nostri figli, lasciano a casa senza alcuna identificazione.


Ecco alcune domande:


-Hai preso il tempo per registrare le impronte digitali del vostro bambino, raccogliere un campione di capelli fini del DNA, tutti il suo identificazione specifiche, comprese specifiche caratteristiche di identificazione e una fotografia del vostro bambino in un kit bambino ID dei record? Se è così, è aggiornato?


-In caso di un incidente automobilistico, in cui sono stati resi inconsci, i professionisti medici d'emergenza hanno un modo rapido di accedere a specifiche anamnesi del bambino, tra cui il tipo di sangue di tuo figlio, medical provider, allergie, eventuali farmaci che si possono prendere al momento, o anche del medico di famiglia, il vostro nome e numero di telefono?


-Se siete stati in vacanza con i vostri bambini e è diventato perduti o separati da voi o peggio, arrivati in ospedale, inconscio, come un John Doe, come o che si comunica e come vuoi sapere di farlo?


-Non te o tuo marito, per quella materia; trasportare l'identificazione specifica del vostro bambino,
Questo dovrebbe includere una foto fino ad oggi?


-Ti, come i genitori responsabili, prendetevi il tempo per parlare con i vostri bambini sicurezza bambino?


-Se si separò dal vostro figlio in mezzo alla folla, qualcuno sarebbe in grado di contattarti direttamente, o anche sapere chi era il tuo bambino?


Se la risposta è stata no o non lo so, non preoccupatevi, non siete soli. Il triste fatto della questione è che i bambini non portano l'identificazione; Se lo facessero essi sarebbero probabilmente sciolto!


Dato il mondo di oggi, sta diventando una necessità per i bambini per trasportare l'identificazione. Questo fatto è stato chiaramente illustrato attraverso recenti tragiche calamità naturali come lo tsunami, hurricane Katrina e il terremoto in Pakistan. Con ciascuno di questi disastri, abbiamo testimoniato troppi bambini non identificati.


Quando si pensa di identificazione del bambino, spesso, campioni di capelli e le impronte digitali sono le prime cose che entrare nella nostra mente. Ci sono troppe aziende che professano di fornire il vostro bambino con identificazione.


Vorrei informarvi che il 99,9% di quelle aziende sono passivi in natura.


Le impronte digitali, DNA informazioni, immagini e persino dental record saranno e sono sempre e solo usato dopo il fatto. Informazioni passive. Pensate a come il granaio di bloccaggio, dopo che il cavallo si allontana. È un peccato che, come genitori, riteniamo che abbiamo fatto tutto possibile per proteggere i nostri bambini di aver registrato queste informazioni. Questo è il primo passo e un passo molto importante nella sicurezza del vostro bambino; Tuttavia, come un genitore, l'unica volta che si desidera mai guardare kit di identificazione del vostro bambino è e dovrebbe essere quando si aggiorna. Questo è un passo molto importante verso la salvaguardia contro l'impensabile. Poche persone sono consapevoli del fatto che le impronte digitali dei bambini in realtà stanno cambiando per i primi 4-5 anni della loro vita; Pertanto, è imperativo che questo informazioni aggiornate almeno una volta all'anno e ogni 6 mesi per i primi tre anni di vita di un bambino.


Quando alla ricerca di un provider di identificazione del bambino, tenere a mente il vecchio adagio "una volta di prevenzione lontano supera una libbra di cura". Se tutta l'azienda ti mette a disposizione un kit di impronte digitali, continuate a cercare! Una tale provider proattivo di identificazione e di sicurezza del bambino è figlio ID etichette.


Lo scopo di questo articolo è di non allarme si ma di informarvi, come tutti sappiamo, informazioni sono uno strumento potente. Se, nella lettura di questo, hai preso un momento per pensare a sicurezza del vostro bambino, si prega di e-mail questo articolo a quante più persone come lei sa e incoraggiarli a fare lo stesso. I bambini sono, dopo tutto, vostri beni più preziosi, come pure il nostro futuro.

Saturday, September 22, 2012

Attenzione acquirenti, abbiamo tre anno-vecchio ragazzo con i capelli rossi, una piccola, perso...

Sono si mai stato shopping in un centro commerciale occupato, si fermò a guardare qualcosa solo per scoprire che in breve tempo ha preso a fare così, il vostro bambino ha vagato lontano da voi? Se nella lettura di questa domanda, siete in grado di rispondere no, sicuramente conoscete qualcuno che ha essere en in questa situazione.


Ogni minuto, da qualche parte nel paese, un padre è separato dal loro figlio. Queste separazioni a volte durano solo pochi secondi; in altri casi essi durano più a lungo, causando il negozio andare in una situazione di blocco verso il basso. La verità della questione è che ovunque ci sono grandi folle; sfilate, fiere di paese, occupato in città, strade ecc., i bambini sarà inevitabilmente diventano separate dai loro genitori.


Parlando con centinaia di genitori una settimana, anche se le situazioni e le circostanze possono variare leggermente, abbiamo sentito il racconto spaventoso stesso più e più volte. Il risultato finale è sempre lo stesso. Panico nella sua forma più pura, 100% puro panico puro.


Nelle situazioni quando il bambino non si trova all'interno di pochi istanti, il padre verrà chiesto da un dipendente del negozio, personale di sicurezza o anche un ufficiale di polizia per fornire una descrizione accurata del bambino perduto, così come che cosa il bambino indossava al momento. In una situazione simile, quando in uno stato di panico, sarebbe in grado di fornire una descrizione accurata del vostro bambino?


Cerchiamo di essere onesti con noi stessi, tutti i bambini più o meno lo stesso aspetto! Fatta eccezione per il colore della loro pelle, capelli e occhi, tutti i bambini piccoli sono brevi, cute, hanno grandi occhi belli e alcuni denti mancanti. A questo si aggiunge il fatto che in questa situazione, la maggior parte dei genitori non ricordo che cosa loro bambino indossava al momento.


La maggior parte dei genitori, spesso la madre, trasportano l'identificazione dei loro bambini in forma di Medicare informazioni e schede di assicurazione sociale. Tuttavia, molto pochi padri portano qualsiasi di identificazione specifico del loro bambino. Come padri orgogliosi, ne hanno uno se non diverse immagini del loro bambino. Tuttavia, come il bambino cresce più anziano, quelle immagini sono aggiornate meno frequentemente.


Quando alla ricerca di un provider di ID figlio, trovare uno cui programma include schede profilo formato tessera di identificazione per i vostri bambini. Queste schede di profilo verranno permetterà di elencare identificazione specifica del vostro bambino, tra cui una foto recente. Una cosa da tenere a mente è che i bambini crescono come erbacce, così si vuole trovare un programma che vi offre un numero illimitato. Questo vi permetterà di aggiornarli come richiesto. Una buona regola è di aggiornare le informazioni e foto ogni tre mesi fino a quando i bambini raggiungono l'età di tre e almeno una volta un anno da allora in poi.


Quando la lettura di questo, per favore non pensate che, poiché il vostro bambino è raramente fuori dalla tua vista, questo potrebbe mai accadere a voi. Una volta arrivati alla scena, questo è inevitabilmente la prima cosa che gli agenti di polizia rispondenti sentire da parte dei genitori. Queste situazioni si verificano non per negligenza, ma a causa di situazioni di vita quotidiana che sono completamente fuori dal nostro controllo.


Le misure pro-attive e preventive, che avete preso come un genitore responsabile, per garantire la sicurezza del vostro bambino sarà preziose per aiutare a fornire alle autorità con informazioni accurate quando il tempo è dell'essenza, dovrebbe mai a trovare te stesso in una situazione simile.


Non procrastinare! Ricordate il Boy Scout motto "Sempre essere preparati". Assicurarsi che entrambi i genitori mai uscire di casa senza identificazione del loro bambino.


Vuoi uscire di casa senza yours?

Friday, September 21, 2012

Scherzi a parte - preparazione la chiave per prevenire rapito, Missing Children

Lo sapevate che, secondo i dati del RCMP, vengono segnalati circa 186 bambini manca ogni giorno in Canada? Uno che è quasi ogni minuti 7.75; recenti statistiche di U.S. sono molto più allarmanti, da qualche parte negli Stati Uniti circa ogni 40 secondi un bambino risulta mancante. Infatti, dal momento che hanno finito di leggere questo articolo, le probabilità sono che un altro bambino è stato segnalato mancante o rapiti.


Il pensiero che un bambino potrebbe essere preso o andare manca è un timore reale che tutti noi, come genitori, condividere. Naturalmente, vogliamo tenere al sicuro i nostri figli, ma noi non possiamo guardare su di loro 24 ore al giorno. Io sono frequenti dai genitori per consigli su che cosa si può fare per proteggere i loro bambini. Vorrei condividere alcuni consigli con voi in modo è possibile ridurre il rischio che un evento così tragico mai si abbatterà la vostra famiglia.


In primo luogo, insegnare al vostro bambino il suo nome completo, indirizzo, numero di telefono e il vostro nome completo. In questo modo, se sono mai perduti, possono dare questa informazione a un ufficiale di polizia. Si dovrebbe anche insegnare loro a comporre 0 o 911 in caso di emergenza. Dopo tutto, quanto prima possono fare tale richiesta d'aiuto, meglio. Se andando a scuola, pratica band o casa di un amico, deve sempre seguire lo stesso percorso senza prendere tutti i collegamenti.


Una password di famiglia è un'altra grande idea per aiutare a proteggere il vostro bambino. Dovrebbe essere qualcosa che è facile da imparare e ricordare, e deve essere univoco alla vostra famiglia. Potrebbe essere legato a un evento speciale-come un compleanno o una vacanza- o potrebbe essere la fanciulla o middle name.


