Monday, September 17, 2012

Affrontare l'autismo-sostegno per le famiglie

Sulla base 2002 relazione del U.S. Department of Education al Congresso su IDEA che del numero di studenti con autismo nelle scuole degli Stati Uniti è aumentato da 1354% in un periodo di otto anni dal 1991-1992-2000-2001 (come citato dalla Autism Society of America, 2003). Questo aumento è quasi cinquanta volte superiore rispetto a tutte le disabilità (escluso l'autismo), che è aumentato negli Stati Uniti del 28,4%. Dal 1991-1992 per anni scolastici 2000-2001, il numero di studenti con autismo che sono serviti sotto IDEA è aumentato da 5.415 78.749 rispettivamente (come citato da Autism Society of America, 2003).


Secondo il Center for Disease Control nel 2001, l'autismo colpisce un stimato 5:58 per 1.000 individui ed è il più comune dei disturbi pervasivi dello sviluppo (come citato dalla Autism Society of America, n.d.). Sulla base di queste statistiche, si è stimato che 1,50 milioni di americani si ritiene di avere qualche forma di autismo (Autism Society of America, n.d.). L'autismo è stato trovato a colpire tutte le razze, culture, status socio-economico ed educativi sfondi (Autism Society of America, n.d.). Questo tasso di crescita nell'autismo non solo indica la necessità di più professionisti per essere addestrati per insegnare gli individui con autismo, ma la necessità di maggiore formazione e sostegno per le famiglie di bambini con autismo. I genitori di bambini con autismo sono affrontare con una notevole quantità di stress e una straordinaria quantità di informazioni sulla disabilità. Le famiglie di bambini con autismo possono beneficiare di supporto da professionisti, altri membri della famiglia e la società, al fine di gestire efficacemente lo stress.


I genitori di bambini con autismo assumono molti ruoli nella formazione del loro bambino. In primo luogo devono riconoscere e perseguire una diagnosi per il loro bambino. Una volta fatta una diagnosi precisa, si deve trovare un programma adatto e servizi per il loro bambino. I genitori devono agire anche come insegnanti della casa così che i loro bambini imparare a generalizzare le abilità in casa che viene insegnato a scuola. In ordine ai genitori di essere insegnanti efficaci, hanno bisogno di avere specializzata in conoscenze, competenze e informazioni circa l'efficacia dei programmi di trattamento diverso (educare i bambini con autismo, 2001). Perché i genitori sono anche i sostenitori per il loro bambino, hanno bisogno di avere conoscenze di diritto educazione speciale e i servizi disponibili. A causa del livello di stress di sollevare un bambino con autismo, i genitori hanno bisogno di capacità di coping (National Academy Press, 2001). Secondo uno studio condotto da Gallagher, (come citato da National Academy Press, 2001), i ruoli multipli del padre come insegnante, avvocato, padre amorevole e membro della famiglia possono essere estremamente impegnative per i genitori.


Nel 2000 Nissenbaum, Tollefson e Reese (citato da The National Autistic Society, n.d.), ha studiato l'impatto di una diagnosi di autismo sulle famiglie. Hanno trovato che i genitori effettivamente sentivano sollevati ad avere una spiegazione per i comportamenti insoliti del loro bambino (National Autistic Society, n.d.). La diagnosi alleviati preoccupazioni che stavano facendo qualcosa di sbagliato (National Autistic Society, 2000). Come con altri genitori di bambini con disabilità, molti genitori o i bambini con autismo passano attraverso un processo di lutto dopo aver ricevuto la diagnosi di autismo.


Basata sulla ricerca, l'educazione dei bambini con autismo è fonte di una grande quantità di stress per molte famiglie. La ricerca condotta da Holroyd e McArthur nel 1976 e da Donovan nel 1988 (come citato dalla Autism Society of America, n.d.) trovato che i genitori di bambini con autismo esperienza stress maggiore rispetto ai genitori di bambini con ritardo mentale e sindrome di Down. Questo stress può essere il risultato dei comportamenti disadattivi e antisociali possa esibire un bambino con autismo (Autism Society of America, n.d.). Perché gli individui con autismo hanno spesso difficoltà che esprimono esigenze o vuole anche base, i genitori possono sentirsi frustrati quando non sono in grado di determinare le esigenze del bambino (Autism Society of America, n.d.). Il bambino con autismo può esibire frustrazione attraverso comportamenti auto-pregiudizievoli, aggressione o capricci che minacciano la sicurezza degli altri (Autism Society of America, n.d.). I genitori possono sentirsi che i comportamenti stereotipati o self-stimulatory (vale a dire: mano-sbattimento, maschiatura, fodera le cose, perseveration su un oggetto), del loro bambino con autismo sono strani e capaci di interferire con il funzionamento (Autism Society of America, n.d.). Perché i bambini con autismo di solito hanno gravi deficit nelle abilità sociali, come giocare in modo appropriato con i coetanei, i genitori possono trovarsi sollecitato a trovare attività ricreative appropriato per il bambino a casa (Autism Society of America, n.d.). Alcuni bambini con autismo hanno difficoltà a dormire e può mangiare solo cibi limitato, che provoca un'altra fonte di lotta per i genitori (Autism Society of America, n.d.). Cene di famiglia possono essere interrotto o ridotto e andare a letto può essere interrotto. Privazione del sonno è comune in entrambi il bambino con autismo e i genitori del bambino. Reazioni della società può anche avere un impatto significativo sullo stress familiare e può causare la famiglia evitare uscite di comunità o eventi familiari (Autism Society of America, n.d.). Le famiglie non possono andare a ritrovi di famiglie perché il bambino ha difficoltà a interagire con gli altri (Autism Society of America, n.d.). Le famiglie sono a volte imbarazzate intorno a membri della famiglia estesa e possono avere difficoltà relative ad altri membri della famiglia.


