Sunday, September 9, 2012

Il bambino ADHD può giocare - giocattoli per i bambini con ADHD

Infanzia dovrebbe essere giocoso. Gioco è detto di essere il lavoro dei bambini. Ma, a volte, la possibilità di giocare diventa tesa quando i bambini sono condizioni come il disturbo da Deficit di attenzione, con o senza iperattività (ADD/ADHD).

Parte della vita di un bambino con ADHD è quello di capire le esigenze di questi bambini al fine di mantenere un equilibrio sano e felice. Questo include la necessità di selezionare i giusti giocattoli così le attività di riproduzione non diventano più stressante di in conflitto con quello che questi bambini possono comodamente gestire e godere. Un modo che noi abbiamo sentito parlare di ADHD descritto è che è un disordine di prestazioni e non una carenza di conoscenze o abilità. Si manifesta principalmente come un insieme di sintomi che interferiscono con la capacità di concentrarsi su un compito e farlo completato.

Psichiatri e psicologi del bambino di valore l'importanza del gioco nella terapia per i bambini con ADHD. I tipi di destro di gioco permettono ai bambini di esprimersi in modi che non possono fare altrimenti. Giocare all'interno del contesto giusto e con la supervisione di destra può anche migliorare le capacità di messa a fuoco di un bambino e aiutare lui o lei per imparare le basi di ottenere più in modo cooperativo con altri bambini. Un medico per la diagnosi corretta e la considerazione del farmaco sono certamente il nucleo del trattamento dell'ADHD. Ma in molte situazioni, corretta gestione delle attività e l'ambiente di un bambino può fare molto per mantenere il comportamento sintomatico sotto controllo.

Un giocattolo non deve essere pieno di parti in movimento o elettroniche per stimolare l'immaginazione di un bambino. I bambini con ADHD spesso hanno difficoltà con le istruzioni multi-step e un'incapacità di rimanere concentrato sul compito a portata di mano. Diventano spesso frustrati con se stessi in queste situazioni. Giocattoli possono essere molto semplice e ancora fare un lavoro migliore di mantenere un bambino concentrato e intrattenuto oltre dando loro uno sbocco per esprimere i loro sentimenti. Tali due categorie di giocattoli sono finta forniture arte e gioco.

La flessibilità di queste attività di gioco tradizionale può essere come semplice o coinvolti l'occasione lo consente. Così, perché questi tipi di gioco sono eventi di lunghezze totalmente variabile, un bambino può completare l'attività e sento un senso di realizzazione e costruire la fiducia.

Un altro vantaggio del gioco finga e attività artistiche per bambini con ADHD è che queste categorie di gioco permettono di genitori e tutori fornire un feedback positivo e rinforzo che è prezioso per mantenere il bambino concentrato... e prezioso per l'autostima del bambino.

Pretend Play - bambini di quasi ogni età gioco finga di godere e beneficiare l'esplorazione dei sentimenti che essa offre. Bambole e action figure, pupazzi, costumi e anche blocchi sono tutte le categorie di giocattoli che permettono un bambino a fantasticare e ad agire fuori situazioni. Sotto la supervisione di destra, i bambini con ADHD possono imparare il valore di considerare le conseguenze delle loro azioni. In cui decidono cosa succede dopo nella loro fantasia, si può ottenere una migliore comprensione di come gli altri reagiscono a determinate azioni. In situazioni dove si può incoraggiarli a finire la loro linea di storia, inoltre potete aiutarli abituarsi a seguito attraverso un'attività.

Dramma - attività drammatica come scenette, recitazioni, spettacoli di burattini e semplice narrazione può lasciare un bambino concentrato su essere un carattere diverso per un breve periodo. Indossò un costume e vedere quanto velocemente iniziano a entrare nel personaggio. Tuttavia, esso può assumere la direzione di tenerli concentrati e godersi l'evento.

Costumi non devono essere elaborati per un bambino sia un altro personaggio. Solo bisogno di essere rappresentativa. Una singola penna in una fascia, una cravatta, un cappello, occhiali da sole, scrub o anche solo un segno o patch fissata all'abbigliamento è sufficiente lasciare un bambino di saltare in un altro ruolo. Lasciare che il bambino usa la sua immaginazione per trovare pezzi costume come parte del processo di gioco drammatico. E non limitare alla casella di costume. Scolapasta rendono grande spazio caschi.

Quando i bambini di Sid sono state crescendo, avevano un "armadio di costume" con un assortimento di cappotti, vivacemente colorate camicie, cappelli e accessori come sciarpe, cinture, parrucche e, naturalmente, maschere. Se un articolo di abbigliamento è stato antiquato, prima di esso, si prenderebbe in considerazione suo costume potenziali. Mettendo insieme un costume di Halloween è stato sempre un grande evento. In cima a quello, vivono a New Orleans offerto loro Mardi Gras come un secondo evento costumi ogni anno.