Perché ci sono tenuti ad essere momenti in cui i bambini più anziani sono casa da solo, ci sono alcune semplici regole dovrebbero seguire. Assicurarsi che capiscono di non per lasciare gli sconosciuti in casa mentre siete andati. Se qualcuno chiama, raccontano i vostri figli per portare un messaggio, e che non si dovrebbe mai dire che non sei a casa.


Salvaguardare i vostri figli quando casa è solo una cosa, ma come potete proteggere loro fuori in pubblico presso un centro commerciale, cinema teatro o negozio? È unidirezionale per dire loro di andare al banco informazioni stand o checkout se dovrebbe diventare separati e assicuratevi che i vostri bambini sanno dove sono situati. Si dovrebbe anche dire la a urlare e a combattere se uno straniero dovrebbe cercare di far loro del male, o imporre loro di andare da qualche altra parte. Creazione di una scena può impedire un tentato rapimento.


Un suggerimento che può avere sentito parlare di scuole è a cucire le informazioni personali del vostro bambino in loro vestiti o oggetti personali, come zaino. Purtroppo, un estraneo può utilizzare queste informazioni stesse ad assumere il ruolo di un amico di famiglia e guadagnare la fiducia di un bambino. Una soluzione migliore è di contattare e registrare con un servizio di identificazione del bambino che vi fornirà le etichette di identificazione codificato iron-on.


Se dovesse accadere l'impensabile, e il vostro bambino è mancante o rapiti, contattare immediatamente il vostro locale forza di polizia. In questa situazione, può possedere un kit ID figlio, in cui le impronte del bambino, foto recente, identificazione di specifiche caratteristiche così come un campione di capelli, è veramente i più utili elemento genitori. Nel caso che questa precauzione è stata trascurata, fornire loro con tutti i dettagli circa il vostro bambino come possibile, compresa una fotografia recente, un campione di capelli da un cuscino o una spazzola per capelli e, se c'è una ricerca pianificata, recentemente indossata parte dell'abbigliamento.


Infine, fare il tempo a parlare con i vostri bambini regolarmente sui modi per stare al sicuro. Prende ripetizione e rinforzo positivo per loro per imparare questi suggerimenti. Attività e libri da colorare, promuovere la sicurezza sono una buona idea per i bambini molto piccoli, e il tempo di che prendere per prepararli ora andrà un lungo cammino verso li protegge da danni in futuro.

Thursday, September 20, 2012

Mamma, È necessario risparmiare denaro?

Ho bisogno di imparare a risparmiare di più del nostro reddito. Io non sono interessato ad avviare un business o fare soldi, ma credo che un penny risparmiato è un soldo guadagnato, così piacerebbe trattenere più dei miei soldi. Grazie mille per qualsiasi aiuto che può offrire! – Firmato, Penny


Cara Penny,
Alcuni dei miei modi preferiti per risparmiare i soldi sono i più facili. Naturalmente, come tutti noi le cose facili nella vita. So che io non sono il tipo di riutilizzare un sacchetto di plastica del panino, quindi basta comprare contenitori in plastica invece che può essere utilizzato per sempre. So voi stessi e le proprie abitudini, quindi si può scegliere come risparmiare soldi.


1. Avere a disposizione i pasti
Congelatore cucina è il mio modo preferito personale per risparmiare denaro. Invece di cucinare un lotto di cibo ogni notte, è possibile raddoppiare o anche quadrupla alcune delle vostre ricette preferite e congelare l'extra. In questo modo, la prossima volta che siete in una fretta e la tentazione di prendere il telefono per ordinare una consegna di pizza $25, invece si può andare al vostro congelatore e afferrare un contenitore di lasagna e godere per una frazione del prezzo.


Alcuni piatti che sono facili da congelare sono chili, la maggior parte delle minestre, sformati di riso, lasagne e stir fry piatti. Sempre testare un piccolo lotto prima di investire troppo tempo in una sessione di cottura grande solo per assicurarsi che la vostra ricetta preferita congela bene.


2. Mensile drenaggio di soldi
Un altro modo per risparmiare è quello di guardare attraverso la vostra fattura di carta di credito e conto bancario mensile per le spese ricorrenti.


Per esempio, se hai il cellulare stesso che hai avuto per più di un anno, potrebbe essere in grado di trovare un piano più conveniente. Si può anche essere in grado di ottenere abbastanza minuti con sufficiente copertura che potete annullare il vostro telefono di rete fissa e lunga distanza e solo pagare la bolletta del cellulare ogni mese.


O avete realmente bisogno tutte quelle campane e fischietti sul tuo servizio via cavo? Se stai pagando per la HBO, quindi avete anche bisogno un abbonamento a un film club dove ottenete filmati nella posta? C'è sicuramente spazio per risparmiare soldi qui.


Cancellare quel libro del club mese. Su molti di questi piani, le spese di spedizione costi più di raccogliere libri in una libreria. O acquistare libri e condividerli con gli amici. Poi, quando hai finito leggerli, li vendono su eBay o in un negozio di libri usati per finanziare la tua dipendenza del libro.


Sei un drogato di prodotto di bellezza? Predicare su! Questo è uno dei miei punti deboli. I love lozioni, saponi, sali da bagno, ecc. I've started making my own con pochi semplici ricette e sto risparmiando un sacco di soldi ogni mese. Questo potrebbe avere addicting, però. Ma, non posso andare rotto uova d'acquistare per il mio viso o bicarbonato di sodio per un bagno rilassante. Posso sempre mangiare se non lo uso sulla mia pelle.


Se si guarda intorno, appena potrebbe trovare alcune aree dove si sono sprecando soldi. Tra dining out, consegna pizza, bill cavo e spese di bellezza, potrai trovare modi per mantenere più soldi in tasca.

Wednesday, September 19, 2012

Adozione � speranza per tutti

Una mummia! Un papà! La convinzione che tutti i bambini hanno diritto a una famiglia! La convinzione che tutti coloro che vogliono essere genitori eccelleranno presso il processo di formazione coinvolto! Queste credenze, amate da tutte le culture, sono il fondamento per l'adozione. Eppure, in realtà, società sempre con tutto il cuore non supporta un bambino adottato o coloro che creare una casa per esso.


Adozione si verifica quando i genitori biologici, che di solito sono anche i genitori legali, trasferiscono sulla completi e permanenti dei diritti e degli obblighi per allevare un figlio. Questi genitori legali solitamente liberamente scegliere adozione e volentieri firmano i moduli di consenso necessario.


Tuttavia, quando un bambino è stato sottoposto ad abuso o negligenza, o addirittura abbandonato, il giudice possono ordinare che il bambino sia 'messo fuori per adozione.' nei casi di Corte-ordinato, il bambino rimane solitamente in una sede adottiva fino a quando egli è di circa sei o sette anni prima di essere immessi per l'adozione.


Le differenze tra adozione e case-famiglia sono riflesse in permanenza di adozione. Case-famiglia sono sempre considerate temporanee, e i genitori adottivi non hanno diritto a lungo termine cura il bambino, anche se il giudice ordinare che il bambino restituito all'ambiente abusivo.


Un bambino può avere molti gruppi di genitori adottivi nel corso degli anni; genitori adottivi ci sono tecnicamente per il ciclo di vita del bambino.


Molti miti abbondano circa il benessere mentale, emotivo e fisico di un bambino adottato, e che è esattamente ciò che il 99% sono: solo miti. Il 'poveri poco adottato bambini' in realtà è di solito un bambino ben nutrito, amato, delizioso, che è stata data l'opportunità che superano ciò che ricevano molti bambini 'non approvato'. Il bambino adottato è stato risparmiato da vivere in circostanze dove non si è voluto, o dove, anche se ha voluto, i genitori non potevano prendersi cura di lui.


Le sfide vengono più dalle reazioni della società che da circostanze di casa. Nella nostra società outsiders oggi ancora a volte bruscamente chiedere a un bambino nato in un paese diverso, "Che cosa sei?" (riferendosi alla loro razza). Quando una persona dalla pelle bianca adotta un bambino afro-americano in società ancora guardare con un cipiglio presso il negozio.


Un altro mito è che il bambino adottato sarà sempre sentire 'respinto', ancora che la parola 'sempre' dovrebbe essere guardata. La maggior parte dei psicologi e assistenti sociali sono venuti per capire che una persona ha generata nella sua casa biologica è solo come apt a sentirsi respinto come un bambino adottato. Tutto dipende da circostanze e quanto bonding e amore e attenzione è sperimentato.


Crescere per essere un adulto responsabile è una sfida per le persone che ha generato in qualsiasi circostanza. A volte le persone scelgono di non essere responsabile e scuse su come essi sono stati sollevati. Per quelle persone, se essi sono stati adottati, che è una comoda scusa, anche se di solito non è una rappresentazione accurata.


Curiosità è parte della natura umana. Per coloro che vengono adottati, è naturale chiedersi chi erano i loro genitori biologici e che cosa è stato di loro. Non diminuisce l'amore che si sentono per coloro che li hanno generati da questa curiosità. Ed è naturale per i genitori biologici a chiedersi che cosa è diventato del loro bambino o bambino.


Eppure, per tutti gli interessati, il passato è come un assegno annullato non si può tenere spenderli. Se adottato o non, qui e ora è dove stiamo vivendo! Come siamo fortunati che l'adozione esiste così sogna di essere parte di una famiglia può essere una piacevole realtà per tutti.

Monday, September 17, 2012

Affrontare l'autismo-sostegno per le famiglie

Sulla base 2002 relazione del U.S. Department of Education al Congresso su IDEA che del numero di studenti con autismo nelle scuole degli Stati Uniti è aumentato da 1354% in un periodo di otto anni dal 1991-1992-2000-2001 (come citato dalla Autism Society of America, 2003). Questo aumento è quasi cinquanta volte superiore rispetto a tutte le disabilità (escluso l'autismo), che è aumentato negli Stati Uniti del 28,4%. Dal 1991-1992 per anni scolastici 2000-2001, il numero di studenti con autismo che sono serviti sotto IDEA è aumentato da 5.415 78.749 rispettivamente (come citato da Autism Society of America, 2003).