Un altro stress per i genitori è l'apprendimento di tutti i metodi e le strategie per insegnare ai bambini con autismo. Devono imparare su questi metodi che possono aiutare a determinare un'appropriata collocazione educativa per il loro bambino con autismo e che possono essere membri attivi nel processo di IEP. Ci sono attualmente molti approcci terapeutici e strategie per insegnare ai bambini con autismo. Metodi correnti includono analisi del comportamento applicata, prova discreta istruzione, Picture Exchange Communication System, TEACCH, Floortime, RDI, storie sociali e integrazione sensoriale. Una volta sono determinate strategie, utilizzando alcuni di questi metodi ha il potenziale per ridurre lo stress familiare e migliorare qualità della vita della famiglia. Perché molti bambini con autismo hanno difficoltà a generalizzare le abilità, è estremamente importante per i genitori di riporto addestramento di abilità del bambino da scuola a casa. I genitori possono anche essere insegnanti efficaci.


Le famiglie che vengono insegnate strategie di intervento comportamentale efficace per gestire i comportamenti impegnativi, sono insegnate e coinvolti nel processo di valutazione funzionale, sono addestrati nel facilitare la comunicazione funzionale (verbale e non verbale), sono stati trovati per avere maggiore successo in casa con il bambino con autismo (Moe & Frea, 2002). Per determinare i piani di comportamento, i professionisti bisogno di prendere in routine familiare considerazione analizzando comportamenti impegnativi (Moe & Frea, 2002). Interventi comportamentali sono più significativo per le famiglie e di successo quando le loro credenze, i valori e gli obiettivi sono presi in considerazione (Moe & libero, 2002).


Un approccio educativo centrato familiare può essere la più vantaggiosa per un bambino con autismo e le loro famiglie (National Academy Press, 2001). Supporto formale possa provenire da insegnanti, membri del team IEP, medici, il rappresentante dell'agenzia locale dell'istruzione e altri professionisti che trattano il bambino. Supporto informale può venire attraverso padre networking, padre vicini, famiglie e gruppi di sostegno. Secondo Bristol nel 1987, "i genitori trovano un rapporto positivo tra adeguatezza del supporto sociale, l'uso di comportamenti di coping attivo e l'adattamento familiare per i genitori dei bambini iscritti al programma TEACCH" (National Academy Press, 2001, p).


Coping con un bambino con autismo è difficile e stressante per molte famiglie. Come con l'impatto di status socioeconomico e l'etnia dei genitori, non esiste ancora un sacco di ricerca sui livelli di stress dei genitori basati sul livello cognitivo del bambino e di comunicazione. Basato sulla ricerca attuale, al fine di affrontare lo stress di avere un bambino con autismo ed esperienza guadagni nella loro educazione a scuola e a casa, i genitori hanno bisogno di apprendere competenze specializzate e metodi di insegnamento che possono essere implementati a casa. Successo della collaborazione e formazione con professionisti che lavorano con il bambino con autismo ha la capacità di ridurre lo stress familiare e un aumento del bambino con di autismo comunicazione, socializzazione, le abilità cognitive, adaptive e una riduzione dei comportamenti disadattivi in ambiente domestico. Professionisti che lavorano con gli studenti con autismo devono includere i genitori come gli avvocati nel processo IEP, valutazioni del comportamento funzionale e piani di intervento di comportamento.


I professionisti devono fornire opportunità per i genitori a essere addestrato nell'insegnamento delle metodologie utilizzate nella scuola. Professionisti devono anche si considerano una fonte di sostegno per le famiglie di bambini con autismo ed essere informati su legge di educazione speciale, metodi di trattamento e ricerca scientifica. Come insegnante di bambini con autismo, sono stati testimoni di prima mano i vantaggi della conduzione di corsi di parent e sostenere gruppi, siano essi su base di gruppo o individualmente. Basato sul feedback del padre, padre corsi di formazione e supporto gruppi sono estremamente vantaggioso per coloro che frequentano, ed esprimere la maggior parte dei genitori che non c'è mai abbastanza tempo per parlare con gli insegnanti e altri genitori - c'è sempre il desiderio di saperne di più e di più opportunità di collaborare.

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