Friday, September 21, 2012

Scherzi a parte - preparazione la chiave per prevenire rapito, Missing Children

Lo sapevate che, secondo i dati del RCMP, vengono segnalati circa 186 bambini manca ogni giorno in Canada? Uno che è quasi ogni minuti 7.75; recenti statistiche di U.S. sono molto più allarmanti, da qualche parte negli Stati Uniti circa ogni 40 secondi un bambino risulta mancante. Infatti, dal momento che hanno finito di leggere questo articolo, le probabilità sono che un altro bambino è stato segnalato mancante o rapiti.


Il pensiero che un bambino potrebbe essere preso o andare manca è un timore reale che tutti noi, come genitori, condividere. Naturalmente, vogliamo tenere al sicuro i nostri figli, ma noi non possiamo guardare su di loro 24 ore al giorno. Io sono frequenti dai genitori per consigli su che cosa si può fare per proteggere i loro bambini. Vorrei condividere alcuni consigli con voi in modo è possibile ridurre il rischio che un evento così tragico mai si abbatterà la vostra famiglia.


In primo luogo, insegnare al vostro bambino il suo nome completo, indirizzo, numero di telefono e il vostro nome completo. In questo modo, se sono mai perduti, possono dare questa informazione a un ufficiale di polizia. Si dovrebbe anche insegnare loro a comporre 0 o 911 in caso di emergenza. Dopo tutto, quanto prima possono fare tale richiesta d'aiuto, meglio. Se andando a scuola, pratica band o casa di un amico, deve sempre seguire lo stesso percorso senza prendere tutti i collegamenti.


Una password di famiglia è un'altra grande idea per aiutare a proteggere il vostro bambino. Dovrebbe essere qualcosa che è facile da imparare e ricordare, e deve essere univoco alla vostra famiglia. Potrebbe essere legato a un evento speciale-come un compleanno o una vacanza- o potrebbe essere la fanciulla o middle name.


Perché ci sono tenuti ad essere momenti in cui i bambini più anziani sono casa da solo, ci sono alcune semplici regole dovrebbero seguire. Assicurarsi che capiscono di non per lasciare gli sconosciuti in casa mentre siete andati. Se qualcuno chiama, raccontano i vostri figli per portare un messaggio, e che non si dovrebbe mai dire che non sei a casa.


Salvaguardare i vostri figli quando casa è solo una cosa, ma come potete proteggere loro fuori in pubblico presso un centro commerciale, cinema teatro o negozio? È unidirezionale per dire loro di andare al banco informazioni stand o checkout se dovrebbe diventare separati e assicuratevi che i vostri bambini sanno dove sono situati. Si dovrebbe anche dire la a urlare e a combattere se uno straniero dovrebbe cercare di far loro del male, o imporre loro di andare da qualche altra parte. Creazione di una scena può impedire un tentato rapimento.


Un suggerimento che può avere sentito parlare di scuole è a cucire le informazioni personali del vostro bambino in loro vestiti o oggetti personali, come zaino. Purtroppo, un estraneo può utilizzare queste informazioni stesse ad assumere il ruolo di un amico di famiglia e guadagnare la fiducia di un bambino. Una soluzione migliore è di contattare e registrare con un servizio di identificazione del bambino che vi fornirà le etichette di identificazione codificato iron-on.


Se dovesse accadere l'impensabile, e il vostro bambino è mancante o rapiti, contattare immediatamente il vostro locale forza di polizia. In questa situazione, può possedere un kit ID figlio, in cui le impronte del bambino, foto recente, identificazione di specifiche caratteristiche così come un campione di capelli, è veramente i più utili elemento genitori. Nel caso che questa precauzione è stata trascurata, fornire loro con tutti i dettagli circa il vostro bambino come possibile, compresa una fotografia recente, un campione di capelli da un cuscino o una spazzola per capelli e, se c'è una ricerca pianificata, recentemente indossata parte dell'abbigliamento.


Infine, fare il tempo a parlare con i vostri bambini regolarmente sui modi per stare al sicuro. Prende ripetizione e rinforzo positivo per loro per imparare questi suggerimenti. Attività e libri da colorare, promuovere la sicurezza sono una buona idea per i bambini molto piccoli, e il tempo di che prendere per prepararli ora andrà un lungo cammino verso li protegge da danni in futuro.

No comments:

Post a Comment