Secondo il Center for Disease Control nel 2001, l'autismo colpisce un stimato 5:58 per 1.000 individui ed è il più comune dei disturbi pervasivi dello sviluppo (come citato dalla Autism Society of America, n.d.). Sulla base di queste statistiche, si è stimato che 1,50 milioni di americani si ritiene di avere qualche forma di autismo (Autism Society of America, n.d.). L'autismo è stato trovato a colpire tutte le razze, culture, status socio-economico ed educativi sfondi (Autism Society of America, n.d.). Questo tasso di crescita nell'autismo non solo indica la necessità di più professionisti per essere addestrati per insegnare gli individui con autismo, ma la necessità di maggiore formazione e sostegno per le famiglie di bambini con autismo. I genitori di bambini con autismo sono affrontare con una notevole quantità di stress e una straordinaria quantità di informazioni sulla disabilità. Le famiglie di bambini con autismo possono beneficiare di supporto da professionisti, altri membri della famiglia e la società, al fine di gestire efficacemente lo stress.


I genitori di bambini con autismo assumono molti ruoli nella formazione del loro bambino. In primo luogo devono riconoscere e perseguire una diagnosi per il loro bambino. Una volta fatta una diagnosi precisa, si deve trovare un programma adatto e servizi per il loro bambino. I genitori devono agire anche come insegnanti della casa così che i loro bambini imparare a generalizzare le abilità in casa che viene insegnato a scuola. In ordine ai genitori di essere insegnanti efficaci, hanno bisogno di avere specializzata in conoscenze, competenze e informazioni circa l'efficacia dei programmi di trattamento diverso (educare i bambini con autismo, 2001). Perché i genitori sono anche i sostenitori per il loro bambino, hanno bisogno di avere conoscenze di diritto educazione speciale e i servizi disponibili. A causa del livello di stress di sollevare un bambino con autismo, i genitori hanno bisogno di capacità di coping (National Academy Press, 2001). Secondo uno studio condotto da Gallagher, (come citato da National Academy Press, 2001), i ruoli multipli del padre come insegnante, avvocato, padre amorevole e membro della famiglia possono essere estremamente impegnative per i genitori.


Nel 2000 Nissenbaum, Tollefson e Reese (citato da The National Autistic Society, n.d.), ha studiato l'impatto di una diagnosi di autismo sulle famiglie. Hanno trovato che i genitori effettivamente sentivano sollevati ad avere una spiegazione per i comportamenti insoliti del loro bambino (National Autistic Society, n.d.). La diagnosi alleviati preoccupazioni che stavano facendo qualcosa di sbagliato (National Autistic Society, 2000). Come con altri genitori di bambini con disabilità, molti genitori o i bambini con autismo passano attraverso un processo di lutto dopo aver ricevuto la diagnosi di autismo.


Basata sulla ricerca, l'educazione dei bambini con autismo è fonte di una grande quantità di stress per molte famiglie. La ricerca condotta da Holroyd e McArthur nel 1976 e da Donovan nel 1988 (come citato dalla Autism Society of America, n.d.) trovato che i genitori di bambini con autismo esperienza stress maggiore rispetto ai genitori di bambini con ritardo mentale e sindrome di Down. Questo stress può essere il risultato dei comportamenti disadattivi e antisociali possa esibire un bambino con autismo (Autism Society of America, n.d.). Perché gli individui con autismo hanno spesso difficoltà che esprimono esigenze o vuole anche base, i genitori possono sentirsi frustrati quando non sono in grado di determinare le esigenze del bambino (Autism Society of America, n.d.). Il bambino con autismo può esibire frustrazione attraverso comportamenti auto-pregiudizievoli, aggressione o capricci che minacciano la sicurezza degli altri (Autism Society of America, n.d.). I genitori possono sentirsi che i comportamenti stereotipati o self-stimulatory (vale a dire: mano-sbattimento, maschiatura, fodera le cose, perseveration su un oggetto), del loro bambino con autismo sono strani e capaci di interferire con il funzionamento (Autism Society of America, n.d.). Perché i bambini con autismo di solito hanno gravi deficit nelle abilità sociali, come giocare in modo appropriato con i coetanei, i genitori possono trovarsi sollecitato a trovare attività ricreative appropriato per il bambino a casa (Autism Society of America, n.d.). Alcuni bambini con autismo hanno difficoltà a dormire e può mangiare solo cibi limitato, che provoca un'altra fonte di lotta per i genitori (Autism Society of America, n.d.). Cene di famiglia possono essere interrotto o ridotto e andare a letto può essere interrotto. Privazione del sonno è comune in entrambi il bambino con autismo e i genitori del bambino. Reazioni della società può anche avere un impatto significativo sullo stress familiare e può causare la famiglia evitare uscite di comunità o eventi familiari (Autism Society of America, n.d.). Le famiglie non possono andare a ritrovi di famiglie perché il bambino ha difficoltà a interagire con gli altri (Autism Society of America, n.d.). Le famiglie sono a volte imbarazzate intorno a membri della famiglia estesa e possono avere difficoltà relative ad altri membri della famiglia.


Un altro stress per i genitori è l'apprendimento di tutti i metodi e le strategie per insegnare ai bambini con autismo. Devono imparare su questi metodi che possono aiutare a determinare un'appropriata collocazione educativa per il loro bambino con autismo e che possono essere membri attivi nel processo di IEP. Ci sono attualmente molti approcci terapeutici e strategie per insegnare ai bambini con autismo. Metodi correnti includono analisi del comportamento applicata, prova discreta istruzione, Picture Exchange Communication System, TEACCH, Floortime, RDI, storie sociali e integrazione sensoriale. Una volta sono determinate strategie, utilizzando alcuni di questi metodi ha il potenziale per ridurre lo stress familiare e migliorare qualità della vita della famiglia. Perché molti bambini con autismo hanno difficoltà a generalizzare le abilità, è estremamente importante per i genitori di riporto addestramento di abilità del bambino da scuola a casa. I genitori possono anche essere insegnanti efficaci.


Le famiglie che vengono insegnate strategie di intervento comportamentale efficace per gestire i comportamenti impegnativi, sono insegnate e coinvolti nel processo di valutazione funzionale, sono addestrati nel facilitare la comunicazione funzionale (verbale e non verbale), sono stati trovati per avere maggiore successo in casa con il bambino con autismo (Moe & Frea, 2002). Per determinare i piani di comportamento, i professionisti bisogno di prendere in routine familiare considerazione analizzando comportamenti impegnativi (Moe & Frea, 2002). Interventi comportamentali sono più significativo per le famiglie e di successo quando le loro credenze, i valori e gli obiettivi sono presi in considerazione (Moe & libero, 2002).


Un approccio educativo centrato familiare può essere la più vantaggiosa per un bambino con autismo e le loro famiglie (National Academy Press, 2001). Supporto formale possa provenire da insegnanti, membri del team IEP, medici, il rappresentante dell'agenzia locale dell'istruzione e altri professionisti che trattano il bambino. Supporto informale può venire attraverso padre networking, padre vicini, famiglie e gruppi di sostegno. Secondo Bristol nel 1987, "i genitori trovano un rapporto positivo tra adeguatezza del supporto sociale, l'uso di comportamenti di coping attivo e l'adattamento familiare per i genitori dei bambini iscritti al programma TEACCH" (National Academy Press, 2001, p).


Coping con un bambino con autismo è difficile e stressante per molte famiglie. Come con l'impatto di status socioeconomico e l'etnia dei genitori, non esiste ancora un sacco di ricerca sui livelli di stress dei genitori basati sul livello cognitivo del bambino e di comunicazione. Basato sulla ricerca attuale, al fine di affrontare lo stress di avere un bambino con autismo ed esperienza guadagni nella loro educazione a scuola e a casa, i genitori hanno bisogno di apprendere competenze specializzate e metodi di insegnamento che possono essere implementati a casa. Successo della collaborazione e formazione con professionisti che lavorano con il bambino con autismo ha la capacità di ridurre lo stress familiare e un aumento del bambino con di autismo comunicazione, socializzazione, le abilità cognitive, adaptive e una riduzione dei comportamenti disadattivi in ambiente domestico. Professionisti che lavorano con gli studenti con autismo devono includere i genitori come gli avvocati nel processo IEP, valutazioni del comportamento funzionale e piani di intervento di comportamento.


I professionisti devono fornire opportunità per i genitori a essere addestrato nell'insegnamento delle metodologie utilizzate nella scuola. Professionisti devono anche si considerano una fonte di sostegno per le famiglie di bambini con autismo ed essere informati su legge di educazione speciale, metodi di trattamento e ricerca scientifica. Come insegnante di bambini con autismo, sono stati testimoni di prima mano i vantaggi della conduzione di corsi di parent e sostenere gruppi, siano essi su base di gruppo o individualmente. Basato sul feedback del padre, padre corsi di formazione e supporto gruppi sono estremamente vantaggioso per coloro che frequentano, ed esprimere la maggior parte dei genitori che non c'è mai abbastanza tempo per parlare con gli insegnanti e altri genitori - c'è sempre il desiderio di saperne di più e di più opportunità di collaborare.

Saturday, September 15, 2012

Chi ha bambini di sindrome di Down?

La maggior parte delle persone associano avere un bambino con sindrome di Down, con le donne più anziane. Mentre è vero che le donne oltre i 35 anni hanno un rischio aumentato di avere un bambino con sindrome di Down, l'80% di questi bambini sono nati a quelle donne sotto i trentacinque anni.


Negli Stati Uniti, circa 5.000 bambini con sindrome di Down sono nati ogni anno. Possibilità di una donna di avere un altro bambino con sindrome di Down è circa 1/100.


