Monday, September 10, 2012

Strappato nella notte-ciò che ogni genitore dovrebbe conoscere Home Invasion rapimenti

Casa invasioni hanno reso la notizia recentemente come una forma spaventosa di rapimento di bambini. Questo tipo di rapimento non è nuovo, ma sta cominciando a diventare più comuni come le forme tradizionali di rapimento di bambini stanno diventando sempre meno efficace.


Questo tipo di bambino afferrando ha genitori in preda al panico e paranoici. Dopo tutto, dove è il vostro bambino sicuro e non in casa propria? Tuttavia, molto pochi genitori a capire che con una piccola formazione sulla sicurezza, questo tipo di rapimento di solito può essere prevenuto altrettanto facilmente come altre forme di rapimento di bambini.


Come funziona


Un rapitore sarà intrufolarsi nella casa del bambino di notte, tentando di accedere al bambino. Lui o lei sarà quindi minacciare il bambino con danni o parlare al bambino in arrivo con loro. Il bambino è strappato fuori dal loro letto, solitamente senza un suono o un tumulto e purtroppo, è raramente visto vivo ancora.


Esso dipende


Questo tipo di rapimento, è ovviamente un abudction stealth. È riservato, tranquillo e dipende dal rispetto del bambino, in una forma o in altra. Hanno bisogno di bambini silenziosi, periodo.


Sconfiggendo it


Rumore. Puro e semplice. Conformità ottiene un bambino da nessuna parte, hanno bisogno di urlare e fare un putiferio. Se una persona non intende danneggiare fisicamente il bambino, questo sarà solo spaventare li. Anche se essi intenzione di danneggiare il bambino, è altamente improbabile, che nella commozione, il rapitore sceglierà di uccidere il bambino sul posto come si oppose per eseguire. Silenzio con i bambini è la morte. Gridando e urlando è vita.


Formazione i vostri bambini


È importante che sedersi e parlare con loro di questo tipo di rapimento. Dite loro che se nessuno mai li si sveglia nel mezzo della notte, sono a urlare così forte come possono e chiedono aiuto. Hanno bisogno di urlare, calci alle pareti, rovesciare mobili, rendere più grande di un putiferio come possono per urlare per i loro genitori e cercare di farla franca. Se la persona li afferra e provare a correre fuori, che essi dovrebbero appendere su porte, finestre, tutto il possibile per resistere. Insegnare ai bambini a fare questo, anche se la persona ha detto che li uccideranno se fanno rumore. Spiegare loro la realtà descritta in precedenza, che essi sono solo dicendo che per ottenere rispetto e probabilmente verrà eseguito se si fanno rumore. Se andate con loro, essi potrebbero ucciderti comunque.


Un ruolo di genitori


Se possibile, incoraggiare i bambini, soprattutto bambini, dormire con le porte aperto di notte. Genitori devono anche tenere le porte aperte, (quando non è impegnato in attività extra curriculari) così che essi hanno un mezzo per sentire il loro bambino se capita di urlare nel bel mezzo della notte. Non solo fa questo sì li senti nel caso raro che qualcuno è nella loro stanza, ma esso inoltre sarà utile per il terrore di notte tutti i giorni e altre necessità che i piccoli richiedono il vostro aiuto per.


Gli amici non vengono a bussare di notte...


Quello che molti genitori non sembrano rendersi conto, più di uno scenario di minacce, è probabile che il bambino volentieri cammina con il rapitore perché è qualcuno che conosce il bambino. Circa il 60% di tutti i bambini assassinati sono presi da un amico o parente.


È importante insegnare ai bambini a non andare da nessuna parte con nessuno tranne i genitori nel mezzo della notte. Se qualcuno si sveglia durante la notte, non importa chi sono, tu urlare così forte come si può, e si ottiene la tua mamma e papà, senza eccezioni. Insegnare ai bambini che non c'è mai qualsiasi circostanza dove qualcuno che conosce avrebbe bisogno di inserire la loro camera o prelevare li di notte senza i loro genitori sapendo.


Risorse aggiuntive


Tutti i genitori dovrebbero sedersi a un certo punto, con i loro figli e andare oltre questo argomento. Fondo globale bambini pubblica anche un libro, "Qualcosa di spaventoso Happened", che insegna kidsabout cosa fare in questa situazione. Hanno un anno felice e sicuro!

No comments:

Post a Comment