Casette e tende a giocare - dando un bambino uno spazio di propria è un ottimo modo per incoraggiare il gioco immaginativo finga. Se sta allungando un foglio sopra la sala da pranzo sedie per rendere una casa o un acquistato playhouse al coperto o all'aperto o giocare a tenda con un tema, un bambino è libero di Role-Play e costituiscono gli scenari che potrebbero accadere nello spazio.

Presso l'Istituto di creatività, noi trasportare diversi tipi di casette, giocare tende e gallerie in temi che includono un teepee, tenda teatro, castello e mimetica militare. Eseguiamo anche teatri di marionette che possono raddoppiare come giocare negozi e altri tipi di spazi gioco. Il nostro grande schiuma blocchi sono abbastanza grandi per costruire edifici finzione e tunnel che un bambino può salire sopra e sotto. Ci sono anche pannelli di gioco che possono essere spostati intorno per creare un mix di mai-cambianti di ambienti di gioco. Questo tipo di fingere di giocare è anche favorevole a giocare con gli altri, offrendo un'opportunità per un bambino di sviluppare quelle abilità di socializzazione molto importante.

Puppet shows - burattini consentono un bambino agire fuori molti ruoli diversi e divertirsi con le voci di carattere. Ci sono molte fonti per scenette che possono essere adattati per la fase di burattini e anche pronto a eseguire gli script nella tua libreria e sul Web. Presso l'Istituto di creatività, abbiamo una sezione dedicata al Teatro di figura con teatri di marionette e burattini. Troverete link a risorse di script su Internet, consigli di burattinaio e persino un script di esempio gratuito abbiamo adattati per il teatro delle marionette. Per rendere più facile per iniziare, abbiamo impacchettato insieme marionette e burattini Teatro pacchetti e anche raggruppati burattino calchi con script, pronto per l'esecuzione di accompagnamento. C'è favole Puppet Starter Set un Esopo con cinque burattini e quattro favole adattati alla fase di burattino. C'è anche un vecchio MacDonald Puppet Starter Set con coltivatore MacDonald e sette pupazzi di animali da cortile e uno script di accompagnamento della canzone. Ancora una volta, il vostro senso sarà prezioso per fornire abbastanza struttura per l'evento che lascerà i bambini hanno un maggiore senso di realizzazione e rimanere più interessati.

E perché burattini offrono un grado di separazione dai problemi reali, possono offrire un sacco di opportunità per l'apprendimento di comportamenti inappropriati. Ad esempio, se un bambino con ADHD è stata eccessivamente aggressivo con altri bambini, comportarsi fuori le conseguenze con pupazzi animali può offrire una lezione più efficacia e indolore.

Registrare - tutti scendendo le prestazioni su nastro dà maggiori opportunità di ridere e godere di tutto nuovo. C'è una differenza tra bambini che giocano a creare le prestazioni e "fare un film" dello show di nastratura, ed entrambi sono meravigliosi guardare ancora e ancora. Taping children at play mostra delle loro prestazioni, come pure la preparazione dietro le quinte. Fare un film è solo una questione di cercando di catturare ciò che il pubblico avrebbe visto. Tutto quello che dovete fare è preparare i bambini per la scena e iniziare e fermare la macchina fotografica a destra volte - e andare avanti. Si può anche iniziare con una scheda titolo che i bambini possono fare per lo spettacolo - utilizzando le proprie abilità artistiche.

Se il bambino agisce mentre il taping è in corso, continuare a sparare, ma mantenere i vostri rimproveri al minimo. Inserire vostra energia cercando di rifocalizzare l'attenzione del bambino verso continuando le prestazioni o l'interpolazione in una conclusione hastier. Più tardi, quando si visualizzano il nastro, il bambino può essere in grado di vedere comportamenti problema più chiaramente, piuttosto che concentrarsi di più sulla tua rabbia.

Case di bambola e attività set - giocare con le bambole e action figure è un'altra preziosa opportunità per far finta di giocare. Case di bambola, giocattolo navi pirata, castelli, firehouses, fattorie e altri insiemi di attività tradizionali hanno la magia di lasciate che i bambini si perdono nella loro immaginazione. Anche l'attività più popolare imposta basato sul film e spettacoli televisivi permettono le stesse opportunità. E non dimenticare cosa immaginazione possono fare con scatole, blocchi e tutto ciò che può diventare l'impostazione per una sessione di gioco creativo.