Screening prenatale per la sindrome di Down


Negli ultimi 10 anni, la nuova tecnologia ha migliorato i metodi di rilevamento della sindrome di Down. Mentre ci sono modi per diagnosticare la sindrome di Down di ottenere campioni di tessuto fetale con l'amniocentesi o il prelievo dei villi coriali, non sarebbe opportuno esaminare ogni gravidanza in questo modo. Oltre ad aumentare notevolmente il costo delle cure mediche, questi metodi portano una lieve quantità di rischio per il feto.


Così i test di screening sono stati sviluppati per cercare di identificare quelle gravidanze ad "alto rischio". Queste gravidanze sono quindi candidati per ulteriori test diagnostici.


Test diagnostici di screening Vs


Qual è la differenza tra un test di screening e un test diagnostico? Test diagnostici, un risultato positivo molto probabilmente significa che il paziente ha la malattia o una condizione di preoccupazione. Nel test di screening, l'obiettivo è quello di stimare il rischio del paziente con la malattia o condizione.


Test diagnostici tendono ad essere più costosi e richiedono una procedura elaborata; test di screening sono facili e veloci da fare. Tuttavia, i test di screening hanno più probabilità di essere sbagliata: ci sono i "falsi positivi" (test afferma che il paziente ha la condizione quando il paziente non realmente) e "falso-negativi" (paziente ha la condizione ma il test afferma lui/lei non).
Screening siero materno


Sangue della madre è controllato per tre elementi: Estriolo alfa-fetoproteina (AFP), non coniugato (uE3) e la gonadotropina corionica umana (hCG). Questi tre sono misurazioni indipendenti e quando presi insieme con l'età materna (discusso sotto), in grado di calcolare il rischio di avere un bambino con sindrome di Down.


Una considerazione molto importante nel test di screening è l'età del feto (età gestazionale). La corretta analisi delle diverse componenti dipende dal sapere precisamente l'età gestazionale. Il modo migliore per determinare che è con l'ecografia.


Risultati del test sono talvolta riferiti ai medici come "Multipli della mediana (MoM)." Il valore "medio" è quindi chiamato 1,0 MoM. Sindrome di Down gravidanze hanno più bassi livelli di AFP ed Estriolo, così loro livelli sarebbe inferiore a 1,0 MOM.


hCG in gravidanza una sindrome di Down sarebbe maggiore di 1,0 MoM.


Infine, il rischio calcolato è utilizzato per modificare il rischio già statisticamente calcolata in base all'età della madre. Sappiamo già che come età della madre avanza, il rischio di avere un bambino con sindrome di Down aumenta.


Per esempio: diciamo che i risultati del test tornare nell'intervallo tipico per una gravidanza non associata con sindrome di Down (che sarebbe 1,0 MoM per tutti i componenti). Questo risultato riduce il rischio della donna di avere un bambino con sindrome di Down, quattro volte.

Thursday, September 13, 2012

Che cosa è la sindrome di Down?

Ogni anno, un bambino in ogni 800 a 1.000 nascite nascerà con una condizione nota come sindrome di Down. Sindrome di Down è una malattia in cui il bambino ha il materiale genetico extra. Questo materiale extra genetico fa sì che il bambino a sviluppare in modo diverso nel grembo materno. Questo sviluppo anomalo si verifica durante le prime fasi della divisione cellulare, subito dopo il concepimento.


Non c'è nessun motivo noto per la sindrome di Down o una cura per esso.


Il disturbo è venuto con il suo nome quando un medico inglese John Langdon Down, ha pubblicato una descrizione delle caratteristiche di una persona con la condizione nel 1886. Dal momento che il Dr. Down è stata la prima persona a dare la sindrome di un nome, il disturbo è conosciuto come sindrome di Down.
Le forme comuni di Downs


Ci sono tre forme distinte di sindrome di Down. La forma più comune è la trisomia 21. Questo è quando un bambino ha un cromosoma 21.


Invece di 46 cromosomi in ogni cellula (23 dal padre) e 23 dalla madre, egli ha 47. Novantacinque per cento dei bambini nati con sindrome di Down hanno la trisomia 21.


Traslocazione è un'altra forma di sindrome di Down e rende 3 al 4% della popolazione di persone con questo disturbo. Traslocazione si verifica quando parte del cromosoma 21 si interrompe e si attacca ad un altro cromosoma, modificando il patrimonio genetico. In questa forma di sindrome di Down, ogni cella ha 46 cromosomi normali, ma non c'è materiale genetico extra dal rotto fuori cromosoma.
Il terzo e ultimo modulo è chiamato mosaicismo ed è la forma più rara di sindrome di Down, che si verificano solo nel 2% di tutti i casi. Mosaicismo si verifica quando alcune delle cellule nell'embrione formando hanno 46 cromosomi, e alcuni hanno 47. Così, il modello di alternano dà il nome di un mosaicismo.


Persone con casi di mosaicismo possono non essere compromesso con le caratteristiche fisiche e/o ritardate inerente allo sviluppo di quelle nato con le altre due forme di sindrome di Down.
Tratti fisici comuni


I bambini con sindrome di Down sono di solito diagnosticati alla nascita o poco dopo. Perché la sindrome di Down colpisce un bambino fisicamente, ci saranno alcune caratteristiche che si salire su un avviso medico o l'infermiere. La maggior parte dei bambini con la sindrome avrà alcuni o tutti questi tratti.


Tra le caratteristiche fisiche più comuni sono:


• Tono muscolare basso
• Naso piccolo e ponte nasale piatto
• Un'inclinazione verso l'alto gli occhi (a forma di mandorla)
• Pieghe di pelle piccolo all'angolo interno degli occhi
• Lingua grande per le dimensioni della bocca del bambino
• Piccolo, a volte anormalmente a forma di orecchie
• Una singola piega attraverso il centro del palmo della mano
• Il quinto dito, il mignolo, ha solo una piega invece di due
• Maggiore spazio normale tra la grande e la seconda punta
• Articolazioni sono iper flessibile, in grado di estendere una maggiore rispetto alla media


Queste caratteristiche fisiche sono caratteristici di un bambino con sindrome di Down, ma al fine di determinare se un bambino ha davvero il disturbo, un'analisi cromosomica dovrà essere eseguita.


Questo viene fatto prendendo il sangue dal vostro bambino e l'analisi sarà fatto in un laboratorio. Il tuo medico ti informerà dei risultati.


Da Jane Orville

Wednesday, September 12, 2012

I genitori hanno bisogno di sapere circa la sicurezza dei bambini e l'identificazione

Ci sembra essere un malinteso generale riguardante la sicurezza dei bambini e l'identificazione del bambino. Parlando con i genitori, una cosa diventa molto chiara. I genitori credono comunemente, che con la registrazione di impronte digitali e le informazioni del DNA dei loro bambini, hanno preso tutti i passi necessari al fine di proteggere, nonché fornire l'identificazione per i loro figli.


Purtroppo, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Senso comune impone che l'unica volta che le impronte digitali di un bambino o informazioni del DNA diventerebbe mai necessari sarebbe lo scenario peggiore, dopo l'impensabile è accaduto.


Come genitori vorremmo guardare oltre i nostri figli 24 ore al giorno, quindi, garantire la sicurezza dei nostri bambini. Tuttavia, questo è irrealistico.


Nelle situazioni dove i bambini si separano dai loro genitori, così come i disastri naturali come: uragani, inondazioni, terremoti e tsunami, ci ricorda ancora una volta, che i bambini non portano identificazione.


Una società canadese sembra aver preso un approccio molto logico per aiutare i genitori a proteggere i loro bambini. Loro piccola etichetta può dare ai genitori grande pace della mente per quanto riguarda i loro figli sono preoccupati. Jerry Scala fondata bambino ID etichette Inc nel 1995, con l'intenzione di offrire il suo concetto di identificazione ai colleghi membri della sua Congregazione. Tuttavia, entro nove mesi, il nascente programma ha guadagnato l'esposizione nazionale con il loro recupero prima.


Primo recupero successo dell'azienda è successo il Weekend di Pasqua, 1996, di fuori di Toronto, Canada. Mentre i suoi genitori erano in cucina, un piccolo tre anno-vecchio ragazzo si è lasciato e vagato tre blocchi prima di finire in un deposito di convenienza. Impiegato dell'archivio notato l'etichetta di identificazione sul lato esterno del collare posteriore e contattato il numero verde dell'etichetta identificativa. Le autorità, con l'aiuto del figlio ID, erano il giovane evaso tra le braccia di suo padre in meno di otto minuti.


Child ID programma aiuta i genitori affrontare eventi quotidiani che accada, non per negligenza, ma sono dovuti a situazioni che sfuggono al nostro controllo. A differenza di altri programmi che sono passivi in natura e aspettare che qualcosa accada prima che molla in azione, unica messa a fuoco di questa società e l'approccio verso la sicurezza dei bambini e l'identificazione è proattiva e preventiva, quindi, offrendo i genitori una quantità senza precedenti di pace della mente.


Nel mondo di oggi, furto di identità non è affatto raro e, di conseguenza, una preoccupazione molto reale.
Ogni bambino ID "kit" è assegnato un unico, personal identification number (PIN) codice che è specifico per ogni famiglia.


L'azienda fornisce i genitori con un numero illimitato di etichette di identificazione codificato iron-on e codificati adesivi resistenti alle intemperie, che possono essere posizionati su letteralmente tutto ciò che lascia la casa così come portachiavi, che elenco di codice pin unico della famiglia, che può essere utilizzato per la scuola borse, borse sportive, bagagli ecc.


Le etichette di identificazione e adesivi codificati proteggono la privacy di famiglie poiché contengono solo il nome della società, un messaggio che recita "Se trovato Call", un numero gratuito, nonché il codice PIN; Questo assicura l'identificazione rapida e accurata di un bambino dopo la chiamata a un numero 1-800.


Se qualcuno individua un bambino perso chi indossa le etichette di identificazione, una telefonata è tutto ciò che serve a identificare il bambino e i genitori di contatto.


Il concetto di bambino ID etichette Inc si concentra sul fatto che "i bambini non portano id, se hanno fatto probabilmente vuoi perderla. Noi, come gli adulti mai uscire di casa senza il nostro id, spaventoso, ma vero; non c'è più identificazione sui cani di quartiere rispetto ai nostri figli.


Per pre-adolescenti, gli anziani che soffrono di Alzheimer come pure intellettualmente sfidato, l'azienda offre anche la loro versione di un'etichetta "no name", che recita semplicemente in grassetto "Se chiama Found" e lo stesso pedaggio numero gratuito così come il codice PIN della famiglia. Quando viene chiamato, il numero 1-800 collega il chiamante a un servizio di monitoraggio, che è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.


Database della società contiene i codici PIN assegnati alle famiglie, quindi non non c'è nessun pericolo di chiunque identificare il bambino tranne bambino ID. Uno dei molti vantaggi di questo sistema di etichettatura è le etichette possono essere visibili o invisibili come i genitori ritengono necessari.


La compagnia consiglia che per gli individui che potrebbero essere considerati come volo alto rischio, come i bambini autistici o chi soffre del morbo di Alzheimer, l'etichetta deve essere posizionato in bella vista. In un caso l'azienda ha recuperato due volte un uomo 21 anni, autistico.


Questo programma sembra aver preso tutto in considerazione. Per quei genitori che credono che prevenzione supera di gran lunga la cura, è bello sapere che c'è un'azienda che lavora per proteggere e tenere al sicuro i nostri figli.

Tuesday, September 11, 2012

Bird Flu Blues - aiutando bambini Cope con paura

Mio figlio Josh era spaventato. Si potrebbe vedere in faccia poco. Angst è stato scritto tutto su di lui. Sue nocche erano bianche come la sua t-shirt. Ha recitato in giù. "What's up?" Ho chiesto con un sorriso sperando di alleviare le sue paure. "Papà," rispose nervosamente, I 'm afraid che i ' ll get Bird Flu!"


E questo da sette anni! A colazione!!


Non sono sicuro se Josh aveva sentito parlare di me parlando di influenza aviaria o se ha sentito parlare a scuola. In ogni caso, bambini sentire tutto quello che sta succedendo intorno a noi e hanno bisogno di essere aiutato attraverso le loro paure, prima di ottenere una pandemia dello stomaco. In realtà ci sono poche cose semplici che come i genitori possono fare per aiutare i nostri ragazzi lavorano attraverso problemi, indipendentemente dalla età o sesso dei nostri pacchetti di gioia.


Un sacco di quali bambini (e soprattutto i giovani) è semplicemente un orecchio. Parlando di problemi a portata di mano con il vostro bambino è di vitale importanza. Quando ho spiegato per Josh che influenza aviaria è molto sensibile al calore e che appena lo zapping a sua colazione nel forno a microonde già ucciso tutti quelli cattivi (germi) sua luce face up come un albero di Natale. Ho anche spiegato a lui alcuni altri fatti sull'influenza aviaria tra cui suggerimenti su come lavarsi le mani, che copre la bocca quando si tossisce e non baciare i vicini di pollo. Aggiungendo che pochi passi pratici possono aiutare il vostro bambino si riferiscono al più complesso "come" e in questo caso, hanno anche il vantaggio di ottenere infine quelle mani lavati prima dei pasti.


Naturalmente mio figlio conosce I viaggi in Asia e in realtà ha vissuto in Cina, dove l'influenza è birthed. Quindi sì, che ho detto troppo di precauzioni che prendere, vaccini che sono disponibili contro il virus dell'influenza e, soprattutto, che Dio è in controllo, quindi non è necessario preoccuparsi. Ho suggerito a Josh che troppo può pregare per me quando sono in viaggio e che egli è sotto la protezione di Dio. Ho preso un altro passo e ha detto che possiamo fare qualcosa di positivo e utile per altri bambini. Abbiamo parlato di ciò che egli potrebbe dire suoi amici a scuola dovrebbe avere paura. Abbiamo parlato di come noi potremmo pregare insieme per i bambini in Cina. E abbiamo parlato dando per aiutare la ricerca di fondo. Tutte queste cose ha aiutato Josh di affrontare il problema dell'influenza aviaria in una luce diversa.


So che Josh non è completamente oltre le sue paure. Egli sente parlare più di influenza aviaria e so che quando i bambini sono malati a scuola di che Josh chiede "hanno esso." Ecco perché tengo aggiornato con Josh su quello che sta succedendo senza fare Bird Flu un problema o che soffia fuori di proporzione. Sento nella sua preghiera che non è a volte nella sua mente, altre volte. Modo da mantenere un equilibrio in quanto o quando mi avvicino al soggetto. E naturalmente fare il punto a pregare sempre protezione di Dio su di noi come una famiglia e di mantenere al sicuro la nostra casa. In questo modo che Josh ottiene una prospettiva sulla vita che non suggerisce quel pericolo è inesistente, ma piuttosto che attraverso l'azione e la preghiera che non dobbiamo vivere nella paura.

Monday, September 10, 2012

Strappato nella notte-ciò che ogni genitore dovrebbe conoscere Home Invasion rapimenti

Casa invasioni hanno reso la notizia recentemente come una forma spaventosa di rapimento di bambini. Questo tipo di rapimento non è nuovo, ma sta cominciando a diventare più comuni come le forme tradizionali di rapimento di bambini stanno diventando sempre meno efficace.


Questo tipo di bambino afferrando ha genitori in preda al panico e paranoici. Dopo tutto, dove è il vostro bambino sicuro e non in casa propria? Tuttavia, molto pochi genitori a capire che con una piccola formazione sulla sicurezza, questo tipo di rapimento di solito può essere prevenuto altrettanto facilmente come altre forme di rapimento di bambini.


Come funziona


Un rapitore sarà intrufolarsi nella casa del bambino di notte, tentando di accedere al bambino. Lui o lei sarà quindi minacciare il bambino con danni o parlare al bambino in arrivo con loro. Il bambino è strappato fuori dal loro letto, solitamente senza un suono o un tumulto e purtroppo, è raramente visto vivo ancora.


Esso dipende


Questo tipo di rapimento, è ovviamente un abudction stealth. È riservato, tranquillo e dipende dal rispetto del bambino, in una forma o in altra. Hanno bisogno di bambini silenziosi, periodo.


Sconfiggendo it


Rumore. Puro e semplice. Conformità ottiene un bambino da nessuna parte, hanno bisogno di urlare e fare un putiferio. Se una persona non intende danneggiare fisicamente il bambino, questo sarà solo spaventare li. Anche se essi intenzione di danneggiare il bambino, è altamente improbabile, che nella commozione, il rapitore sceglierà di uccidere il bambino sul posto come si oppose per eseguire. Silenzio con i bambini è la morte. Gridando e urlando è vita.


Formazione i vostri bambini


È importante che sedersi e parlare con loro di questo tipo di rapimento. Dite loro che se nessuno mai li si sveglia nel mezzo della notte, sono a urlare così forte come possono e chiedono aiuto. Hanno bisogno di urlare, calci alle pareti, rovesciare mobili, rendere più grande di un putiferio come possono per urlare per i loro genitori e cercare di farla franca. Se la persona li afferra e provare a correre fuori, che essi dovrebbero appendere su porte, finestre, tutto il possibile per resistere. Insegnare ai bambini a fare questo, anche se la persona ha detto che li uccideranno se fanno rumore. Spiegare loro la realtà descritta in precedenza, che essi sono solo dicendo che per ottenere rispetto e probabilmente verrà eseguito se si fanno rumore. Se andate con loro, essi potrebbero ucciderti comunque.


Un ruolo di genitori


Se possibile, incoraggiare i bambini, soprattutto bambini, dormire con le porte aperto di notte. Genitori devono anche tenere le porte aperte, (quando non è impegnato in attività extra curriculari) così che essi hanno un mezzo per sentire il loro bambino se capita di urlare nel bel mezzo della notte. Non solo fa questo sì li senti nel caso raro che qualcuno è nella loro stanza, ma esso inoltre sarà utile per il terrore di notte tutti i giorni e altre necessità che i piccoli richiedono il vostro aiuto per.


Gli amici non vengono a bussare di notte...


Quello che molti genitori non sembrano rendersi conto, più di uno scenario di minacce, è probabile che il bambino volentieri cammina con il rapitore perché è qualcuno che conosce il bambino. Circa il 60% di tutti i bambini assassinati sono presi da un amico o parente.


È importante insegnare ai bambini a non andare da nessuna parte con nessuno tranne i genitori nel mezzo della notte. Se qualcuno si sveglia durante la notte, non importa chi sono, tu urlare così forte come si può, e si ottiene la tua mamma e papà, senza eccezioni. Insegnare ai bambini che non c'è mai qualsiasi circostanza dove qualcuno che conosce avrebbe bisogno di inserire la loro camera o prelevare li di notte senza i loro genitori sapendo.


Risorse aggiuntive


Tutti i genitori dovrebbero sedersi a un certo punto, con i loro figli e andare oltre questo argomento. Fondo globale bambini pubblica anche un libro, "Qualcosa di spaventoso Happened", che insegna kidsabout cosa fare in questa situazione. Hanno un anno felice e sicuro!

Sunday, September 9, 2012

Il bambino ADHD può giocare - giocattoli per i bambini con ADHD

Infanzia dovrebbe essere giocoso. Gioco è detto di essere il lavoro dei bambini. Ma, a volte, la possibilità di giocare diventa tesa quando i bambini sono condizioni come il disturbo da Deficit di attenzione, con o senza iperattività (ADD/ADHD).