Blocca - giocattoli per i bambini con ADHD dovrebbero essere semplice e incoraggiare l'uso della loro immaginazione e uno dei più basic di giocattoli è blocchi di costruzione. Blocco gioco può essere grande per molti secoli. Da semplice stack-up e knock-over divertente fantasioso edificio. Blocchi di insegnano capacità di problem-solving, perché un bambino scopre come accatastamento e corrispondenza può produrre risultati diversi. Possono anche diventare componenti di gioco finga, perché un bambino può fantasticare che cosa sono le strutture. Esistono anche blocchi di schiuma grandi che sono quasi "dimensione di vita" e lasciate che i bambini a creare le proprie casette di fantasia. Questi blocchi leggeri sono così versatili, possono essere saliti su o con tunnel sotto. Set di blocco e costruzione magnetica hanno pezzi che collegano in più modi che può convenzionale blocchi snap-insieme plastica e consentire opportunità ancora più fantasiosa. Portiamo anche una selezione di blocchi di legno tradizionali e colorati che sono pieni di fantasia costruire opportunità.

Blocchi, come molti giocattoli tradizionali, hanno altri vantaggi educativi per un bambino con ADHD. Il numero di risultati positivi è illimitato, quindi i bambini possono continuare a giocare fino a quando hai raggiunto un livello di soddisfazione personale. Se il bambino sta costruendo con blocchi tradizionali o shoeboxes, provare a mostrare interesse per ogni struttura. Incoraggiare il bambino a creazioni di nome, anche se è semplicemente Wobbly terra o Crazy Tower. Mostrando interesse senza critica offre il vostro bambino prezioso, affermazione di lunga durata.

Attività di arte - qualsiasi mezzo come pastelli, pennarelli, gesso, vernice e argilla può dare un bambino una ricchezza di opportunità espressive. A volte si desidera suggerire una idea di soggetto per farli iniziare. Rifornimenti di arte sono solo alcuni dei meno costosi giocattoli educativi che è possibile fornire. Gwynn usato per portare a casa vecchia cancelleria e inutilizzati campioni stampati per dare figli una fornitura praticamente illimitata del libro d'arte. Lei inoltre acquistare carta copia low-end, offrendo che ai bambini gratis rein su una gigantesca pila di carta bianca.

E qui è qualcosa che si può provare su grande scala. SID utilizzati per ottenere cartelloni di carta rimasto dalla società locale all'aperto e li virare sul suo recinto cortile, sul retro, per dare ai bambini bianco gigante-dimensioni pannelli per murales. La modifica in scala di tela di loro artista li ottiene il pensiero di possibilità in una prospettiva diversa e li mantiene incuriosito per ore. Un altro modo per dare struttura alle attività d'arte è con il proprio cavalletto. Portiamo una selezione di pieghevole, cavalletti regolabili e doppia faccia che forniscono un comodo rifornimento di carta e il disegno di superfici in un ambiente indipendente e accessibile.

Una regola da seguire per aiutare a ispirare i vostri bambini per esprimere se stessi è quello di incoraggiare tutti gli sforzi. Crooked stick figure di oggi potrebbe portare a Picasso di domani. Più importanti, espressione artistica è altamente terapeutico per il bambino, anche se non capita per soddisfare il vostro occhio.

Libri - ci sono molti libri che possono tenere l'attenzione di un bambino. La biblioteca pubblica è un grande inizio e il bibliotecario può aiutarvi. Vendite di garage e fiere del libro comunità sono un ottimo modo per costruire una libreria personalizzata. Raccolte di rime, poesie o racconti sono un buon modo per iniziare con un bambino che è facilmente distratto.

Oppenheim Toy Portfolio elencati i migliori giocattoli per i bambini con attenzione-deficit/hyperactivity disorder (ADHD) e comprendeva, tra le altre cose, un insieme di costruzioni magnetiche, un albero-casa-tema dollhouse giocare insieme, un birdfeeder decorare-da-te, giochi da tavolo e una semplice palla di gomma base. Oppenheim suggerito anche categorie generali giocattolo gioco drammatico e attività artistiche.

The National Institute of Mental Health suggerisce che se è sospetto di ADHD, la diagnosi dovrebbe essere effettuata da un professionista con formazione di ADHD. Questo include gli psichiatri bambino, psicologi, pediatri dello sviluppo/comportamentale, neurologi comportamentali e clinici gli operai sociali. Dopo sentenza fuori altri motivi possibili per il comportamento del bambino, lo specialista controlla il bambino scuola e referti medici e colloqui per insegnanti e genitori che hanno compilato una scala di valutazione del comportamento del bambino. Viene fatta una diagnosi solo dopo che sono state considerate tutte queste informazioni.

No comments:

Post a Comment