Parte della vita di un bambino con ADHD è quello di capire le esigenze di questi bambini al fine di mantenere un equilibrio sano e felice. Questo include la necessità di selezionare i giusti giocattoli così le attività di riproduzione non diventano più stressante di in conflitto con quello che questi bambini possono comodamente gestire e godere. Un modo che noi abbiamo sentito parlare di ADHD descritto è che è un disordine di prestazioni e non una carenza di conoscenze o abilità. Si manifesta principalmente come un insieme di sintomi che interferiscono con la capacità di concentrarsi su un compito e farlo completato.

Psichiatri e psicologi del bambino di valore l'importanza del gioco nella terapia per i bambini con ADHD. I tipi di destro di gioco permettono ai bambini di esprimersi in modi che non possono fare altrimenti. Giocare all'interno del contesto giusto e con la supervisione di destra può anche migliorare le capacità di messa a fuoco di un bambino e aiutare lui o lei per imparare le basi di ottenere più in modo cooperativo con altri bambini. Un medico per la diagnosi corretta e la considerazione del farmaco sono certamente il nucleo del trattamento dell'ADHD. Ma in molte situazioni, corretta gestione delle attività e l'ambiente di un bambino può fare molto per mantenere il comportamento sintomatico sotto controllo.

Un giocattolo non deve essere pieno di parti in movimento o elettroniche per stimolare l'immaginazione di un bambino. I bambini con ADHD spesso hanno difficoltà con le istruzioni multi-step e un'incapacità di rimanere concentrato sul compito a portata di mano. Diventano spesso frustrati con se stessi in queste situazioni. Giocattoli possono essere molto semplice e ancora fare un lavoro migliore di mantenere un bambino concentrato e intrattenuto oltre dando loro uno sbocco per esprimere i loro sentimenti. Tali due categorie di giocattoli sono finta forniture arte e gioco.

La flessibilità di queste attività di gioco tradizionale può essere come semplice o coinvolti l'occasione lo consente. Così, perché questi tipi di gioco sono eventi di lunghezze totalmente variabile, un bambino può completare l'attività e sento un senso di realizzazione e costruire la fiducia.

Un altro vantaggio del gioco finga e attività artistiche per bambini con ADHD è che queste categorie di gioco permettono di genitori e tutori fornire un feedback positivo e rinforzo che è prezioso per mantenere il bambino concentrato... e prezioso per l'autostima del bambino.

Pretend Play - bambini di quasi ogni età gioco finga di godere e beneficiare l'esplorazione dei sentimenti che essa offre. Bambole e action figure, pupazzi, costumi e anche blocchi sono tutte le categorie di giocattoli che permettono un bambino a fantasticare e ad agire fuori situazioni. Sotto la supervisione di destra, i bambini con ADHD possono imparare il valore di considerare le conseguenze delle loro azioni. In cui decidono cosa succede dopo nella loro fantasia, si può ottenere una migliore comprensione di come gli altri reagiscono a determinate azioni. In situazioni dove si può incoraggiarli a finire la loro linea di storia, inoltre potete aiutarli abituarsi a seguito attraverso un'attività.

Dramma - attività drammatica come scenette, recitazioni, spettacoli di burattini e semplice narrazione può lasciare un bambino concentrato su essere un carattere diverso per un breve periodo. Indossò un costume e vedere quanto velocemente iniziano a entrare nel personaggio. Tuttavia, esso può assumere la direzione di tenerli concentrati e godersi l'evento.

Costumi non devono essere elaborati per un bambino sia un altro personaggio. Solo bisogno di essere rappresentativa. Una singola penna in una fascia, una cravatta, un cappello, occhiali da sole, scrub o anche solo un segno o patch fissata all'abbigliamento è sufficiente lasciare un bambino di saltare in un altro ruolo. Lasciare che il bambino usa la sua immaginazione per trovare pezzi costume come parte del processo di gioco drammatico. E non limitare alla casella di costume. Scolapasta rendono grande spazio caschi.

Quando i bambini di Sid sono state crescendo, avevano un "armadio di costume" con un assortimento di cappotti, vivacemente colorate camicie, cappelli e accessori come sciarpe, cinture, parrucche e, naturalmente, maschere. Se un articolo di abbigliamento è stato antiquato, prima di esso, si prenderebbe in considerazione suo costume potenziali. Mettendo insieme un costume di Halloween è stato sempre un grande evento. In cima a quello, vivono a New Orleans offerto loro Mardi Gras come un secondo evento costumi ogni anno.

Casette e tende a giocare - dando un bambino uno spazio di propria è un ottimo modo per incoraggiare il gioco immaginativo finga. Se sta allungando un foglio sopra la sala da pranzo sedie per rendere una casa o un acquistato playhouse al coperto o all'aperto o giocare a tenda con un tema, un bambino è libero di Role-Play e costituiscono gli scenari che potrebbero accadere nello spazio.

Presso l'Istituto di creatività, noi trasportare diversi tipi di casette, giocare tende e gallerie in temi che includono un teepee, tenda teatro, castello e mimetica militare. Eseguiamo anche teatri di marionette che possono raddoppiare come giocare negozi e altri tipi di spazi gioco. Il nostro grande schiuma blocchi sono abbastanza grandi per costruire edifici finzione e tunnel che un bambino può salire sopra e sotto. Ci sono anche pannelli di gioco che possono essere spostati intorno per creare un mix di mai-cambianti di ambienti di gioco. Questo tipo di fingere di giocare è anche favorevole a giocare con gli altri, offrendo un'opportunità per un bambino di sviluppare quelle abilità di socializzazione molto importante.

Puppet shows - burattini consentono un bambino agire fuori molti ruoli diversi e divertirsi con le voci di carattere. Ci sono molte fonti per scenette che possono essere adattati per la fase di burattini e anche pronto a eseguire gli script nella tua libreria e sul Web. Presso l'Istituto di creatività, abbiamo una sezione dedicata al Teatro di figura con teatri di marionette e burattini. Troverete link a risorse di script su Internet, consigli di burattinaio e persino un script di esempio gratuito abbiamo adattati per il teatro delle marionette. Per rendere più facile per iniziare, abbiamo impacchettato insieme marionette e burattini Teatro pacchetti e anche raggruppati burattino calchi con script, pronto per l'esecuzione di accompagnamento. C'è favole Puppet Starter Set un Esopo con cinque burattini e quattro favole adattati alla fase di burattino. C'è anche un vecchio MacDonald Puppet Starter Set con coltivatore MacDonald e sette pupazzi di animali da cortile e uno script di accompagnamento della canzone. Ancora una volta, il vostro senso sarà prezioso per fornire abbastanza struttura per l'evento che lascerà i bambini hanno un maggiore senso di realizzazione e rimanere più interessati.

E perché burattini offrono un grado di separazione dai problemi reali, possono offrire un sacco di opportunità per l'apprendimento di comportamenti inappropriati. Ad esempio, se un bambino con ADHD è stata eccessivamente aggressivo con altri bambini, comportarsi fuori le conseguenze con pupazzi animali può offrire una lezione più efficacia e indolore.

Registrare - tutti scendendo le prestazioni su nastro dà maggiori opportunità di ridere e godere di tutto nuovo. C'è una differenza tra bambini che giocano a creare le prestazioni e "fare un film" dello show di nastratura, ed entrambi sono meravigliosi guardare ancora e ancora. Taping children at play mostra delle loro prestazioni, come pure la preparazione dietro le quinte. Fare un film è solo una questione di cercando di catturare ciò che il pubblico avrebbe visto. Tutto quello che dovete fare è preparare i bambini per la scena e iniziare e fermare la macchina fotografica a destra volte - e andare avanti. Si può anche iniziare con una scheda titolo che i bambini possono fare per lo spettacolo - utilizzando le proprie abilità artistiche.

Se il bambino agisce mentre il taping è in corso, continuare a sparare, ma mantenere i vostri rimproveri al minimo. Inserire vostra energia cercando di rifocalizzare l'attenzione del bambino verso continuando le prestazioni o l'interpolazione in una conclusione hastier. Più tardi, quando si visualizzano il nastro, il bambino può essere in grado di vedere comportamenti problema più chiaramente, piuttosto che concentrarsi di più sulla tua rabbia.

Case di bambola e attività set - giocare con le bambole e action figure è un'altra preziosa opportunità per far finta di giocare. Case di bambola, giocattolo navi pirata, castelli, firehouses, fattorie e altri insiemi di attività tradizionali hanno la magia di lasciate che i bambini si perdono nella loro immaginazione. Anche l'attività più popolare imposta basato sul film e spettacoli televisivi permettono le stesse opportunità. E non dimenticare cosa immaginazione possono fare con scatole, blocchi e tutto ciò che può diventare l'impostazione per una sessione di gioco creativo.

Blocca - giocattoli per i bambini con ADHD dovrebbero essere semplice e incoraggiare l'uso della loro immaginazione e uno dei più basic di giocattoli è blocchi di costruzione. Blocco gioco può essere grande per molti secoli. Da semplice stack-up e knock-over divertente fantasioso edificio. Blocchi di insegnano capacità di problem-solving, perché un bambino scopre come accatastamento e corrispondenza può produrre risultati diversi. Possono anche diventare componenti di gioco finga, perché un bambino può fantasticare che cosa sono le strutture. Esistono anche blocchi di schiuma grandi che sono quasi "dimensione di vita" e lasciate che i bambini a creare le proprie casette di fantasia. Questi blocchi leggeri sono così versatili, possono essere saliti su o con tunnel sotto. Set di blocco e costruzione magnetica hanno pezzi che collegano in più modi che può convenzionale blocchi snap-insieme plastica e consentire opportunità ancora più fantasiosa. Portiamo anche una selezione di blocchi di legno tradizionali e colorati che sono pieni di fantasia costruire opportunità.

Blocchi, come molti giocattoli tradizionali, hanno altri vantaggi educativi per un bambino con ADHD. Il numero di risultati positivi è illimitato, quindi i bambini possono continuare a giocare fino a quando hai raggiunto un livello di soddisfazione personale. Se il bambino sta costruendo con blocchi tradizionali o shoeboxes, provare a mostrare interesse per ogni struttura. Incoraggiare il bambino a creazioni di nome, anche se è semplicemente Wobbly terra o Crazy Tower. Mostrando interesse senza critica offre il vostro bambino prezioso, affermazione di lunga durata.

Attività di arte - qualsiasi mezzo come pastelli, pennarelli, gesso, vernice e argilla può dare un bambino una ricchezza di opportunità espressive. A volte si desidera suggerire una idea di soggetto per farli iniziare. Rifornimenti di arte sono solo alcuni dei meno costosi giocattoli educativi che è possibile fornire. Gwynn usato per portare a casa vecchia cancelleria e inutilizzati campioni stampati per dare figli una fornitura praticamente illimitata del libro d'arte. Lei inoltre acquistare carta copia low-end, offrendo che ai bambini gratis rein su una gigantesca pila di carta bianca.

E qui è qualcosa che si può provare su grande scala. SID utilizzati per ottenere cartelloni di carta rimasto dalla società locale all'aperto e li virare sul suo recinto cortile, sul retro, per dare ai bambini bianco gigante-dimensioni pannelli per murales. La modifica in scala di tela di loro artista li ottiene il pensiero di possibilità in una prospettiva diversa e li mantiene incuriosito per ore. Un altro modo per dare struttura alle attività d'arte è con il proprio cavalletto. Portiamo una selezione di pieghevole, cavalletti regolabili e doppia faccia che forniscono un comodo rifornimento di carta e il disegno di superfici in un ambiente indipendente e accessibile.

Una regola da seguire per aiutare a ispirare i vostri bambini per esprimere se stessi è quello di incoraggiare tutti gli sforzi. Crooked stick figure di oggi potrebbe portare a Picasso di domani. Più importanti, espressione artistica è altamente terapeutico per il bambino, anche se non capita per soddisfare il vostro occhio.

Libri - ci sono molti libri che possono tenere l'attenzione di un bambino. La biblioteca pubblica è un grande inizio e il bibliotecario può aiutarvi. Vendite di garage e fiere del libro comunità sono un ottimo modo per costruire una libreria personalizzata. Raccolte di rime, poesie o racconti sono un buon modo per iniziare con un bambino che è facilmente distratto.

Oppenheim Toy Portfolio elencati i migliori giocattoli per i bambini con attenzione-deficit/hyperactivity disorder (ADHD) e comprendeva, tra le altre cose, un insieme di costruzioni magnetiche, un albero-casa-tema dollhouse giocare insieme, un birdfeeder decorare-da-te, giochi da tavolo e una semplice palla di gomma base. Oppenheim suggerito anche categorie generali giocattolo gioco drammatico e attività artistiche.

The National Institute of Mental Health suggerisce che se è sospetto di ADHD, la diagnosi dovrebbe essere effettuata da un professionista con formazione di ADHD. Questo include gli psichiatri bambino, psicologi, pediatri dello sviluppo/comportamentale, neurologi comportamentali e clinici gli operai sociali. Dopo sentenza fuori altri motivi possibili per il comportamento del bambino, lo specialista controlla il bambino scuola e referti medici e colloqui per insegnanti e genitori che hanno compilato una scala di valutazione del comportamento del bambino. Viene fatta una diagnosi solo dopo che sono state considerate tutte queste informazioni.

Saturday, September 8, 2012

WC formazione bambini con sindrome di Down

La maggior parte dei genitori chiedo come i loro bambini con sindrome di Down impara a diventare WC addestrato. Questo è comprensibilmente un tempo ansioso per un genitore, come si potrebbe essere pensando di inviare il vostro bambino a un programma prescolare e chiedo se mai sarà fuori di pannolini. Insegnare qualsiasi bambino di usare il bagno può essere un momento frustrante per i genitori e il bambino, ma se rilassarsi e ricordate che si può "fare" lui imparare prima di lui è pronto, egli lascerà quei pannolini un giorno.


Un professionista suggerisce prendendo un paio di giorni per documentare il vostro bambino di invalidare la pianificazione. Controllare suo pannolino ogni venti-trenta minuti quando sta andando e cosa (urina, movimento intestinale). Quando i dati viene preso per un paio di giorni e si può vedere una parvenza di un pattern, si desidera programmare tempi di toilette per quei momenti specifici della giornata.


Un suggerimento è quello di dare il vostro bambino alcuni fluidi a bere circa 15-20 minuti prima che si prevede di evacuazione lui. Dite al vostro bambino che ha intenzione di usare il bagno e se necessario, utilizzare il segno per esso e lo aiutano a rendere il segno.


Rendere la sua formazione igienica esperienza piacevole. Hanno libri disponibili per guardare durante questo tempo e mantenere il tempo di evacuazione breve, circa 7 o 8 minuti al massimo. Se il vostro bambino non Sub durante questo tempo, non forzarlo o utilizzare un tono sgradevole o frustrato. Lo hanno scendere e quindi provare nuovamente alla prossima volta programmata.


Un sacco di elogi è necessario WC formazione il vostro bambino, soprattutto per un bambino che ha la sindrome di Down. Dà un rinforzo commestibile potrebbe essere provato, ma questo può portare al bambino aspettavo qualcosa da mangiare ogni volta che ha successo per la toilette. Poiché i bambini con sindrome di Down già possono lottare con problemi di peso, è consigliabile invece utilizzare che rinforzi come elogio verbale, abbracci, high fives.


Alcuni genitori possono avere aspettative per il loro bambino nella zona di formazione di servizi igienici che sono troppo alti. Ricordate che non solo è il vostro bambino ritardato mentalmente, ha anche può mancare il controllo muscolare adeguato all'età media che un bambino «medio» è WC addestrato. Alla fine questo imparerà troppo; sarà proprio orario individuale.


Formazione di notte può essere anche ulteriore ritardo medio del bambino. I produttori sono ora facendo intimo USA e getta (comunemente chiamato "pull") di dimensioni abbastanza grande per accogliere un bambino fino a 125 sterline. Questo non significa che il vostro bambino sarà addestrata così molto più tardi la notte, ma lui solo potrebbe non imparare finché non è che le dimensioni, è necessario essere consapevoli di questo fatto.


"Megan è stata un paio di mesi più vecchio di quattro quando lei era WC addestrati durante il giorno, e col senno di poi, vorrei che avevo rilassato più con lei negli anni precedenti nel tentativo di ottenere la sua formazione. Ho sentito un sacco di pressione da parte di altre persone, ma non si può "fare" lei imparare qualcosa fino a quando lei è pronta a imparare. Lei non era addestrato fino ai dieci anni e mezzo di notte. E ' appena successo quando lo ha fatto, e che è tutto là è ad esso,"dice Valerie, madre di una figlia di 17 anni con sindrome di Down.


Da Jane Orville

Friday, September 7, 2012

Reflusso acido e bambini

Reflusso acido è una condizione normalmente associata con gli adulti. Purtroppo, molti bambini subiscono anche gli effetti del reflusso acido.


Questa malattia, nota anche come malattia da reflusso gastro-esofageo, si verifica quando il contenuto gastrico zangola e salgono verso l'esofago, il tubo che collega lo stomaco con la bocca. Un muscolo tra l'esofago e lo stomaco, noto come sfintere esofageo inferiore, è responsabile di tenere lo stomaco chiuso fino a quando il cibo viene ingerito. Lo sfintere esofageo inferiore quindi si apre e permette il cibo nello stomaco prima di chiudere di nuovo. Anche se il reflusso acido può iniziare durante l'infanzia, che riporto nella prima infanzia.


Anche se abbastanza comune nei bambini, la maggior parte delle persone non sono consapevoli della sua occorrenza. Nella maggior parte dei casi, il processo di malattia da reflusso gastro-esofageo si verifica rapidamente, l'acido viene in su nell'esofago e poi rapidamente va indietro giù nello stomaco. In questo caso, l'esofago non subisce alcun danno. Tuttavia, se soggiorni di acido dello stomaco nell'esofago, danneggia il rivestimento dell'esofago. In alcuni casi, il contenuto dello stomaco salgono fino in bocca, solo per essere inghiottiti nuovamente. Questo processo provoca una serie di sintomi come tosse cronica, o una voce rauca. I sintomi più gravi possono includere difficoltà nella deglutizione, sibili e cronica polmonite.


Chiunque sospetti che il loro bambino è afflitto con reflusso acido, dovrebbe avere il bambino visto dal suo pediatra. Dopo aver esaminato il bambino e valutare i sintomi, il medico può eseguire i test per diagnosticare se il reflusso acido è presente. Spesso, il medico inizierà il trattamento prima della prova per il reflusso acido.


In uno dei test, chiamato un GI-serie superiore a raggi X, raggi x del bambino è preso dopo aver dato da bere un vetro di bario. Questo particolare test è utilizzato con successo per individuare ernie iatali, blocchi e altri problemi gastrointestinali.


Un altro test, pensato per essere più efficace di raggi X, è l'endoscopia. In genere, il bambino è sedato e messo a dormire durante il test. Un endoscopio, che è un tubo di plastica sottile e flessibile con una telecamera collegata alla fine, viene poi inserito all'interno della gola. Con l'aiuto dell'endoscopio, il medico è direttamente in grado di esaminare il rivestimento dell'esofago, dello stomaco e una porzione dell'intestino tenue. L'endoscopia consente inoltre al medico di eseguire una biopsia piuttosto indolore.


Ancora un altro test, la sonda pH esofageo, possa anche essere utilizzato. Questo test consiste di usando un filo estremamente leggero e ultra-sottile con una punta di acido sensore e inserirlo attraverso il naso del paziente e nell'esofago inferiore. Questo metodo viene utilizzato per rilevare e registrare la presenza di acido dello stomaco nell'esofago.

Thursday, September 6, 2012

Alcol Free Party

Le parti sono divertenti, ma loro pianificazione è lavoro. Più si pianificare attentamente il tuo prossimo party più probabile che riesca. Migliore pianificazione significa partito migliore. Un partito di successo può aiutare a intrattenere gli amici, parenti o colleghi. Essa può aiutare a mantenere o avviare amicizie durature. Se si giocano le tue carte a destra, un partito di successo può aiutare a ottenere una promozione più rapidamente.


Quanti soldi si spendono per il partito è uno degli aspetti più importanti del partito di pianificazione. Devi sapere quanto denaro si può permettere di spendere per ospite. Il bilancio determina quale tipo di cibo e bevande può servire. Un bilancio di grandi dimensioni non garantisce un successo partito e un budget limitato non garantisce un partito deludente.


È possibile salvare un sacco di soldi che servono bibite, ed evitando bevande alcoliche tutti insieme. Se il tuo partito è durante il giorno, può ottenere più facilmente via con nessun bevande alcoliche. La maggior parte delle persone non bere durante il giorno. Un party serale gratuito di alcol può essere un tratto.


Se si tratta di una festa con i bambini presenti, si può facilmente spiegare un partito libero di alcool. Un partito libero di alcool produce un ambiente più tranquillo e combattimenti sono molto meno probabili. È molto più facile controllare gli ospiti sobri rispetto a un gruppo di ubriachi. Docce bambino offrono una grande opportunità per una festa sobria come una forma di solidarietà per la madre incinta.


Se si decide di servire alcol evitare salato sete innescando gli alimenti. Servire il cibo prima di servire alcolici. È meglio mangiare mentre bere bere a stomaco vuoto. Designare un membro della famiglia o amico sarà il barista per la sera, piuttosto che permettendo alle persone di servire se stessi. Essere pronti a portare via le chiavi della macchina e conoscere il tuo driver designato.


Non solo risparmiare denaro perché bevande analcoliche costano meno, alla fine del partito ci sono argomenti su chi sta a casa in auto!

Wednesday, September 5, 2012

Fronteggiare la tossicodipendenza nella vostra famiglia

Tossicodipendenza non accadrà durante la notte per la persona che abusa di droga. Spesso, le famiglie mai vedere che sta arrivando. Quando qualcuno che ami inizia il loro viaggio lungo la strada della tossicodipendenza, è un percorso che sembra avere più colpi di scena e si rivolge a un rollercoaster. Gli alti e bassi si verificano ogni giorno e sembrano non essere non finisce mai. Come una famiglia, si inizia a dubitare di nulla che il membro della famiglia ti ha mai detto. Se qualcosa nella vostra casa mancava mai, si sospetta che ha preso. Se vanno in bagno, si pensa che stanno facendo le droghe. Non non c'è assolutamente nessuna fiducia qualunque e si comincia a temere non ci sarà mai.


Parli alla gente di aiuto e ti dicono di 12 un altro passo sistema di supporto del programma o di qualcosa non sanno nulla circa. Voi li ringrazio sorriso e mai sentito una parola essi dire perché siete più interessati a dove il membro della famiglia è giusto in questo momento e vi state chiedendo che cosa stanno facendo o se sono ancora vivi.


Giovani non sono più solo fumare erba.


Sono soffi, sbuffando, farmaci di fumatori che non hanno mai sentito parlare di e che non intendono rinunciare. Se ottenere catturati, sono spiacente, ma si guarda negli occhi e dirvi che they ' re sorry. Dopo che essi saranno ancora più attenti per evitare di essere catturati.


Questi farmaci permettono la gente su di loro un incredibile livello di fiducia in se stessi con persone autorevoli nella loro vita. Stanno andando a fare la droga e con le leggi di slack, Beh c'è niente che puoi fare su di esso.


SBAGLIATO. Non c'è nulla che può fare con i vostri bambini una volta girano 18. Se scelgono di fare la droga dopo il compimento dei 18 anni, possono fare tanto quanto vogliono fare e non sarà in grado di fermarli e nessuno ti aiuterà a controllarli, perché legalmente, non sono più sotto la tua protezione-ora sono adulti legali. Tuttavia, se fa fronte con un tossicodipendente che è sotto l'età della maggioranza, si possono prendere misure drastiche. In molti casi dovrebbe.


I farmaci che sono disponibili per i bambini in questi giorni sono più pericolosi di qualsiasi cosa che mai vissuto nel vostro anni più giovani. I bambini optano per antidolorifici come Oxycontin, Percocet e Loratabs. Poi quando quelli alti non tagliato, ottenere girati sul anfetamine meth (crystal meth). È un farmaco estremamente popolare sociale che ha effetti devastanti. Nessuno sembra camminare completamente lontano da perché la tentazione c'è ogni giorno per il resto della loro vita.


Così, quando si ottiene che telefonata nelle prime ore del mattino, si riagganciare il telefono e si decide a destra poi, fare prendere azione? Ricordate che se non vorrà dire che potrebbe rinunciare qualcuno che ami.

Tuesday, September 4, 2012

Free Baby doccia giochi - risate è tutto ciò che conta

Scoraggiante, non è, la parola da utilizzare per organizzare baby doccia giochi perché veramente può dimostrare di essere divertente per tutti coinvolto nella pianificazione. Ma se non andare secondo i piani quindi scoraggiante, esso può essere. Doccia partiti non sono incontri ordinari sono una celebrazione dove più dettaglio e preparazione è necessaria per tutto funziona liscio.


L'host di un bambino doccia gioca un ruolo molto importante quando si tratta di prendere decisioni. Così un'attenta pianificazione di tutte le attività per il giorno sarà sicuramente bisogno una considerevole quantità di pensiero in se la perfezione è di essere raggiunto.


Dopo la pianificazione del menu e decorazioni di cibo e discorsi è tempo di pensare a quali giochi giocare. Se questa occasione deve essere una felice gioiosa divertente evento con risate garantite quindi un modo sicuro di questo avvenimento è quello di scegliere il giusto baby shower party games.


Non tutti gli ospiti partecipano ai giochi, ma la maggioranza più grande fare. Attività, come tali, sono pertinenti per animare l'occasione.


Doccia idee per i giochi possono essere trovate liberamente su internet e la buona notizia è che la maggior parte sono gratis, quindi sicuramente la pena di considerare se su un bilancio. Sottolineo che non tutti i giochi di libero baby shower sono ogni quelli tazza di tè.


L'aspetto negativo di giochi gratis sono il print out non sono abbastanza come occhio cattura come i giochi si dovrebbe trovare sugli scaffali giù al vostro negozio locale. Alla fine della giornata è un gioco ed è gratuito.


Varrebbe la pena di parlare con la madre per vedere se lei ha obiezioni all'utilizzo di giochi gratis baby shower.


A seconda dei vostri ospiti, poco attraente print out non può essere un problema fintanto che il concetto di gioco produce divertimento e risate. Se impressionare è prima di tutto nella tua mente poi bastone con i giochi professionalmente ideati perché gratis baby doccia giochi normalmente mancano materiali di classe. È meglio che scegliete un'altra opzione, se sei fuori per impressionare.


Quello che devi ricordare è che si ottiene solo ciò che si paga per il significato, se avete trovato un gioco doccia gratis quindi non stupitevi se non artistiche misure sono state prese per rendere la presentazione a guardare bene. Se si decide che questo tipo di giochi non sono per il vostro evento di baby doccia poi troverete un'ampia varietà di quelle di buona qualità nei negozi.


Baby doccia giochi non devono guardare bene dare della risata a tutti coloro che vi partecipano, purché essi si disperdono piacere che è tutto quello che conta. Ripensate ai vostri giorni di infanzia e i giochi che ti è piaciuto il gioco che ti ha lasciato con i ricordi dei momenti esilaranti. Riportare quei momenti e condividerli con i vostri ospiti. Gioca il pazzo, se necessario. Se ottiene Ride, allora fatelo.

Monday, September 3, 2012

Intrattenimento familiare

Intrattenimento familiare può essere molto eccitante e un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme in un ambiente eccellente. I bambini e gli adulti hanno bisogno di questo tempo insieme per conoscere l'altro ed essere vicino come una famiglia. Intrattenimento può essere divertente e piacevole e alcune forme di intrattenimento possono essere anche educative.


Parchi a tema sono una grande forma di intrattenimento familiare dove avete emozionanti giostre e spettacoli emozionanti che è adatto a tutta la famiglia. Non importa come vecchi o giovani membri della vostra famiglia sono, questi tipi di parchi di divertimento hanno sempre qualcosa per tutti in famiglia. Carnevali sono un altro luogo dove le famiglie possono andare per intrattenimento emozionante. Essi offrono una varietà di attrazioni e giochi per tutta la famiglia.


Tutti amano un buon circo dove gli animali e i loro formatori mettere su uno spettacolo. Clown sono un grande successo e tenere i bambini e molti adulti ridendo. Se l'emozione è qualcosa che stai cercando acrobati presentando loro atti bilanciamento sulle corde strette mantiene tutti a bordo delle loro sedi.


La famiglia gode vedendo e imparando a conoscere diversi tipi di animali e dei loro habitat, se allora uno Zoo è un luogo meraviglioso da visitare. È possibile esplorare come questi animali vivono ed esistono e imparano ciò che mangiano e come sopravvivere. Si possono vedere molti animali esotici che non avrebbe mai avere l'opportunità di vedere un altro modo.


Se ti piace essere uno di questi prima di vedere i film più recenti, un viaggio di famiglia al Teatro sarebbe un sacco di divertimento. Ma se siete alla ricerca di intrattenimento familiare che è un po' più tranquilla e meno costoso quindi avendo una famiglia notte a casa a guardare film e mangiare popcorn insieme può essere un sacco di divertimento. Giochi da tavolo può anche essere un modo molto economico per la famiglia giocare insieme mentre fornisce un bordo educativo. Family entertainment è il modo per riunire ogni famiglia più vicino.